Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

F.Ordine: "Torna il gelo tra la Signora e il Diavolo, rapporti interrotti. Tifosi rossoneri hanno chiesto di cancellare Pirlo dalla galleria d'onore"

Post in rilievo

Certo, doveva mentire. Questa è la prova del fatto che del Milan del passato gli è rimato solo il nome. Vergognosi e infantili.

Andrea odiato come tutti noi... juventino vero. @@ @@

Ma perché Pirlo ?

Per questo motivo:

http://www.vecchiasignora.com/topic/312699-andrea-pirlo-il-rigore-in-juventus-milan-ci-stava-la-mano-cera/page__pid__22072101__st__100#entry22072101

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero motivo di tutta questa pantomima dei rossoneri??

E' racchiuso nell'ultimo pezzo d'articolo:

"La guerra Juve-Milan ha messo la sordina agli eventi del closing. Secondo gli ultimi aggiornamenti tra domani e giovedì, più giovedì che domani, dovrebbero arrivare, in perfetta sincronia, il versamento della terza caparra sul conto Fininvest e la firma del nuovo contratto con la data del closing prevista tra il 20 e il 21 aprile."

che però si dice che sia slittatto il terzo pagamento dei cinesi a Fininvest...asd

povero.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che a Milano non mancano i pagliacci , tra inda e milan è il trionfo delle pagliacciate !

Il milan sta scalando la classifica delle pagliacciate anche grazie alla ignobile farsa del closing a cui i milanisti farebbero bene a prestare tutte le loro attenzioni invece di piagnucolare come i loro tragicamente idioti cuginetti sui rigori solari agli avversari !

F.Ordine ci informa che il codacons.... :risata3:......hai sbagliato mestiere ! Dovevi fare il comico !

Oramai anche i cani e i porci hanno la tessera di giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É proprio vero che viviamo nella Repubblica delle banane, con tutti i casini e le problematiche che quotidianamente e faticosamente si affrontano, rendere il calcio il centro nevralgico delle proprie esistenze indica quanto piccola gente sono. Indignarsi per il pallone é sintomo di ignoranza profonda ed irrimediabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se anche in questo caso vedremo qualcuno far loro la morale come avvenne quando i tifosi juventini spinsero per non dare la stella a Boniek, considerando poi che Pirlo non ha mai detto nei confronti del milan nulla di lontanamente paragonabile alle porcherie che ha vomitato il polacco per decenni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno ritornando ad essere il Milan degli anni preBerlusconi.

Complottisiti, antijuventini per partito preso e chiunque non si allinei è scomunicato.

affari loro..... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancellare Pirlo per Cosa?? per aver detto che era rigore?...lo dicono tutti....tranne ovviamente i Tifosi e giocatori....

Pirlo deve avere una stella allo Stadium....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il ritiro di Paolo Maldini ogni parvenza di serietà è andata a farsi benedire. Maldini, un altro che tifava Juve da bambino e che con quell'ambiente là non ci azzeccava proprio nulla. Infatti quando ha smesso l'hanno fischiato. Una delle pagine più tristi della storia del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono a -20 ma dico io gli altri 17 punti come fanno a giustificarli

o pensano di averli persi tutti contro la Juve, anzi dovrebbero essere -23 per il furto all'andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi qualcuno ancora si meraviglia che io, da sempre, ho avuto una profonda antipatia per gli EX-meravigliosi e tutto quello che ruota attorno a loro.

Piu' dell'Indacina, piu' del Napoli, piu' della Roma e della Viola, il Milan e i milanisti li ho sempre avuti in cima alle mie antipatie calcistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.