Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Repubblica: "Dopo K.O. con la Juve, il Milan si è sfogato così: scritte ingiuriose sui muri, distrutti gli arredi. Ora deciderà il giudice sportivo"

Post in rilievo

Mi sa che non avete chiara una cosa.

Politicamente Juventus e Milan sono alleate.

Perché secondo voi Montella ha fatto la parte dello sportivo a fine gara non parlando degli episodi?

Perché non abbiamo visto il solito pagliaccio di Galliani mostrare foto sul cellulare?

Forse perché non c'era nulla di cui potersi lamentare?

Sembra che si stia perdendo di vista questo, che è il punto più importante di tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che si deve fare osservare ai rivali che vengono allo stadium è che di proprietà Juventus F.C., che ognuno a casa sua può arredarla come vuole, che l'intimidazione è quella fatta a S.Siro da neanche un diciottenne che sbraita per avere annullato una punizione regolarissima e che protesta allo stadium non sapendo accettare la sconfitta, allora la Juventus cosa doveva fare a Doha, sparare a tutti??? L'Italia calcistica di questo passo non crescerà mai,e continuerà a non vincere niente, tranne la juve ovviamente.....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i bambocci del Milan ci vuole una pena esemplare. Bisogna anche dire però che

tappezzare gli spogliatoi avversari di scudetti e trofei è una cafonata incredibile.

A casa sua ognuno può scrivere e arredare come vuole, la cafonaggine è quella di rompere tutto e non saper accettare la sconfitta!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sig.ra Ravelli lei mi sta dicendo che se veniamo a casa sua e lei non l'ha arredato secondo i nostri gusti possiamo sfasciarla liberamente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con la società..certo son cose che danno fastidio, ma la diplomazia in questi casi è la cosa migliore..se rispondiamo alle offese con altre offese, con azioni giudiziarie ecc..e poi? Alimentiamo un clima già incandescente..che ce ne viene? Niente..stiamo concentrati sui nostri obiettivi..queste buffonate lasciamole a loro..sono usciti dallo Stadium con le ossa rotte sia nel punteggio che nell'immagine..a me basta questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi secondo questa Arianna una squadra arriva allo Stadium, prende 20 tiri a 2, perde all'ultimo e si sfoga sugli arredi perché quelle scritte lì sono intimidatorie

Mamma mia che carogna che mi assale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto robe del genere.mai! Che fine che ha fatto il Milan!

Pensavi fosse ancora il Milan di Van Basten e di Paolo Maldini? Grandi giocatori di classe e di stile. Il Milan di oggi non è neanche lontano parente di quello di allora.

Un gruppo di giocatorucci, se vogliamo, "teppistelli" che non sanno perdere. Gli ha salvato il lato b il loro portiere da un risultato che sarebbe sicuramente stato per loro devastante. Tra l'altro, Donnarumma così beatificato e paragonato a Buffon, ne deve fare di strada per essere (forse) la metà di Gigi, per classe bravura e leadership. Forse sarebbe meglio se restasse con i piedi per terra e non baciasse quella maglia... visto il procuratore che si ritrova, non mi stupirei se l'anno prossimo lo vedessimo indossare un'altra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il procuratore di sahala ha detto che il rigore dato alla juve è un calcio all'intelligenza. ....bene! allora lui non si deve sentire parte in causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...ho capito...quindi io negli spogliatoi del MIO stadio non posso scrivere quelcazzo che voglio...altrimenti autorizzo la squadra ospite ad agire di conseguenza...buono a sapersi!

La quantità di scribacchini leccaculo al servizio di questa società in decadenza assoluta è imbarazzante...

Immaginatevi se fosse stata la Juve a barbarizzare lo spogliatoio ospite di San Siro...ci sarebbe stata la fiaccolata di tutti questi asini al guinzaglio per chiedere penalizzazioni in classifica e squalifiche esemplari...

Invece riescono nella mirabolante impresa di dare la colpa ad una scritta pur di difendere chi dà loro da mangiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la juve ha avuto 3 rigori e la roma 12 e togliendo 9 punti x i rigori ricevuti dalla juve sarebbe sempre prima in campionato.....Co gliene !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non avete chiara una cosa.

Politicamente Juventus e Milan sono alleate.

Perché secondo voi Montella ha fatto la parte dello sportivo a fine gara non parlando degli episodi?

Perché non abbiamo visto il solito pagliaccio di Galliani mostrare foto sul cellulare?

Non conviene a nessuna delle due generare polemiche vista L alleanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.