Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

Imbrattano con scritte "Ladri di m...a" sugli scudetti revocati alla Juve: ecco cosa rischia il Milan

Post in rilievo

La società dovrebbe parlare, mi sembra gravissimo non farlo. Senza opinione ma facendo vedere anche un video muto i danni e le scritte e soprattutto dove sono...perchè nessuno l'ha ancora capito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ste melme che scrivono ladri su questi due scudetti sono stati penalizzati per calciopoli, a differenza dei prescritti impuniti. O vi attenete alle sentenze e siete ladri pure voi oppure non lo siete e quindi non lo siamo manco noi, dementi. .doh

Bambini allo sbaraglio si dovevano chiamare, non milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ste melme che scrivono ladri su questi due scudetti sono stati penalizzati per calciopoli, a differenza dei prescritti impuniti. O vi attenete alle sentenze e siete ladri pure voi oppure non lo siete e quindi non lo siamo manco noi, dementi. .doh

Bambini allo sbaraglio si dovevano chiamare, non milan

questi scrivono nel corridoio e nessuno li vede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O è successo qualcosa di ancora più grave di come la descrivono o come ripeto galliani ha chiesto ad Agnelli di tacitare la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, mi attengo a quanto c'è scritto, mica stavo là :d

te lo dico solo per precisare, gli scudetti non sono nello spogliatoio come ho letto diverse volte.

O è successo qualcosa di ancora più grave di come la descrivono o come ripeto galliani ha chiesto ad Agnelli di tacitare la cosa

allora non doveva uscire. così ci perdiamo la faccia solo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo dei delinquenti si comportano così in casa altrui.

Si vergognassero tutti. Tutti!

Che poi, parliamoci chiaro, c'è gente tipo Bacca a cui non interessa niente della squadra, venerdì si sentì coinvolto solo perchè aveva segnato, altrimenti sarebbe andato di nuovo a Siviglia da spettatore mentre giocava il mierdan. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che si tratta di due società "amiche". L'uno avrà fatto all'altro: "Ti pagherò i danni, ma tu non far trapelare niente"

infatti non è trapelato nulla o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faranno come sempre. Prima una condanna poco più che lieve e poi cavalcando il sentimento popolare e lo squallore della stampa che ha fatto del lecchinaggio e del rosicamento la prorpia missione la ridurranno a niente.

Questa è l'itaglia! L'itaglia dei coniglietti e degli amici degli amici !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose sono da terza categoria, sinceramente non ci volevo credere ma ho paura che si vada anche oltre....cos'è diventata la Serie A, un posto dove ancora si chiama Zeman profeta, ospizio per calciatori a fine carriera, bimbiminkia re dei Social e Napoletani che difendo Milanisti, che difendono Interisti che si gemellano con i Romanisti etc etc. Juve dieci spanne sopra tutti, invece che essere presa a modello per ritornare a comandare in Europa, gli fanno la guerra manco fosse l'Isis....ridicoli e penosi, ma veramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo che il Milan potesse cadere così in basso.

Noi eravamo un circo sotto la gestione Blanc-Cobolli-Secco, ma non abbiamo mai perso la dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che si tratta di due società "amiche". L'uno avrà fatto all'altro: "Ti pagherò i danni, ma tu non far trapelare niente"

Molto probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società non ha fatto denuncia ma si è limitata a confermare i danni. Forse vuole tenersi un "favore "da sfruttare un domani quando ci sarà galliani al posto di tavecchio?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

sicuramente e per avere un "favore" da sfruttare.....il problema comunque e grave....l'odio di questi anni e la continua propaganda anti-juve ha prodotto questo e secondo me sarà anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ho chiaro in mente perchè uno come Maldini se ne guarda bene dal tornare a lavorare nel Muuilang...

E chi glielo fa fare di sputtanarsi con gentaccia del genere??? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...x me nn glu fanno niente..perché gli scudi revocati nn dovrebbero essere esposti...mi gioco le balle..poi quando andremo a san siro voglio che i nostri defechino in mezzo allo spogliatoio tutti insieme e lascino una montagna di mer.da la quale rappresenti la loro immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.