Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Antimafia, Di Lello: "Nessuno può accusarmi di napoletanità, non è colpa mia se procura ha aperto un'inchiesta su Juve e non sul Napoli"

Post in rilievo

A napoli i tifosi scelgono se e quando far cominciare le partite, all'inter decidono anche per la campagna acquisti... alla juve invece c'è lotta continua contro le curve che nel tempo hanno perso bandiere e vessilli ma ovviamente è la juve a dover esser messa sotto processo.

Perchè?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che questo qui e la sua commissione contano come il 2 di picche eh.. Se la procura non ha rinviato a giudizio NESSUNO di cosa hai paura?

di quella sportiva :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che dispiace è che la Juve debba prendersi tutta questa ondata di disinformazione faziosa,da parte degli ultrà peggiori che sono oggi i giornalisti.Detto questo indagheranno tutto il calcio italiano,ma io credo sia un bene,perché forse è la volta buona che ripuliamo gli stadi.La Juve non rischia assolutamente nulla,forse una multa ed al massimo qualche mese di squalifica per negligenza al presidente Agnelli,ma non credo.

Concordo.

Se l'indagine verrà fatta sull'intero movimento calcistico sarà solo un bene

Prima si eliminano gli ultràs dal mondo del calcio meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il discorso è semplice. Come nel 1997 e nel 2006, qualcuno sta indagando sulla Juve sperando di trovare qualcosa per cui incolparla. È talmente chiaro che fa quasi ridere.

tutto vero, ma ridere non penso sia la parola giusta. O almeno, all'inizio un paio di risate me le son fatte, ora che insistono ogni giorno iniziano a girarmi le balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che pure tale di lello si prenderà la sua fetta di notorietà andando in tv, giornali, telegiornali, radio e talk show per aver fatto l'eroe "smascherando" i piani criminali juventini e difendendo napoli e la napoletanità.

Classico morto di FAMA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I voti li prende a Napoli per cui se ne fotte e per lui è tutta campagna elettorale ... dovrebbero essere piuttosto gli altri membri della commissione a zittirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Napoli si sta passando il limite, qualcuno dovrebbe fare qualcosa. Questa è disinformazione bella e buona, la Juventus non è indagata e questi maiali la devono smettere. Quello che più mi meraviglia è che molte persone che conosco ed apprezzo possano tifare per una società così misera e possano essere fieri di far parte di una tifoseria così becera. Io mi vergognerei, boh...

A Napoli stanno continuando a seminare odio. Ad inizio Aprile accadrà qualcosa di molto brutto. Mi aspetto che qualcuno arrivi a sparare sul bus della Juventus. E sarà la fine del Calcio a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli stanno continuando a seminare odio. Ad inizio Aprile accadrà qualcosa di molto brutto. Mi aspetto che qualcuno arrivi a sparare sul bus della Juventus. E sarà la fine del Calcio a Napoli.

Speriamo di no, per i nostri ragazzi ovviamente. Di loro non mi interessa minimamente, di una piazza così il calcio italiano potrebbe tranquillamente fare a meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il discorso è semplice. Come nel 1997 e nel 2006, qualcuno sta indagando sulla Juve sperando di trovare qualcosa per cui incolparla. È talmente chiaro che fa quasi ridere.

Esatto, cercheranno invano però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto i cammorristi a bordo campo non di certo dietro la porta dello stadium

Veramente assurdo infatti...lì non indagano le procure, no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

Se l'indagine verrà fatta sull'intero movimento calcistico sarà solo un bene

Prima si eliminano gli ultràs dal mondo del calcio meglio è

Quei vuoti in curva sud sono l'immagine dell'arroganza tipica delle mafie.Bisogna far pulizia anche tra gli ultras,perché i gruppi organizzati secondo me sono una risorsa per la società,non voglio fare di tutta l'erba un fascio,ma anche la parte pulita degli ultras deve fare la sua parte,prendendo le distanze da certa gentaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che dispiace è che la Juve debba prendersi tutta questa ondata di disinformazione faziosa,da parte degli ultrà peggiori che sono oggi i giornalisti.Detto questo indagheranno tutto il calcio italiano,ma io credo sia un bene,perché forse è la volta buona che ripuliamo gli stadi.La Juve non rischia assolutamente nulla,forse una multa ed al massimo qualche mese di squalifica per negligenza al presidente Agnelli,ma non credo.

Io dubito che tocchino un agnelli veramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la lezione di farsopoli. Sarà un caso ma ogni volta che la juve viene trascinata in tribunale c'è un giudice napoletano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la lezione di farsopoli. Sarà un caso ma ogni volta che la juve viene trascinata in tribunale c'è un giudice napoletano

non posso dire cosa penso dei giudici napoletani, altrimenti VS prende sanzioni, diciamo che sono malleabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche i PM federali. Tutti napulicchi.palazzi pecorone pecoraro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una cosa che mi frulla nella testa da un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se succede una cosa simile al 2006, dove noi non abbiamo fatto nulla e ci vanno di mezzo al solito i poveri tifosi che seguono la squadra, a malincuore abbandonerò per sempre questo sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una cosa che mi frulla nella testa da un po'

2 partite in 4 giorni contro di loro, condivido il vostro timore su possibili "casini" dentro e fuori dallo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che lo facciano....i molti cerebrolesi condizionabili lì esistenti...questo stiamo aspettando con ansia...toneranno a fare il derby con la paganese... :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.