Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Juve-Milan, la moviola dei quotidiani. TS:"De Sciglio: è rigore". GdS:"Alla Juve il rigore sbagliato". CorSport:"Graziato Pasalic. Dubbi sul penalty"

Post in rilievo

L hanno presa proprio male @@

Tutti i bilanisti che conoscono schiumano @@

GODOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io una domanda agli esperti moviolisti la farei.

Ma perchè il goal di Llorente in fuorigioco (che manco c'era) contro il Napoli è stato definito da Cesari "eclatante" se misurato da Il Mattino (quindi fonte che al massimo può sbagliare per eccesso, non certo per difetto) in 21 centimetri, mentre il fuorigioco di Bacca di mezzo piede è ok?

Che poi è davvero ok, cioè nel dubbio non si sbandiera, il guardalinee ha fatto bene ieri a starsi fermo. Però perché col fuorigioco di Bacca ci vuole la Var e invece ci si è attaccati a Tevez in linea ai tempi in cui, attenzione, si contestò pure il replay sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto sommato mi sembra che siano giudizi equilibrati eccetto la schifezza dello sporc

e delamerdis dice che è pro juve

cmq nulla di nuovo anzi mi aspettavo di peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai a vedere il rigore concesso alla Roma ad Udine la distanza tra El Shaarawi e Faraoni è minore di quella tra De Sciglio e Lichtsteiner

Certo, come era rigore quello di Bacca, ma li zitti, avrei voluto sentire i commenti a maglie inverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa impazzire è

martedi: Barcellona vince con 2 rigori di cui uno dubbio e da interpretare il regolamento e uno totalmente inventato...senza considerare le sceneggiate! e si parla di impresa sportiva e del fatto che meritavano di vijcere e passare

venerdi: 90 min di juve vs donnaruma parate pazzesche traverse salvataggi sulla linea...rigore negato a inizio incontro, gol in fuorigioco, giocsotori graziati vedi pasalic e all fine un rigore che si poteva dare giustamente o eventualmente non dare...e siamo ladri ecc

dobbiamo andare vianda questo campionato del bar sport

Penso che anche in Spagna a Madrid parlino di ruberie del Barcellona contro il PSG, poi tutto il resto del mondo dipinge l'impresa sportiva ma a Madrid sicuramente no e sono alla stregua dei complottisti italiani verso la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per sta cosa impazzisco...

mai visto in area difendere a 5 metri! è normale che il dif viene vicino ed è altrettanto normale presentarsi con le mani ben attaccate e non con un postura che allarga il volume del corpo...

la cosa che mi fa impazzire è

martedi: Barcellona vince con 2 rigori di cui uno dubbio e da interpretare il regolamento e uno totalmente inventato...senza considerare le sceneggiate! e si parla di impresa sportiva e del fatto che meritavano di vijcere e passare

venerdi: 90 min di juve vs donnaruma parate pazzesche traverse salvataggi sulla linea...rigore negato a inizio incontro, gol in fuorigioco, giocsotori graziati vedi pasalic e all fine un rigore che si poteva dare giustamente o eventualmente non dare...e siamo ladri ecc

dobbiamo andare vianda questo campionato del bar sport

uno schifo il calcio italiano e diventato..

colpa di queste situazioni create ad arte dai media...

la gente ne ha pieni i * di queste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i complottisti si sono evoluti, è già la terza volta in poche settimane che trasformano il nulla in scandalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta schifosa. Minimizza tutto, che vergogna.

La parte più assurda è quando scrive che da regolamento bisogna dare un extra-time, ma un grande arbitro non avrebbe allungato il recupero .ghgh .ghgh .ghgh

Ma fallite .fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Ponzio Pilato piace questo messaggio..... .ehm

Mi sembra che l'articolo postato dica cose tutto sommato condivisibili, e che diano una lettura corretta del match.

Un rigore solare non dato, un gol in fuorigioco (di poco) del Milan, un rigore allo scadere che non è lampante come il primo ma può starci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando del nulla, juve 2 milanmerda 1 . Juve 2 goal regolari e ci manca 1 rigore all'8 avo su Dybala e il goal del milanmerda in fuorigioco. Ricordo che i difensori in area x non creare volume con le braccia le devono tenere dietro la schiena. Ricordo che il milanmerda contro il Sassuolo ha segnato su rigore toccando 2 volte il pallone lo stesso giocatore x ben 2 volte e quindi andava annullato e dare il contro fallo come si fa con rimessa laterale quando ti scivola il pallone tra le mani.Mi piace pensare che stanotte gli Anti juventini non abbiano dormito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che l'articolo postato dica cose tutto sommato condivisibili, e che diano una lettura corretta del match.

Un rigore solare non dato, un gol in fuorigioco (di poco) del Milan, un rigore allo scadere che non è lampante come il primo ma può starci.

Appunto: sull'unica decisione dubbia (le altre, alla moviola quantomeno, sono chiare) non si esprime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è la fanno più @@

Li abbiamo ridotti ad essere costretti a gridare allo scandalo per sti "episoducoli" @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto: sull'unica decisione dubbia (le altre, alla moviola quantomeno, sono chiare) non si esprime.

Non si esprime perché come costacurta ieri non può dire per il suo pubblico che da regolamento è rigore

Poi si possono fare i classici discorsi soggettivi della vicinanza e della congruità

Discorsi abbastanza assurdi visto che De Sciglio corre VERSO Dybala e non l'opposto

quindi è normale sia vicino

e che nessuno (NESSUNO) corre con le braccia tese orizzontali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sosa ci mette due ore ad uscire dopo l'espulsione, ma bisognava chiudere la partita al 94° bah

Dovete fallire fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornali ormai esistono solo per sostenere tesi e fare titoli che diventano poi ridondanti per gli altri media determinando il sentire generale ...

... e non è un problema di calcio !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo della gazzetta è da bispensiero orwelliano: dicono una cosa, ma poi affermano che il regolamento dice l'esatto contrario.

E' giusto dare 30'' in più di extra-time ma era giusto fischiare prima per evitare polemiche?

Poi fatemi capire, ci sono quasi due metri tra De Sciglio e Licht ed il contatto è "ravvicinato" ?

Io ricordo un rigore regalato al napoli proprio a Torino, fallo di mano involontario di Asa su tocco di Gabbiadini, i due a pochi cm di distanza ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo della gazzetta è da bispensiero orwelliano: dicono una cosa, ma poi affermano che il regolamento dice l'esatto contrario.

E' giusto dare 30'' in più di extra-time ma era giusto fischiare prima per evitare polemiche?

Poi fatemi capire, ci sono quasi due metri tra De Sciglio e Licht ed il contatto è "ravvicinato" ?

Io ricordo un rigore regalato al napoli proprio a Torino, fallo di mano involontario di Asa su tocco di Gabbiadini, i due a pochi cm di distanza ...

immginate se in quei 30 secondi avesse segnato il Milan, secondo te di cosa avrebbero parlato? grande impresa del Milan, Donnarumma Santo, e tanti saluti al gol in fuorigioco e al rigore su Dybala non dato nel primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di ogni considerazione, mi fa quanto meno sorridere il parlare di distanza ravvicinata: quasi 2 m. Mah .ghgh

Indicare la distanza tra Lichtsteiner e De Sciglio in centimetri per farla percepire come minima... .doh

Ti rendi conto? Quasi 2 metri in un area di 15 vengono fatti passare come una distanza "ravvicinata" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse un arbitro di grande esperienza l'avrebbe chiusa al 94?! Ma sara mica colpa nostra se sosa ha deciso di metterci 30 anni ad uscire dopo l'espulsione? Perché non avremmo dovuto ricevere altri 30 secondi di gioco? Gazzetta incommentabile veramente

Questa é davvero biblica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.