Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Buffon75

La post-verità sugli scudetti negli spogliatoi

Post in rilievo

Giusto per chiarire quello che in questi giorni sta diventando una barzelletta per noi ma un post-verità per tutti gli altri in stile Paparesta chiuso negli spogliatoi

 

Si è detto che i cari giocatori del Milan abbiano inveito contro le temibili sagome di polistirolo raffiguranti i nostri scudetti vinti, sfregiando a quanto pare i due figlioletti 28 e 29

 

Ebbene fino a ieri sera anche a kilokaka hanno detto che tali scudetti sono posti DENTRO gli spogliatoi ospiti così da "intimidire" gli avversari e pertanto si discute sull'opportunità di tale scelta

 

(l'amico Capitan Harlock ha aggiunto l'intervento del mitico Marione Sconcerti proprio su questo fatto)

 

 

Intervenuto nel corso di Calcio Champagne, trasmissione in onda su Raidue, Mario Sconcerti è tornato sulla gara di venerdì tra Juventus e Milan, al termine del quale i giocatori rossoneri hanno danneggiato lo spogliatoio che li aveva ospitati. Ecco il pensiero del giornalista: “Si può dire innanzitutto che non è elegante per la Juventus riempire lo spogliatoio ospite di proprie immagine e trofei, è una forma di soggezione. E non succede nelle altre squadre.

P.S

Questo invertebrato ha mentito sapendo di farlo.

Certi giornalisti?? andrebbero radiati e mandati a lavorare in fonderia.

 

 

 

Ebbene vorrei capire chi cavolo si è uscito a dire questa vaccata, ma soprattutto perché mai questi pseudo giornalisti non abbiano verificato in due secondi la veridicità di tali affermazioni

 

Anche perché non è necessario recarsi fino a Torino e pagare il tour allo Stadium

Basta usare Google

 

Se lo avessero fatto avrebbero potuto verificare che questi sono gli spogliatoi

 

stadiumtour34_76962_immagine_ts673_400.jpg

 

E soprattutto avrebbero potuto verificare che i famigerati scudetti sono presenti alla pareti di uno dei tanti corridoi dello Stadium, cosa verificabile anche questa volta in due secondi tramite google

 

31a787da-07d4-11e7-b69d-139aae957b51.jpg

 

 

Mi chiedo: ma oggi, nel 2017, per essere un giornalista, basta avere la terza media, oppure è richiesta ancora la laurea? Oggi, nel 2017, è ancora necessario che un giornalista segua una deontologia professionale che gli impone di verificare le notizie, oppure è tutto una jungla di come cacchio pare ad ognuno?

 

Infine un ultimo quesito:

Ma io a casa mia avrò il diritto di esporre gli arredi che piacciono a me oppure devo chiedere conto a chiunque?

Avrò il diritto di esporre una coppa o uno scudetto? Avrò il diritto di rivendicare una vittoria che sento mia, senza che nessuno venga a rompere i collioni con una facile morale da quattro soldi?

 

Ma soprattutto avranno capito che DENTRO gli spogliatoi non è esposto alcun scudetto intimidatorio verso chicchessia?

 

 

 

Edit

Giusto per chiarire questo clima ecco una mia conversazione al riguardo con un amico meraviglioso

 

 

 

Ho appena finito di parlare al telefono con un amico tifoso dei meravigliosi

Mi ha detto ancora una volta che abbiamo ladrato la partita

E poi ha tirato fuori il discorso spogliatoi (excusatio non petita, accusatio manifesta?) dicendo "eh ma voi mettete gli scudetti DENTRO gli spogliatoi ospiti"

 

Domanda "ma tu ne sei sicuro?"

"Sì, lo hanno detto pure a kilokaka"

"OK ma tu ne sei sicuro?"

"Ma che fa scherzi?"

 

Ed ho mandato le due foto di cui sopra

Silenzio... Poi "ma che vuol dire, tu non puoi mettere gli scudetti nei corridoi.."

 

E io "ma scusa allora tu perché hai messo il 75" proprio in mezzo al tuo salone? E perché hai collegato in bella vista il Dolby, la Play4Pro e la XBox? Lo fai perché quando vengo a casa tua mi Sbatti in faccia il tuo benessere?"

 

Sento le rotelline che girano... Poi la risposta epica "io a casa mia faccio quello che mi pare"

 

"Esatto! E lo stesso vale per noi allo Stadium"

 

Click! Fine della telefonata

 

POST EDIT

 

mi ha scritto su WhatsApp dicendo che anche altri articoli parlano degli scudetti DENTRO gli spogliatoi ospiti

 

così gli ho detto, proprio come si fa con i bambini di tre anni, che le foto parlano da sole. Ma ammesso e non concesso che gli scudetti siano veramente dentro gli spogliatoi ospiti, questo giustifica qualcuno a rompere gli arredi oppure ad imbrattarli?

 

Ed ho continuato scrivendo: se venissi a casa tua e pensassi che tu hai messo il 75" e la PS4 e il dolby e la xbox proprio in mezzo al salone, in bella vista solo per sbattermi in faccia i tuoi soldi, sarei giustificato che ne so a romperti la TV o la PS4?

Sarebbe giusto se prendessi un pennarello e scrivessi sui muri riccone di mierda?

 

solite rotelline...."se tocchi la mia TV ti ammazzo"

 

"Ecco, è la stessa cosa allo Stadium. Se tocchi i miei scudetti ti ammazzo"

 

non ho sentito click perchè siamo su WhatsApp, ma non mi ha più risposto

.uah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera, a QSVS, hanno specificato che i tre scudetti danneggiati (due strappati e uno scarabocchiato) sono nel corridoio che porta agli spogliatoi e che a causare il misfatto si stato un loro dirigente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io con i miei amici parlo pochissimo di calcio? .ghgh

 

no, per fortuna

 

rilancio, son l'unico che non sta a vedere tutte le proteste post partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi è arrivato a capovolgere fallo e soprattutto, area di rigore, nel contrasto Lichtsteiner- Castan, figuriamoci se non può andar raccontando ai tifosi rosiconi le solite falsità tipo questa. Tanto poi basta raccontarla, come la testata di Bonucci o che Moggi comprava le partite e diventa una verità, appunto, una post-verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera, a QSVS, hanno specificato che i tre scudetti danneggiati (due strappati e uno scarabocchiato) sono nel corridoio che porta agli spogliatoi e che a causare il misfatto si stato un loro dirigente.

 

vedrai che è stato il buon gallina....per questo vogliono mettere tutto a tacere.... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io con i miei amici parlo pochissimo di calcio? .ghgh

 

Pensa che da un amico napoletano, tifoso sfegatato del Napoli, mi dice il rigore ci poteva stare e poi cosa vogliono che gli avete presi a pallate per tutta la partita??...

 

Della serie per tutto il resto c'è Mastercard...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulle fregnacce che dicono su di noi si potrebbe scrivere un libro lungo quanto la divina commedia,a cominciare dalla bufala che Exor è sponsor degli arbitri con Eurovita quando poi invece la piccola quota che aveva in questa società in realtà non la possiede più da 5 anni .ehm:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola sul buon senso popolare: "A lavare la testa all'asino si perde tempo, acqua e sapone"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che vita disagiata...

 

Io ho un amico milanista che per 2 anni mi ha frantumato i cogloni coi cinesi superpotenti e supericchi che avrebbero portato il Milan a vincere millemila CL, sul suo profilo fb era tutto un fiorire di bandiere e mappe della Cina e io ogni volta a digli che non esistevano e lui mi faceva l'evento di decine di ricchissimi investitori pronti a mettere i loro soldi a profusione nel mafian... son 2 mesi che non lo sento, mappe e bandiere sono sparite in luogo di cuori e frasi d'amore per la compagna....

 

Stanno male e se avete qualche amico parente tifosissimo vi rendete conto di quanto stanno male soprattutto perché non giocano la CL che ritengono loro per diritto Divino, ancora non si arrendono all'idea che sono destinati ad essere dei comprimari nei prossimi anni.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando succede qualcosa contro la Juve tutti tendono a minimizzare e a giustificare...è sempre così, che sia una pietra lanciata contro il nostro pullman, che sia un brutto fallo contro i nostri in campo, che sia una decisione dell'arbitro che ci danneggia, che sia una dichiarazione di un tesserato (vedi Totti...) a fine gara, che sia un danneggiamento incivile allo Stadium settore ospiti oppure agli spogliatoi....

 

In tutti i media passa il concetto che contro la Juve si possa fare e dire di tutto...se poi il nostro capitano dice qualcosa contro i piagnistei e le piagnolade, allora è Buffon che sbaglia.

 

C'è un clima irrespirabile e sono molto preoccupato per le trasferte a napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera, a QSVS, hanno specificato che i tre scudetti danneggiati (due strappati e uno scarabocchiato) sono nel corridoio che porta agli spogliatoi e che a causare il misfatto si stato un loro dirigente.

 

un COCOCO come Meani? Danno la colpa ad un dirigente per evitare squalifica giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, per fortuna

 

rilancio, son l'unico che non sta a vedere tutte le proteste post partita?

Contro-rilancio : io sto evitando di scrivere in certe sezioni del forum, dove avrei anche piacere di parlare seriamente di cose serie, per evitare di discutere con certi tifosi juventini (le cazzzate arrivano anche da linee "amiche").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Giusto per chiarire questo clima Ho appena finito di parlare al telefono con un amico tifoso dei meravigliosi Mi ha detto ancora una volta che abbiamo ladrato la partita

...

E io "ma scusa allora tu perché hai messo il 75" proprio in mezzo al tuo salone?

...

 

Mi chiedo come ha fatto a non vedere il rigore su Dybala, il fuorigioco di Bacca e il fallo di mano di De Sciglio su una tv a 75"... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera, a QSVS, hanno specificato che i tre scudetti danneggiati (due strappati e uno scarabocchiato) sono nel corridoio che porta agli spogliatoi e che a causare il misfatto si stato un loro dirigente.

s

e stato un dirigente, allora ancora peggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vita disagiata...

non ne hai idea. Questo amico in particolare ha l'umore regolato con Milanello. Se il Milan vince è tutto un fiorire di sorrisi e abbracci

se perde... che te lo dico a fare?

un COCOCO come Meani? Danno la colpa ad un dirigente per evitare squalifica giocatori

tipico del pilatismo berlusconiano

Mi chiedo come ha fatto a non vedere il rigore su Dybala, il fuorigioco di Bacca e il fallo di mano di De Sciglio su una tv a 75"... .ghgh

in effetti li ha visti ma dice che il rigore su Dybala è inventato e che Paulo è un cascatore. Bacca è in gioco e semmai è solo un piede (gli ho ricordato il bordello nato dai 28 cm di Llorente, ma nulla) e che De Sceglio, ovviamente, è andato pulito sulla palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.