Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

troppogobbo77

Lettera aperta ai dirigenti e alla proprietà della Juventus

Post in rilievo

Rivolgo questo mio pensiero alla dirigenza e alla proprietà Juventus F.C., ben sapendo che molto improbabilmente verrà letta da uno solo dei componenti.

Premetto che io appartengo alla "categoria" degli juventini orgogliosi, non solo di questi ultimi anni ma di tutti gli anni della storia della nostra splendida juventus!

Ovviamente riguardo agli ultimi 6 anni non posso far altro che ringraziarvi infinitamente per i fantastici e incredibili risultati sportivi ed economici raggiunti! Molti dei quali ben conditi da record assolutamente fantastici!

Dopo queste brevi (non volevo divulgarmi troppo sebbene la mia gratitudine sia molto più grande di quanto espresso) premesse, volevo porre anche alcune domande riguardo le recenti polemiche sugli arbitraggi che ci riguardano.

Questo anche dopo la recente partita Juve-Milan e dopo la notizia di una probabile "devastazione" dello spogliatoio squadra ospiti ad opera dei tesserati della squadra rossonera!

Mi pare evidente, come credo a tutti noi tifosi e a voi dirigenti, che a partire dalla partita Juve-Inter, il clima di BIECO ANTIJUVENTINISMO abbia raggiunto livelli paragonabili a quelli pre-2006! sono preoccupato! molto!

Ma sono ancor più preoccupato da quella che mi pare, da parte vostra, una blanda se non addirittura "latitante" presa di posizione al riguardo, o quantomeno una linea societaria ben definita.

Mi risulta difficile credere e capire come, una società quotata in borsa, che con merito, grandissimo merito ha raddoppiato il proprio fatturato in poco più di 3 anni arrivando, non solo al pareggio di bilancio, ma addirittura a produrre degli utili non "reagisca" ufficialmente a queste continue illazioni, spudorate menzogne, accuse da parte di giornalisti e società avversarie!

Mi chiedo per quale motivo la linea societaria al riguardo appaia così "timida", eppure di cose gravissime ce ne sono a bizzeffe!!!

Per citarne una, forse la più grave, pochi giorni fa il sig. De Laurentiis in una intervista post Napoli-Real Madrid pur di non parlare della partita che riguardava la propria squadra è arrivato a dire cose incredibili, ma quel che è peggio ha di fatto giustificato un atto intimidatorio nei confronti di un giornalista, reo, a suo parere, di essere juventino!

Vi ricordo che tra meno di un mese la juve deve giocare a Napoli ben due volte...... io credo che una qualsiavoglia azione preventiva di sicurezza debba essere presa!

L'ultimo fatto, quello dello spogliatoio devastato, va nella stessa direzione...... ormai nell'immaginario collettivo colpire ciò che riguarda la juve e chi è juventino non è nemmeno più un reato!!! ma stiamo scherzando??

Mi chiedo e vi chiedo, cosa serve prodigarsi a creare un nuovo logo, costruire il nuovo J-Village ( che moltissimi invidieranno aumentando ancora di più invidie e gelosie) se poi non si interviene nemmeno quando è probabilmente a rischio la vostra stessa incolumità, forse ancor di più della nostra di tifosi? a cosa serve la ricerca di nuovi mercati commerciali se il clima creatosi sembra esattamente quello del 2006?

Cosa ce ne facciamo di un fatturato di 500 milioni di euro, di un nuovo e futuristico logo, di una nuova sede, una nuova casa se poi il clima intorno a noi è quello del...... "abbattiamo il nemico con qualsiasi mezzo"?

Carissimi dirigenti e proprietà, un'altra Calciopoli non è sopportabile, chi comprerebbe magliette all'estero con un logo di una società mandata in B per due volte in 10 anni?

Intervenite prima che la situazione degeneri, sempre ammesso che non sia già troppo tardi!

18 marzo.

Purtroppo è di poco fa la notizia che il presidente Agnelli è deferito dalla procura federale FIGC, e chiedo nuovamente alla proprietà e alla dirigenza di difendere innanzitutto la JUVE prima ancora che loro stessi!

L'aria che tira è sempre più tossica! Teniamo e tenete tutti gli occhi ben aperti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una società che si è sempre distinta per il saperci fare. Se non hanno risposto (o hanno risposto ma a noi non è dato saperlo), avranno dei giusti motivi. Lasciamoli parlare. Così fa la società, così dobbiamo fare noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una società che si è sempre distinta per il saperci fare. Se non hanno risposto (o hanno risposto ma a noi non è dato saperlo), avranno dei giusti motivi. Lasciamoli parlare. Così fa la società, così dobbiamo fare noi.

Oddio..... la dirigenza non era la stessa..... ma ad onor del vero nel 2006 diciamo che un po' hanno lasciato a desiderare riguardo la difesa della verità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio..... la dirigenza non era la stessa..... ma ad onor del vero nel 2006 diciamo che un po' hanno lasciato a desiderare riguardo la difesa della verità!

Appunto, la dirigenza non è la stessa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione si chiama EUROLEGA ormai questa serie A è incancrenita ed è solo una zavorra per noi economicamente

Infatti A.A.è il primo che vuole spigerci in questa direzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parte finale della tua lettera è un po esageratamente drammatica .

Guarda...lo spero vivamente! non so a te, ma per quanto mi riguarda il "precedente" è ancora fresco e molto doloroso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vanno in tv a lamentarsi scendiamo al loro livello spreca do energie in cose inutili quindi meglio pensare al porto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vanno in tv a lamentarsi scendiamo al loro livello spreca do energie in cose inutili quindi meglio pensare al porto!

Non pensavo che la dirigenza scendesse in campo contro il Porto.......

Non ho parlato di andare in Tv a fare caciara in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimandarci in serie B? Questi paragoni col 2006 sono alquanto paranoici. Lasciamoli affogare nella loro melma, godiamoci le vittorie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no n hai torto ma ho cambi squadra o ti metti il cuore in pace, loro in virtù di una superbia, " non ci mischiano con la plebe " stanno zitti e se ne fregano, tanto alla farsa soffrono i tifosi loro hanno avuto i regali per farci distruggere ora stanno contanti le vittorie, giustamente, e non si mischiano di nuovo, è una particolarità di famiglia, purtroppo è la na croce e delizia e non escludo che non rispondere rimanere concentrati ci faccia anche bene, però il rovescio è passare sempre per ladri, a loro sta bene quindi le opzioni sono due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla società non frega nulla delle diatribe tra tifosi... giustamente non è che possano rispondere a qualsiasi stronzata venga twittata o detta nelle interviste ...poi i paragoni col 2006 sono veramente ridicoli, è una vera e propria psicosi, ormai ogni minima cosa "eeh ma ci rimandano in b, c'è lo stesso clima del 2006"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio italiano attuale nn può fare a meno della Juve.si suiciderebbero.non siamo nel 2006 dove il calcio italiano era al vertice. Senza di noi andrebbe tutto putta...e

Lo sanno in FIGC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, come quando si sono fatti mandare in serie B nel più totale dei silenzi.

E come da anni si fanno "smer...." da quei quattro lestofanti che hanno messo su calciopoli.

La difesa della Juve è stata portata avanti da Moggi e dai soli tifosi, più o meno famosi essi siano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente neanche leggeranno ma ti risponderebbero,nel caso che noi non pensiamo a ste cose,stile juve ecc.

Questa "formula" io la condivido ma non vorrei che con l'aumentare delle polemiche sia un male per noi ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido pienamente i dubbi e i timori dell'autore del topic (che sono li stessi miei e di tanti tifosi bianconeri).

Se c'è una cosa su cui si può "criticare" questa dirigenza è l'assoluto silenzio sul clima d'odio (questa non è più semplice rivalità sportiva) creatosi attorno alla Juve, ogni partita si trova il modo per denigrarci e metterci in cattiva luce. A questa sagra del tirarci m* addosso partecipano davvero tutti (giocatori, società, stampa, tv, radio e chi più ne ha più ne metta) ma dalla nostra parte solo silenzio (non vorrei che passasse il messaggio "chi tace acconsente" e quindi le loro vaccate passassero per verità).

La partita di venerdì è l'ultimo esempio, partita vinta meritatamente, con un episodio allo scadere ma che rientra nel regolamento (onore all'arbitro che ha avuto il coraggio di assegnarlo, mi ricordo qualche tempo fa un altro direttore di gara su un'episodio simile disse "non me la sono sentita") e che succede? Viene nuovamente stravolta la realtà, quasi tutto il mondo che gira intorno al calcio a pompare veleno contro di noi.

Spero con tutto il cuore che la società si faccia sentire in qualche modo, ok non abbassarsi al loro livello però così facendo subiamo sempre e soltanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, cambiamo il LOGO che l'importante è quello.

Se poi nel MONDO (da Juve-napoli ad oggi ho visto innumerevoli volte, su siti e giornali esteri, la parola scandalo accanto al nostro logo) passa il messaggio che la Juve vince perchè ruba non importa.

Ci sapiamo fare talmente bene che siamo finiti in b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come possiate sentirvi intitolati a parlare di come la Juventus debba gestire le proprie comunicazioni verso l'esterno non lo so.

È ancora più assurdo di quanto si legge "Marotta dimettiti": di calcio più o meno capiamo tutti qualcosa, mentre dubito che alcuni di voi sappiano che queste cose vanno studiate e analizzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ordine pubblico a Napoli preoccupa anche me. Per il resto, mi auguro - e credo - che la dirigenza stia facendo tutto ciò che è necessario per tutelare l'immagine della squadra e della società, anche senza andare in televisione a fare piazzate.

Il vero potere è quello che si esercita senza farsi vedere troppo, non quello dei gatti che soffiano su Facebook o su Napoli Channel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Euro lega e ci togliamo queste fastidiose zecche domenicalmente con le quali purtroppo, in questo momento, dobbiamo confrontarci.

Altre soluzioni non esistono. Ormai si crea l'episodio prima che accada e anche se non accade si trova il modo di polemizzare. Aggiungiamo che la maggior parte dei tifosi, opinionisti e giornalisti sono allo sfinimento psichico (6 anni di sconfitte per loro). Aggiungiamo anche che fino a quando impunemente possono dire tutto e il suo contrario (in quanto la società non è incline a querelare) questi continueranno ad esibirsi nei sofismi attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.