Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Moggi: "Cari telecronisti, evitate di fantasticare. I bianconeri hanno preso a pallate il Milan. Se c'è fuorigioco, per quanto piccolo, va fischiato"

Post in rilievo

condivido in toto

 

inutile provare a far ragionare chi non vuole vedere la realtà

 

gli antijuventini vivono una realtà parallela

qualsiasi tentativo di farli ragionare e ammettere la verità è del tutto inutile

perché la loro esistenza parte dal presupposto basilare che la juve debba essere detronizzata, a qualunque costo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è il motivo per il quale, anche potendo, non ascolto mai le telecronache italiane.

Sempre in inglese o spagnolo. Allora si che mi sembra di vedere la stessa partita del telecronista...

Anche russa sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Milan -Juve e Juve-Milan gli unici due episodi CERTI su ci sono stati fatti errori sono i fuorigiochi sui gol di Pijanic e quello di Bacca ..

E di quelli non ne parla nessuno ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Signor Sarri non ha ben capito che può inventarsi tutto quello che gli pare per fomentare l'ambiente , la juve è una squadra troppo matura per cadere in simili tranelli.

 

Andremo li e come sempre gli chiaveremo 2-3 scoppole in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fuorigioco di Bacca era praticamente inafferabile, quindi direi niente colpe a guardalinee o arbitro. Ma stranamente qui nessuno ha invocato la necessità della moviola in campo, nessuno ha detto nel dubbio sempre loro.

 

Cmq interventi puntuale del Direttore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Signor Sarri non ha ben capito che può inventarsi tutto quello che gli pare per fomentare l'ambiente , la juve è una squadra troppo matura per cadere in simili tranelli.

 

Andremo li e come sempre gli chiaveremo 2-3 scoppole in faccia.

mira, come tutti gli altri, a condizionare, l'operato degli arbitri, durante le nostre partite,

in poche parole, nel caso di gol/rigore dubbio a favore della Juventus,

il giudice di gara per essere un buon arbitro DEVE sfavorire i bianconeri.

 

ecco a cosa mira Sarri e company

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la domanda da fare a tutti questi "scienziati" che straparlano da venerdì sera è semplice: con la tanto agognata VAR, il risultato della partita sarebbe stato diverso? No, anzi, sarebbe stato anche più largo...

Di che stiamo a parlare quindi? bah

con la VAR il primo tempo finiva 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi noi non ci soffermiamo troppo sugli episodi, essendo superiori a questa gente,

ma ancora non ho capito, riguardo al rigore non fischiato per il fallo su Dybala,

pare che sia stato concesso il vantaggio, perché la palla è finita a Pjaca.

 

Ovviamente la regola è chiara, se il vantaggio non si concretizza(come avvenuto)

l'arbitro fischia il calcio di rigore.

 

COME MAI A QUESTO MEDIASET E SKY Dedicano 10 secondi nelle loro trasmissioni televisive e per il rigore di De Sciglio 3 ore?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.Ovviamente la regola è chiara, se il vantaggio non si concretizza(come avvenuto)

l'arbitro fischia il calcio di rigore.

 

In realtà non è cosi , in quella occasione il rigore stesso è il vantaggio.punto. Pjaca non avrebbe mai dovuto neanche avere il tempo per tirarla quella palla.Non puoi far tirare il giocatore e mal che vada fischiare rigore, non funziona cosi.

 

Rispondendoti su ciò che hai scritto prima , io spero per lui che non sia cosi francamente perchè noi non aspettiamo mai il rigore e se anche dovessero negarcene 3 continueremo a giocare con la stessa intensità e concentrazione , cosa che loro al primo "sfavore" ricevuto non riuscirebbero mai a fare.

 

Io invece credo più che tutte queste lamentele e frecciatine le faccia per ricevere favori in casa propria , al primo mezzo contatto spera di ricevere un bel rigorino che gli farebbe comodo.

 

Di certo farsi condizionare al San Paolo è facile quindi se ci metti il carico da 90 delle polemiche lamentele e piagnistei diventa ancora più facile poi per l'arbitro farsi fregare dal momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il motivo per il quale, anche potendo, non ascolto mai le telecronache italiane.

Sempre in inglese o spagnolo. Allora si che mi sembra di vedere la stessa partita del telecronista...

Pensa che io mi sento sempre suma(ro) per godere ancor di più.. purtroppo hanno licenziato quel demente napoletano da sky..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco li a parte padacia e piridacia ammetto di avere alcune difficoltà ..... sefz

È come quando dicono che non c'è miglior modo di imparare il giapponese che guardare gli anime in lingua originale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti ricordo l'intervista di montella nel dopo partita, e ricordo che rimasi di stucco nel sentirgli dire "pensavo di vincere nel secondo tempo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa una piega..e lui( e noi)sa ben a cosa può portare il sentimento popolare..continuiamo con le supposizioni..a portieri invertiti ci sarebbe stato bisogno del pallottoliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti ricordo l'intervista di montella nel dopo partita, e ricordo che rimasi di stucco nel sentirgli dire "pensavo di vincere nel secondo tempo".

Da apprezzare il fatto che non si sia lamentato piu' di tanto,Che poi vorrei vedere,al netto della delusione di vedersi fischiare contro un rigore al 95esimo,gli episodi sono stati tutti a suo favore.Solo in italia,anzi solo quando ci siamo di mezzo noi riescono a lamentarsi degli arbitri pure quando li favoriscono,infatti quando uno non si lamenta è come una specie di santo graal,invece dovrebbe essere normale.Quando però ha parlato di grande partita da parte dei suoi,che il pareggio sarebbe stato giusto ed hanno perfino sfiorato il colpaccio mi sono cadute le braccia.Un assedio,topo gigio che volava da una parte all'altra,un bombardamento...Ho pensato subito ad una perdita di memoria post partita o che avesse trascorso quell'ora e mezza in bagno,non vedevo altre spiegazioni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.