Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

• Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

• 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52

Post in rilievo

delle tre grandi il barcellona e' quella che preferivo, certo sarebbe stato meglio il leicester, speriamo che la gara di ritorno abbia senso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo un po' in ritardo, però riesco a dire la mia e collegarmi al forum solo adesso.

Il Barcellona era la squadra che NON volevo anche nel sondaggio pre sorteggio .ghgh dovremo essere al top per affrontarli, ma non è impossibile. Che non è il Barcellona di un paio di anni fa è vero, ma è pur sempre il Barcellona. C'è da dire che da quando c'è Allegri abbiamo giocato partite migliori con le cosiddette big europee piuttosto che con le squadre medie. Dobbiamo studiare bene tatticamente la partita del PSG all'andata, perchè una volta preso noi il vantaggio non ci faremmo più rimontare a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profilo basso, i proclami lasciamoli a loro, ed i nostri evitino di punzecchiare messi, come fece chiellini prima della finale, non va caricato, se fa il fenomeno non c'è partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non presentiamoci....la cosa che mi fa felice è che i giocatori andranno in campo perché consapevoli di poter passare il turno...in barba alla loro tifoseria di perdenti

Faccio fatica a seguire il discorso dell´utente MarcoJuve87. Da una parte dice che non siamo pronti per il Barcellona e che non abbiamo possibilitá di vincere la Champions. Mentre dall´altra parte dice di snobbare la gara di Coppa Italia contro il Napoli per essere pronti per la Champions!! Non c´e nessuna logica nel suo modo di argomentare...: lui vuole sacrificare la Coppa Italia per una competizione che comunque non abbiamo possibilitá di vincere, secondo lui. Dov´é la logica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a seguire il discorso dell´utente MarcoJuve87. Da una parte dice che non siamo pronti per il Barcellona e che non abbiamo possibilitá di vincere la Champions. Mentre dall´altra parte dice di snobbare la gara di Coppa Italia contro il Napoli per essere pronti per la Champions!! Non c´e nessuna logica nel suo modo di argomentare...: lui vuole sacrificare la Coppa Italia per una competizione che comunque non abbiamo possibilitá di vincere, secondo lui. Dov´é la logica?

La verità è che qui si frigna sempre: qui si vuole diventare una grande squadra affrontando il Leicester, il Malmo, il Monaco...facciamo tanto i pavoni, ma appena ci aspetta uno scontro vero, con un top team, cominciamo a tremare e ad avere paura...semplicemente è un atteggiamento da perdenti...poi si frigna perché sono più di 20 anni che non si vince la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si non si può dire, tuttavia questa è la Champions e va accettata senza riserve. Una volta l'urna può essere benevola, un'altra meno. Bisogna farsi trovare pronti e dare sempre il massimo.

Si, sempre il massimo. Perchè con un Leicester il turno si passa al 70-80%, ma non ci si può adagiare sugli allori e pensare che tanto il gol prima o poi arriva. Perchè a Montecarlo corrono come assatanati e sono anche più forti di due anni fa.

Forse la (seconda-terza) migliore sarebbe stata il BvB, ma ripeto bisogna accettare con la massima dignità il verdetto.

Dell'Atletico non mi fido e il Bayern nonostante qualche scricchiolio in difesa è sempre un tank da prendere il più tardi possibile nel torneo. Il Real è ovviamente forte ma lo avrei evitato per Alvaro. Mi sarebbe dispiaciuto se la sua eliminazione fosse stata per mano nostra o se, da professionista, non si sarebbe potuto esimere dal fare fino in fondo il suo mestiere (cosa che avrebbe dispiaciuto anche a lui).

Insomma, è andata così, amen. Vediamo se riusciamo a prenderci sta rivincita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profilo basso, i proclami lasciamoli a loro, ed i nostri evitino di punzecchiare messi, come fece chiellini prima della finale, non va caricato, se fa il fenomeno non c'è partita.

sottoscrivo, testa bassa e zero proclami, come va va. Le sboronate le possiamo fare noi tifosi (ahimè) ma dalla società e i giocatori gradirei solo il massimo della concentrazione, tutto il resto lasciamolo ai media spagnoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma intanto abbiamo buttato via una qualificazione e ci siamo coperti di ridicolo. Se l'11 aprile facciamo lo stesso gioco siamo già spacciati.

E la cosa grave è che le possibilità che ciò avvengano siano alte perché Allegri non riesce a far diventare questa squadra cattiva. Il primo tempo col Porto era un torello fra difesa e trequarti, così facendo ti ritrovi stritolato con una big. Come successo l'anno scorso col Bayern, come successo a Berlino col Barca e come succederà fra un paio di settimane se non scendiamo premendo sull'acceleratore e creando palle su palle gol

Come ha detto Sacchi dobbiamo smetterla di risparmiarci in Champions e iniziare ad essere cattivi. E segnare, segnare tanto e poi continuare.

Tutte cose al momento fuori dalla portata di Allegri e di questa Juventus.

sei te che ti stai coprendo di ridicolo...ghgh

trollare..sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto non vedo l'ora si giochi contro di loro, sarà entusiasmante.

Credo nel passaggio del turno, pur sapendo che partiamo sfavoriti. (direi intorno al 45% di possibilità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto mi stai dicendo, un po mi fa ben sperare, quest'anno non li ho seguiti quasi mai, dunque non so a che livello giocano...speriamo solo che quei tre davanti non siano al top della forma, in quel caso potremmo anche fare il miracolo

Anche ieri sera stesso spartito: geometrie eccezionali con palle filtranti mai viste in attacco (a proposito, l,'evoluzione positiva di Neymar quest'anno è imbarazzante: da funambolo spesso sterile a vero leader a tutto campo che azzecca sempre, sempre, la scelta e la giocata), e voragini incredibili in difesa, giocando tutto il secondo tempo in superiorità numerica. Senza il suicidio del difensore del Valencia non ci toglievano le gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico esiste un detto..

A lavar la capa all'asino si perde solo tempo,acqua e sapone.

L'utente che citi dice delle cose abominevoli, rispondergli significa solo dare importanza ai deliri che scrive.

Ignore list is the way ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spaventa più il gap a livello mentale che quello tecnico.

Secondo me è proprio questo il gap da colmare, l'abitudine a scendere in campo senza temere l'avversario,purtroppo è un retaggio del calcio italiano in generale quando esce dai confini italici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito, ce la faremo probabilmente sotto a sentire barca, messi, iniesta, e durante la musichetta dovremo cambiare i pannoloni... li faremo diventare piu' forti di quanto sono.. è sempre la solita storia.. poi magari al campnou, come a monaco, faremo una bella partita non avendo piu nulla perdere, giocheremo liberi mentalmente.. ma ormai non servirà a nulla perchè come dei babbei avremo gettato alle ortiche l'andata non giocandola proprio, come al solito... storia vista e rivista, non fatevi illusioni.

Secondo me è proprio questo il gap da colmare, l'abitudine a scendere in campo senza temere l'avversario,purtroppo è un retaggio del calcio italiano in generale quando esce dai confini italici

concordo

poi è un cavolo di gioco non ho mai capito perchè debbano avere paura.. mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono tanto arrabbiato per il sorteggio, ma perchè ovviamente il ritorno lo hanno fatto capitare in casa loro

ma che cambia alla fine? se ti fanno 2 o 3 gol li, poi al ritorno devi recuperarla, la giochi con la paura, quelli ti fanno il contropiede gol e fine dei giochi.. invece in barca fuori casa la canna spesso, se siamo bravi a vincere, poi al ritorno vai li con lo stesso piglio di monaco e chissa come va a finire... ma questo con una juve abituata a non farsela sotto con le big d'europa.. succede raramente che non canniamo la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cambia alla fine? se ti fanno 2 o 3 gol li, poi al ritorno devi recuperarla, la giochi con la paura, quelli ti fanno il contropiede gol e fine dei giochi.. invece in barca fuori casa la canna spesso, se siamo bravi a vincere, poi al ritorno vai li con lo stesso piglio di monaco e chissa come va a finire... ma questo con una juve abituata a non farsela sotto con le big d'europa.. succede raramente che non canniamo la partita.

Sono d'accordo. Questa Juve gioca bene con le big anche perché non è costretta a fare gioco, ma aspetta e riparte approfittando degli spazi lasciati dalle difese avversarie. Facciamo un'ottima fase difensiva. Secondo me li possiamo anche aspettare bassi, basta però essere aggressivi. Sono fiducioso, ci faremo onore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito, ce la faremo probabilmente sotto a sentire barca, messi, iniesta, e durante la musichetta dovremo cambiare i pannoloni... li faremo diventare piu' forti di quanto sono.. è sempre la solita storia.. poi magari al campnou, come a monaco, faremo una bella partita non avendo piu nulla perdere, giocheremo liberi mentalmente.. ma ormai non servirà a nulla perchè come dei babbei avremo gettato alle ortiche l'andata non giocandola proprio, come al solito... storia vista e rivista, non fatevi illusioni.

concordo

In effetti da quando c'è Allegri le partite di andata le abbiamo sempre perse vero? Siccome abbiamo fatto un brutto primo tempo contro il bayern la juve fa sempre schifo all'andata? Certe volte mi chiedo che partite vedete.

Juventus-b,dortmund 2-1

juve monaco 1-0

juve-real 2-1

juve-bayern 2-2

Quelli che se la stanno facendo sotto siete voi tifosi che vi fate condizionare dal nome barcellona e dalla rimonta contro il psg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci dovesse arrivare un rigore girerebbero il campo e lo assegnerebbero al barcellona

Premesso che il PSG non ha giocato ma è stata favorita nettamente al ritorno.....ah gli sponsor.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo

Vediamo, diamo fiducia al mister e ai giocatori crediamo fortemente che sapranno sorprenderci,poi se usciremo merito a loro, ci sta di uscire col Barca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo, diamo fiducia al mister e ai giocatori crediamo fortemente che sapranno sorprenderci,poi se usciremo merito a loro, ci sta di uscire col Barca...

assolutamente no!

Ci saremmo rotti le scatole a sentire sempre la solita storiella dell "a testa alta".....

IO VOGLIO PASSARE A TESTA BASSA .sisi

Anche perché o ora o mai più

Perciò

Forza Juventus!

.juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no!

Ci saremmo rotti le scatole a sentire sempre la solita storiella dell "a testa alta".....

IO VOGLIO PASSARE A TESTA BASSA .sisi

Anche perché o ora o mai più

Perciò

Forza Juventus!

.juve .juve

Nn dirlo a me che ho ancora gli incubi da Atene 83...5 finali perse da metabolizzare...e ancora nn ho finito di digerire...e c'è chi sul groppone pure quella del 73'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che perdenti io direi realisti: non possiamo batterli. Tatticamente, tecnicamente e mentalmente non siamo al loro livello. Noi non siamo pronti per la Champions, soprattutto di testa, mentre loro vengono da una prova veramente da Champions League.

Bisogna essere concreti e realistici, non vivere nelle favole

Questo non significa che siamo spacciati,significa che non siamo al loro livello,ma nel calcio tutto è possibile.

Certo che se Allegri di fosse sforzato di dare una mentalità più europea e un'idea di gioco forse avremo qualche possibilità in più di passare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn dirlo a me che ho ancora gli incubi da Atene 83...5 finali perse da metabolizzare...e ancora nn ho finito di digerire...e c'è chi sul groppone pure quella del 73'...

io teoricamente ne avrei 2 (ma nel 2003 avevo 3 anni) ma quella di Berlino me la ricordo benissimo.....

Anche per questo dobbiamo passare noi!!!!

Forza Juventus!

.juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sia Barca che Bayern sono troppo superiori a noi, nel calcio tutto è possibile, ma ci vorrebbe un miracolo calcistico. Sento molti che si affidano alla partita di andata del PSG. A mio avviso la Juve una partita simile non riesce a farla.

Secondo me un pareggio all'andata e una sconfitta dignitosa al Camp Nou

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.