Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

troppogobbo77

Lettera aperta ai dirigenti e alla proprietà della Juventus

Post in rilievo

Andiamoci piano. Calciopoli nasce non solo perché c'e un inchiesta magmatica nei confronti dei nostri dirigenti, ma anche perché in quel momento all' interno della famiglia Agnelli si registra un vuoto di potere a causa della mancanza dei due capi, ciò'e il Dottore e l'Avvocato.

Adesso all'interno e tutto stabilito, con Elkann che fa capo alla holding di famiglia e che dal momento che si mette al comando della holding nomina Andrea Agnelli come presidente della Juventus. Il clima intorno a noi e lo stesso del 2006, se non peggio, ma deriva dal fatto che adesso sono passati cinque anni e quasi sei, nei quali non c'e storia per nessuno. Quindi una cosa mai successa prima. Al massimo si dovevano sopportare due o tre scudetti di fila (e gia era troppo per loro), ma adesso sono sei anni e se la Juve continua cosi arriverà forse anche il settimo e l'ottavo. Dunque il paradiso per noi, ma l'inferno per loro. E per questo che si comportano come si comportano. Da tifosi da bar, da ultra del sesto anello.

E vi chiedo se veramente volete, che la nostra dirigenza si deve abbassare a questo livello? Ciò'e rispondere a delle dichiarazioni di un malato come De Laurentiis? Pubblicare delle stupidaggine sul proprio sito, come fa l'Inter? Reagire personalmente, perché gli avversari si comportano da *, distruggendo spogliatoi?

Per me si deve trasmettere solo un messaggio: Che noi siamo diversi, che siamo più forti, più preparati e più bravi di tutti e che non esiste nessun margine per arrivare ad una nuova calciopoli. Se ci vogliono battere lo devono fare sul campo. E se ci comportiamo cosi, vi assicuro che assisteremo ad altri scudetti nostri nei prossimi anni e che loro non vinceranno mai più una ceppa, se non cambiano totalmente registro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo. Bisogna intervenire e adire le vie legali, bisogna mandare sotto i ponti tanti fenomeni da tastiera e da campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamoci piano. Calciopoli nasce non solo perché c'e un inchiesta magmatica nei confronti dei nostri dirigenti, ma anche perché in quel momento all' interno della famiglia Agnelli si registra un vuoto di potere a causa della mancanza dei due capi, ciò'e il Dottore e l'Avvocato.

Adesso all'interno e tutto stabilito, con Elkann che fa capo alla holding di famiglia e che dal momento che si mette al comando della holding nomina Andrea Agnelli come presidente della Juventus. Il clima intorno a noi e lo stesso del 2006, se non peggio, ma deriva dal fatto che adesso sono passati cinque anni e quasi sei, nei quali non c'e storia per nessuno. Quindi una cosa mai successa prima. Al massimo si dovevano sopportare due o tre scudetti di fila (e gia era troppo per loro), ma adesso sono sei anni e se la Juve continua cosi arriverà forse anche il settimo e l'ottavo. Dunque il paradiso per noi, ma l'inferno per loro. E per questo che si comportano come si comportano. Da tifosi da bar, da ultra del sesto anello.

E vi chiedo se veramente volete, che la nostra dirigenza si deve abbassare a questo livello? Ciò'e rispondere a delle dichiarazioni di un malato come De Laurentiis? Pubblicare delle stupidaggine sul proprio sito, come fa l'Inter? Reagire personalmente, perché gli avversari si comportano da *, distruggendo spogliatoi?

Per me si deve trasmettere solo un messaggio: Che noi siamo diversi, che siamo più forti, più preparati e più bravi di tutti e che non esiste nessun margine per arrivare ad una nuova calciopoli. Se ci vogliono battere lo devono fare sul campo. E se ci comportiamo cosi, vi assicuro che assisteremo ad altri scudetti nostri nei prossimi anni e che loro non vinceranno mai più una ceppa, se non cambiano totalmente registro.

Alcuni di voi continuano a ripetere la frase.... "perchè dobbiamo abbassarci al loro livello?"..... ma chi ha mai parlato di abbassarci al loro livello?

Forse la gravità di alcune cose non vi è molto chiara!! De Laurentiis ha di fatto giustificato quello che è un reato dicendo "mi spiace per Malfitano ma si sa che è juventino" !!!! come dire mi spiace se ti aggrediscono ma la colpa in fondo è tua che sei juventino!!! vogliamo parlare delle parole di Nainngollan?

Ha detto chiaramente (come giuntoli e reina e altri) che la JUVE RUBA!!! a quanto mi risulta gran parte del fatturato è aumentato anche e soprattutto per le vittorie sul campo in questi anni, e se si permette continuamente e sempre con maggior frequenza certe affermazioni vuol dire che la società non ha fatto nulla al momento!!!! lasciar dire tranquillamente che la JUVE RUBA vuol dire che accetti di farti dare del ladro non solo nell'ambito sportivo ma anche economico visto che chi vince in serie a prende più soldi di chi arriva a metà classifica! chi vince ha maggiori diritti televisivi!!!

La tua spiegazione riguardo il 2006 poi non fa altro che aumentare la preoccupazione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione si chiama EUROLEGA ormai questa serie A è incancrenita ed è solo una zavorra per noi economicamente

Infatti A.A.è il primo che vuole spigerci in questa direzione

Esatto!!!Ormai il futuro e'l'eurolega!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, come quando si sono fatti mandare in serie B nel più totale dei silenzi.

E come da anni si fanno "smer...." da quei quattro lestofanti che hanno messo su calciopoli.

La difesa della Juve è stata portata avanti da Moggi e dai soli tifosi, più o meno famosi essi siano.

Tutto quello che non fa la società avrà i suoi alti motivi stilosi .doh

L'opera di decorticazione cerebrale ha avuto successo.

Una societa' che ci prende in giro con un risarcimento danni di 520 milioni,che si fa oscurare i nostri simboli da Tavecchio quando

viene a torino,che non ne vuol sapere di riaprire il processo sportivo per i due scudi,poi vota anche a suo favore per rieleggerlo,

voi pensate che abbia il coraggio di fare una denuncia penale contro il milan per aver devastato lo spogliatoio?

Nemmeno le foto dei danni provocati vogliono che si vedano.Pazzesco.

Ecco quanto valgono:NULLA.E chi li giustifica vale meno di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che non siamo il Napoli come voi vorreste.

Spiace che la vivano al pari di tifosi napoletani e milanisti, però vabbè, che ci devi fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina mentre correvo pensavo le stesse cose.Clima assurdo e malefico attorno alla nostra Juve.5 anni di successi che alimentano odio..stiamo all'erta.FINOALLAFINE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che nel 2017 non conosce il valore della "comunicazione" e del "condizionamento " esercitato da un certo uso dei media .ghgh Però parlano,scrivono e rendono pubblica la loro ignoranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni di voi continuano a ripetere la frase.... "perchè dobbiamo abbassarci al loro livello?"..... ma chi ha mai parlato di abbassarci al loro livello?

Forse la gravità di alcune cose non vi è molto chiara!! De Laurentiis ha di fatto giustificato quello che è un reato dicendo "mi spiace per Malfitano ma si sa che è juventino" !!!! come dire mi spiace se ti aggrediscono ma la colpa in fondo è tua che sei juventino!!! vogliamo parlare delle parole di Nainngollan?

Ha detto chiaramente (come giuntoli e reina e altri) che la JUVE RUBA!!! a quanto mi risulta gran parte del fatturato è aumentato anche e soprattutto per le vittorie sul campo in questi anni, e se si permette continuamente e sempre con maggior frequenza certe affermazioni vuol dire che la società non ha fatto nulla al momento!!!! lasciar dire tranquillamente che la JUVE RUBA vuol dire che accetti di farti dare del ladro non solo nell'ambito sportivo ma anche economico visto che chi vince in serie a prende più soldi di chi arriva a metà classifica! chi vince ha maggiori diritti televisivi!!!

La tua spiegazione riguardo il 2006 poi non fa altro che aumentare la preoccupazione.....

Posso capire il tuo disagio per le parole di De Laurentiis e di Nainggolan. E per le dichiarazioni da deficienti di Giuntoli e Reina. Mi arrabbio anch'io, tale e quale a te. Ma cosa deve fare la Juventus? Queste sono cose che vanno aldilà della dialettica tra una società o una tifoseria e l'altra. E dico quello che ho sempre detto. In questi casi deve intervenire direttamente la federazione e la lega. In altri paesi se ti presenti cosi in pubblico, ti arriva il deferimento e ti prendi una bella stangata tra multa e squalifica. E infatti in Germania o in Inghilterra non succede mai, e se succede ti prendi le tue responsabilità. Ed anche l'opinione pubblica dovrebbe censurare questi comportamenti. Invece i vertici del calcio e i giornalisti si presentano come tifosi e ragionano come tifosi, invece di fare il proprio mestiere.

Su Calciopoli, non vedo dove e come ci potrebbero colpire. Un millantatore come Moggi non c'e più. E non mi venire con la storia di Agnelli e la Ndrangheta, perché fa ridere i polli sta cosa dove il lato sportivo, quindi quello che c'Interessa più a noi, non c'entra proprio nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora e' forse troppo "tardi", lo stile "SABAUDO" della nostra societa' (giusto fino a ieri.....) non puo' e non deve CONTINUARE , questo perché il "NON FACCIAMO COME FANNO GLI ALTRI "e' una "POLITICA che non e'piu' ATTUABILE.

VANNO MESSI i PUNTINI SULLE I...

perché SE OGGI i GIOCATORI / DIRIGENTI del MILAN!!!!(non serie CADETTA )si comportano da ULTRAS , DOMANI i TIFOSI COSA FARANNO???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete ossessionati da questo antijuventinusmo.

quante minghia volte devono ribadirlo che mettersi a protestare. ..denunciare. ..parlare. ..etc... non aiuta a concentrare la squadra? Ve lo dicono spesso e ancora continuate a rompere. Smettetela di fare i bambini e le vittime.

Se non sapete godervi i risultati perché cedete ai deliri il problema è vostro che ci andate appresso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete ossessionati da questo antijuventinusmo.

quante minghia volte devono ribadirlo che mettersi a protestare. ..denunciare. ..parlare. ..etc... non aiuta a concentrare la squadra? Ve lo dicono spesso e ancora continuate a rompere. Smettetela di fare i bambini e le vittime.

Se non sapete godervi i risultati perché cedete ai deliri il problema è vostro che ci andate appresso

mi sarebbe piaciuto leggere un tuo commento nel luglio 2006.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono sempre chiesto perchè non sia prevista una figura di addetto stampa similare a quello della scuderia di formula uno,che potrebbe servire in questi casi.

le dichiarazioni di allegri ad esempio non mi stanno piacendo per niente,dice di non voler commentare l'operato degli arbitri,e poi aggiunge sempre quella frase stupida che sembra quasi avallare la legittimità delle recriminazioni altrui,questo è molto controproducente,se dici che non vuoi commentare te ne stai zitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sarebbe piaciuto leggere un tuo commento nel luglio 2006.....

e secondo te il 2006 è successo quel che successo per il clima antijuventino?

se la pensi così sei fuori strada.

C'è sempre stato questo clima ogni volta che vinciamo.

Solo che ora ci sono i social del * che amplifica tutto. E poi i media non sono compatti come allora. Anzi vedo più imparzialità del solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e secondo te il 2006 è successo quel che successo per il clima antijuventino?

se la pensi così sei fuori strada.

C'è sempre stato questo clima ogni volta che vinciamo.

Solo che ora ci sono i social del * che amplifica tutto. E poi i media non sono compatti come allora. Anzi vedo più imparzialità del solito

Infatti nel topic che ho aperto non parlo di social! ho parlato di De Laurentiis, giuntoli, Reina, Pioli, Nainggollan, Milan!

Le cose sono 2.... o non hai letto o vivi su Marte! se per te certe interviste e dichiarazioni sono normali...... beato te!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti nel topic che ho aperto non parlo di social! ho parlato di De Laurentiis, giuntoli, Reina, Pioli, Nainggollan, Milan!

Le cose sono 2.... o non hai letto o vivi su Marte! se per te certe interviste e dichiarazioni sono normali...... beato te!!!

hanno dato tutti ragione a questi deliri? Non mi sembra proprio. .. anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossero una società seria risponderebbero. Invece fanno battute per cavolate (tipo con i prescritti) ma quando bisogna farsi sentire stanno zitti. Non gliene frega niente alla proprietà della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossero una società seria risponderebbero. Invece fanno battute per cavolate (tipo con i prescritti) ma quando bisogna farsi sentire stanno zitti. Non gliene frega niente alla proprietà della Juve.

questo è il cosiddetto stile il non sapere affrontare i propri nemici vedi 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una società che si è sempre distinta per il saperci fare. Se non hanno risposto (o hanno risposto ma a noi non è dato saperlo), avranno dei giusti motivi. Lasciamoli parlare. Così fa la società, così dobbiamo fare noi.

Il tuo commento è di una pochezza imbarazzante!

Se il tuo "lasciamoli parlare" riguarda la battutina da bar sport di John Elkann ( " E' stupefacente la capacità dell'Inter di non saper perdere, nonostante dovrebbe averne l'abitudine") che serve solo a far sorridere noi tifosi e consentire di ribattere agli interisti (come al bar appunto), e quella di Paratici ( " anche noi col Bayern abbia subito torti ma siamo andati avanti") che ha dato adito agli antijuventini di dire..... " vedi? se fate voi stessi il paragone col Bayern state ammettendo che il Napoli ha subito torti!" , allora forse è il caso che non parlino ma facciano cose concrete come richiedo nel topic da me aperto!

Ma sono certo ti sia sfuggito, altrimenti non si spiega la tua mancanza di argomentazione e la pochezza del tuo post!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale società quella che si abbraccia con Tavecchio ne sostiene la candidatura ... certo certo sarebbe come aspettarsi che la Juve vinca la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.