Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

Imbrattano con scritte "Ladri di m...a" sugli scudetti revocati alla Juve: ecco cosa rischia il Milan

Post in rilievo

E' inaccettabile il nostro mutismo. Non permetto a nessuno di entrare in casa mia devastandola. Se ciò dovesse avvenire sarebbe automatico dirgli che non è più una persona gradita e che per i danni causati ci rivedremo in tribunale. Senza queste prese di posizione mi renderei ridicolo agli occhi della mia famiglia.

 

un paese dove viene difeso chi entra a rubare e condannato chi si difende.. di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CITA:

 

 

Romagnoli:

 

"Juve-Milan, Non abbiamo staccato nessuno scudetto

no danni allo spogliatoio"

 

 

Da Coverciano dove è impegnato con la Nazionale azzurra, Alessio Romagnoli torna a parlare delle polemiche post Juventus-Milan: "Non abbiamo staccato nessuno scudetto, non è successo niente di quello che è stato scritto"

 

"Scudetti staccati dopo la gara con la Juventus non ce ne sono, non è successo niente di quello che è stato scritto. Abbiamo fatto la doccia e siamo venuti via",

 

parola di Alessio Romagnoli. Dal ritorno di Coverciano dove è impegnato con la Nazionale azzurra, il difensore del Milan fornisce la sua ricostruzione dei fatti su quanto accaduto nel post partita dello Stadium dopo il successo della Juventus arrivato grazie ad un contestatissimo rigore assegnato ai bianconeri nel recupero e poi trasformato da Dybala. 

 

 

 

FONTE :

 

Sky Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inaccettabile il nostro mutismo. Non permetto a nessuno di entrare in casa mia devastandola. Se ciò dovesse avvenire sarebbe automatico dirgli che non è più una persona gradita e che per i danni causati ci rivedremo in tribunale. Senza queste prese di posizione mi renderei ridicolo agli occhi della mia famiglia.

siamo una grande societa', ma come comunicazione siamo decisamente troppo timidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

CITA:

 

 

Romagnoli:

 

"Juve-Milan, Non abbiamo staccato nessuno scudetto

no danni allo spogliatoio"

 

 

Da Coverciano dove è impegnato con la Nazionale azzurra, Alessio Romagnoli torna a parlare delle polemiche post Juventus-Milan: "Non abbiamo staccato nessuno scudetto, non è successo niente di quello che è stato scritto"

 

"Scudetti staccati dopo la gara con la Juventus non ce ne sono, non è successo niente di quello che è stato scritto. Abbiamo fatto la doccia e siamo venuti via",

 

parola di Alessio Romagnoli.

 

FONTE :

 

Sky Sport

 

eh bravo Romagnoli, ce li siamo spaccati da soli gli spogliatoi,

adesso salti fuori tu a distanza di tempo,

QUANDO NON C'È STATA ALCUNA SMENTITA DA PARTE DELLA SOCIETÀ MILAN

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh bravo Romagnoli, ce li siamo spaccati da soli gli spogliatoi,

adesso salti fuori tu a distanza di tempo,

QUANDO NON C'È STATA ALCUNA SMENTITA DA PARTE DELLA SOCIETÀ MILAN

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

romagnoli è credibile perchè la smentita sarebbe dovuta arrivare dai proprietari degli spogliatoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romagnoli è credibile perchè la smentita sarebbe dovuta arrivare dai proprietari degli spogliatoi

ma cosa stai dicendo?

decine di giornali e centinaia di siti web, hanno descritto una situazione spogliatoi ospiti allo Stadium vergognoso e la smentita doveva arrivare dalla società Juventus?

 

Se il Milan, come società, si vede accusato ingiustamente da tutti i media d'Italia e anche esteri, non dovrebbe prendere una difesa dando una smentita del presunto danneggiamento degli spogliatoi a Torino da parte dei suoi giocatori?

 

Io smentite da parte del Milan non ne ho ne viste, ne sentite !

 

Che poi si possa condividere o meno, la posizione della Juventus di non rendere pubbliche le immagini dei spogliatoi distrutti, quello è tutto un'altro discorso.

 

Romagnoli queste dichiarazioni se le poteva tranquillamente evitare

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa stai dicendo?

decine di giornali e centinaia di siti web, hanno descritto una situazione spogliatoi ospiti allo Stadium vergognoso e la smentita doveva arrivare dalla società Juventus?

 

Se il Milan, come società, si vede accusato ingiustamente da tutti i media d'Italia e anche esteri, non dovrebbe prendere una difesa dando una smentita del presunto danneggiamento degli spogliatoi a Torino da parte dei suoi giocatori?

 

Io smentite da parte del Milan non ne ho ne viste, ne sentite !

 

Che poi si possa condividere o meno, la posizione della Juventus di non rendere pubbliche le immagini dei spogliatoi distrutti, quello è tutto un'altro discorso

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

forse mi sono espresso male...

 

se uno non denuncia un danno subito il danno non c'è

 

non avendolo denunciato romagnoli ha ragione....

 

se a me rompono la macchina sono io a dover denunciare il fatto non chi me l'ha rotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse mi sono espresso male...

 

se uno non denuncia un danno subito il danno non c'è

 

non avendolo denunciato romagnoli ha ragione....

 

se a me rompono la macchina sono io a dover denunciare il fatto non chi me l'ha rotta

beh guardando in quest'ottica l'accaduto hai perfettamente ragione,

la Juventus non si è mossa in nessuna maniera e considerato che al 99% tutto questo è accaduto realmente, le dichiarazioni di Romagnoli suonano del tipo :

"oltre il danno anche la beffa.. "

 

insomma una presa per il c.. o del milanista

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh guardando in quest'ottica l'accaduto hai perfettamente ragione,

la Juventus non si è mossa in nessuna maniera e considerato che al 99% tutto questo è accaduto realmente, le dichiarazioni di Romagnoli suonano del tipo :

"oltre il danno anche la beffa.. "

 

insomma una presa per il c.. o del milanista

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ma infatti... io non ho detto che non sono stati rotti... ma se non c'è una denuncia da parte di chi è proprietario non risulteranno mai rotti anche se lo dicono tutti .... senza foto o prove tra l'altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere vero, perché gente ben informata sul Milan, tipo Ruiu o Ordine, afferma che i danni sarebbero stati provocati da un tifoso vip che, non si capisce perché, è riuscito a scendere negli spogliatoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene Romagnoli a dire che non è stato fatto nessun danno, tanto come al solito la Juve starà zitta e la verità non uscirà mai.

 

Non capirò mai questa politica. Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere vero, perché gente ben informata sul Milan, tipo Ruiu o Ordine, afferma che i danni sarebbero stati provocati da un tifoso vip che, non si capisce perché, è riuscito a scendere negli spogliatoi...

proprio col silenzio diventano realtà le cose più fantasiose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma cosa stai dicendo?

decine di giornali e centinaia di siti web, hanno descritto una situazione spogliatoi ospiti allo Stadium vergognoso e la smentita doveva arrivare dalla società Juventus?

 

Se il Milan, come società, si vede accusato ingiustamente da tutti i media d'Italia e anche esteri, non dovrebbe prendere una difesa dando una smentita del presunto danneggiamento degli spogliatoi a Torino da parte dei suoi giocatori?

 

Io smentite da parte del Milan non ne ho ne viste, ne sentite !

 

Che poi si possa condividere o meno, la posizione della Juventus di non rendere pubbliche le immagini dei spogliatoi distrutti, quello è tutto un'altro discorso.

 

Romagnoli queste dichiarazioni se le poteva tranquillamente evitare

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Quoto ma è un burino

Ci sta essendo lui un burino

 

Fa bene Romagnoli a dire che non è stato fatto nessun danno, tanto come al solito la Juve starà zitta e la verità non uscirà mai.

 

Non capirò mai questa politica. Mai.

 

Leggasi manifesta superiorità

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh guardando in quest'ottica l'accaduto hai perfettamente ragione,

la Juventus non si è mossa in nessuna maniera e considerato che al 99% tutto questo è accaduto realmente, le dichiarazioni di Romagnoli suonano del tipo :

"oltre il danno anche la beffa.. "

 

insomma una presa per il c.. o del milanista

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Non è che ha perfettamente ragione... è un libro stampato.

 

La Juve doveva fare foto e video... ed ammesso li abbiano questi dovrebbero essere dati al l giudice sportivo... ed un minuto dopo anche ai mass media, ove le decisioni prese non fossero consone e accettabili. Sempre volendo ragionare nel massimo rispetto (immeritato e nopn dovuto) dell'organo di giustizia sportiva.

 

Siamo una società mediaticamente indecente.... ed anche insipida e meschina agli occhi di moltissimi.

 

Se il giocatori del Barca danneggiassero gli spogliatoi del bernabeu , dopo 10 min le foto sarebbero su tutti i social del real madrid ...

 

Questo significa essere una società con le palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è lo meritiamo,hanno voluto fare i signori ed eccone le conseguenze,derisi da un burino.

Non capirò mai la nostra società dal punto di vista mediatico,con quella perversa fissazione di voler passare ad ogni costo per quelli buoni ed educati.

Ancora non lo hanno capito che tutto quello che ci capita,ultimo questa storia assurda della ndrangheta è dovuto proprio a questo modo di fare,non mi meraviglierei se in un prossimo futuro si cominciasse con le accuse di pedofilia,tanto stanno sempre buoni e zitti,non lo hanno capito che in un mondo di carogne,bisogna essere ancora più carogna degli altri,cosa abbiamo da perdere,la reputazione?

Tanto per gli altri siamo sempre ladri e dopati e lo sara per sempre,fino a quando non si fa sul serio per cercare di ribaltare questa situazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che la societa' juventus non ha mai rese pubbliche le foto del presunto misfatto e nemmeno si sono indignati del fatto,questo vuol dire

che non e' successo niente di che,quindi giusto che ci prendano per i fondelli.

Siamo lo zimbello del calcio itagliano e non solo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che la societa' juventus non ha mai rese pubbliche le foto del presunto misfatto e nemmeno si sono indignati del fatto,questo vuol dire

che non e' successo niente di che,quindi giusto che ci prendano per i fondelli.

Siamo lo zimbello del calcio itagliano e non solo.

 

E a chi doveva farle vedere, a te?

Io credo invece che in questo si riconosca lo stile Juve. Le cose vanno affrontate nelle giuste sedi, non nelle pagine dei giornalai.

Se credi di essere lo zimbello del calcio italiano, sei libero di tifare per un´altra squadra che ti renda piú orgoglioso. Io mi godo le vittorie e ste menate da bimbominkia le lascio a quelli che da oltre un secolo raccolgono le nostre briciole.

 

Abbiamo una Società ridicola

Che si fa mettere i piedi in testa da chiunque e non si fa mai rispettare

 

Sí sí, hai ragione, societá ridicola. Adesso torna a tifare per i perdassurdi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.