Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Libero:"Da Sarri a Materazzi, dagli striscioni a Bernardeschi:tutti contro la Juve. I nemici di cui parlava Agnelli alla vigilia della cena di Natale"

Post in rilievo

Personalmente sarei dell'idea di andarcene a giocare in un altro campionato. Mi piacerebbe vedere cosa succederebbe e di cosa parlerebbero tutti i giornalai, opinionisti e compagnia bella.

Via da questo schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo altre cose a cui pensare...tipo una partita importantissima questa sera...scusateci tanto!

 

Ci giochiamo l'accesso ai quarti di finale roba che i nostri avversari non sanno manco cosa sia ormai: anche il buon Materazzi che nel 2010 era praticamente un panchinaro fisso con il buon Mou...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Noi siamo quelli che hanno impedito molte vittorie che avrebbe potuto fare la roma. Ci amano per questo, e io che sto a Roma te lo posso dire a ragion veduta.

 

Comunque la media del tifoso Laziale è molto più elevata di quella romanista, napolista, interista, viola e mi spiace dirlo milanista. Ma quando sei un parvenu, e non hai la nobiltà dentro al primo scricchiolio esce il coatto, il ganassa, il guappo e la melanzana che è in te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel mix di ignoranza, utilitarismo e prostituzione intellettuale ... un caposaldo della cultura italica !

 

 

p.s. ... squallido mettere in mezzo Bernardeschi attribuendogli ciò che non è per ampliare la platea dei detrattori e validare l'idea di un odio netto e diffuso nei confronti dei nostri colori; la Fiorentina è sotto contestazione, si parla del suo futuro incerto e giustamente evita una foto .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi non voleva assolutamente intendere ciò che questi ciarlatani destrorsi cercano di far intendere. Ormai in Italia non si possono nemmeno più utilizzare le metafore di uso comune che subito si viene fraintesi a causa del clima di guerra che stanno creando. Il Berna è un ragazzo squisito. Sciacalli. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre stato così...molti nemici molto onore, questo clima da "soli contro tutti" ci deve esaltare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dài, piantiamola con questi discorsi...

 

Quella frase la pronunciò Capello poco prima che scoppiasse farsopoli ... Solo ricostruzione di quanto accaduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico di stare attenti, con gli occhi e le orecchie bene aperte, perchè qui si vuole ricreare le tensioni pre farsopoli...

Inoltre il grandissimo pezz* di M di Elkane vuole fare fuori il nostro presidente, e vero Agnelli, Andrea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da reggino,e quindi non proprio amico e simpatizzante dei crotonesi,devo dire che l'unica città dove siamo stati bene accolti negli ultimi anni da avversari é stata proprio crotone,dove l'arrivo della juve è stato una festa e non una guerra come la vivono le altre insignificanti tifoserie,anche le parole di Nicola al termine della truffa di Napoli mi don piaciute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Bernardeschi nemmeno ha fiatato .doh

Vero ha soltanto rifiutato di fare una foto con il sindaco di viareggio munito di sciarpa bianconera...non ci vedo nulla di strano,la brutta figura l'ha fatta il primo cittadino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'alternativa alla solitudine è essere il simpaticone amico di tutti perchè sfigato e perdente...ma me ne sto ben volentieri da solo... sefz

Esatto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

permettimi a coppi non gli dicevano che rubava le maglie a noi si, ma la cosa peggiore, è che almeno prima protestavano per dei torti, cioè si dimenticavano magari i ns torti ma protestavano perchè avevamo avuto un vantaggio, ora inveci rubiamo perchè gli arbitri ci fischiano le decisioni giuste, dopo che ci hanno danneggiato (gol di bacca irregolare e mancato rigore per dybala)

... questo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero ha soltanto rifiutato di fare una foto con il sindaco di viareggio munito di sciarpa bianconera...non ci vedo nulla di strano,la brutta figura l'ha fatta il primo cittadino...

Ma giustamente.

Anzi, da ragazzo intelligente, ha voluto evitare polemiche, sapeva benissimo cosa avrebbe comportato quel gesto mediaticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che la stessa intelligenza e serenità che ha dimostrato Bernardeschi, quando ha giustissimamente fatto notare che non era il caso di mettersi la sciarpa della juve al collo, ce l'abbia quando qualche TDC gli chiederà di commentare la cosa o qualche striscione userà il suo nome contro la juve (sempre per lo stesso episodio).

A prescindere dal fatto che giochi o meno per la juve in un futuro.

Questa tipologia di giovani liberi da scorie che non li riguardano, disincantati il giusto e sufficientemente carrozzati per affrontare la loro vita con evidente impegno, e spirito non bellicoso a tutti i costi, sono quelli che preferisco e che mi danno fiducia per il futuro (e non solo perché hanno quasi l'età dei miei - almeno quello più giovane - e lo stesso spirito nei confronti del mondo/della vita).

Non lo sto confrontando con Berardi :d

 

OOPPS ... c'é un thread su Bernardeschi la sciarpa Viareggio ecc ... mi scuso ... consideratelo valido più per quel topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti contro la Juve, finalmente.

Cosi va bene, ci fa onore, ci fa divertire pensando a quanto schiattano gli altri, ci dà motivazioni, ci fa tanto ridere.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella frase la pronunciò Capello poco prima che scoppiasse farsopoli ... Solo ricostruzione di quanto accaduto.

Calciopoli è stata possibile con la sponda della società.

Senza l'appoggio dall'interno, gli anti-juventini si possono allegramente attaccare... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN ITAGLIA CI SI INDIGNA SOLO PER LA JUVENTUS.

 

USASSERO UN SIMILE IMPETO ANCHE PER PROTESTARE ANCHE CONTRO LA MALA POLITICA NOSTRANA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.