Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

• Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

• 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52

Post in rilievo

L'ultima in trasferta hanno perso 2 a 1 con due gol presi su piazzato. Noi su calcio d'angolo non segnamo nemmeno con le mani.

.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh per me meglio il Barca che l' Atletico.

Ovviamente meglio del Bayern, il real lo voglio in semifinale.

Scriviamo la storia quest'anno @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniesta ha detto che allegri è un grandissimo allenatore. Insomma abbiamo capito chi sarà il prossimo allenatore del barca ⛵

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non conta che ha affrontato:

Valdes; Dani Alves, Piquè, Puyol (dal 43’ s.t. Mascherano), Jordi Alba, Xavi; Busquets, Fabregas (dal 17’ s.t. Sanchez); Pedro, Messi, Iniesta

con

Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Boateng, Pazzini (dal 29’ s.t. Niang), El Shaarawy (dal 42’ s.t. Traorè).

(ho postato le formazioni della vittoria del Milan...).

No, conta solo che ha perso...

onestà intellettuale e competenza a pacchi!!!

Azz costant onestamente lo avevo eliminato,che squallore quel Milan

onore a allegri .salve

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ad oggi questi sono i valori..

siamo tra le prime otto ma di scuro non tra le prime quattro

certo..tutto puo' succedere ne calcio, pero' spero di raggiungere in un paio di stagioni (e bilanci) la top 4 anche sulla carta..

solo a quel punto si potra' realisticamente pensare di vincere la CL, perche' a quel punto semifinale o finale sara' la norma, quando invece adesso e' l'eccezione fortunata

prima del sorteggio eravamo quarti come vincenti champions....mi pare quotati intorno a 7,00...

il sorteggio favorevole ha fatto scendere vertiginosamente le quote di dortmund e atletico madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bro, c'era guardiola si, e dall'altra parte c'era Ancelotti, moh Ancelotti sta al Bayern eh....

Ora io non so chi passerà, non do il Real per morto, anzi, però il Real che s'è visto con il Napoli e il Barca che s'è visto contro il Psg sembrano tutto tranne squadre in grado di vincere quest'anno e per vincere almeno una Big devi batterla comunque.....

Bisogna vedere Bale e Ronaldo, con il Napoli non hanno praticamente giocato, se sono al 100% per il Bayern la vedo dura.

È un 50/50, però a leggere in giro sembra un 70/30 per i tedeschi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son già uscite le quote....

per l'andata: juve a 2,50---pareggio a 3,30---barcellona a 2,80

per il passaggio del turno: juve a 2,50---barcellona a 1,50

vincenti coppa:

barcellona a 4,00

bayern monaco a 4,25

real madrid a 6,50

atletico a 7,00

borussia dortmund a 9,00

juventus a 10,00

monaco a 15,00

leicester a 40,00

Mi gioco 20 € sul passaggio del turno del Barcellona.

Se passiamo, me ne sbatto dei soldi persi.

Se usciamo, mi consolo con una pizza margherita e una coca cola .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh oddio, non è che si può essere soddisfatti. .ghgh

Avrei preferito mille volte il Leicester, ecco. sefz

Siamo sicuramente sfavoriti, ma dovremo giocarcela, con fiducia e umiltà, sapendo che loro sono più bravi ma che nel calcio tutto è possibile. Il Barcellona è una squadra fortissima, ma molto umorale. Possono prendere quattro gol come farne tre in otto minuti.

Sarà un incontro emozionante.

Per ora direi che al 70% passano loro, ma anche al Real due anni fa davo il 70%... .ghgh

Si anche io pero' devo confessare che era piu per scaramanzia,perche siamo sempre stati la loro bestia nera, ed anceh perche' abbiamo quasi sempre fatto risultato con loro. Qui invece a parte le statistiche abbiamo contro un team stellare che ha fatto la storia del calcio ed a meno che non agiscano come kamikaze, le speranze son pochsisime ma senza scaramanzia eh? dati alla mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniesta ha detto che allegri è un grandissimo allenatore. Insomma abbiamo capito chi sarà il prossimo allenatore del barca ⛵

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Come si dice halma in spagnolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche io pero' devo confessare che era piu per scaramanzia,perche siamo sempre stati la loro bestia nera, ed anceh perche' abbiamo quasi sempre fatto risultato con loro. Qui invece a parte le statistiche abbiamo contro un team stellare che ha fatto la storia del calcio ed a meno che non agiscano come kamikaze, le speranze son pochsisime ma senza scaramanzia eh? dati alla mano.

Senza scaramanzia è il Barcellona più scarso degli ultimi 10 anni e lo prenderemo a pallonate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dov'è il problema? Difficilmente si fanno questi calcoli, giocheranno al massimo entrambe le partite

Nulla, era solo una riflessione sefz Giorni di fuoco per loro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza scaramanzia è il Barcellona più scarso degli ultimi 10 anni e lo prenderemo a pallonate.

Io mi ricordo di barcellona più scarso negli ultimi 10 anni anche nel 2015 ..... detto questo,possiamo passare,io dico 50 e 50

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Per niente soddisfatto. Abbiamo preso il peggior avversario per vari motivi:

- tra tutte le Big è quella che ancora non si è rivelata, zoppicando fino ad ora a parte nella rimonta assurda contro il PSG. Dunque non serve a nulla pensare che sia un Barça sottotono quest'anno, era così anche nel 2015 ma poi quei tre davanti si sono svegliati all'unisono schiantando tutti dai quarti di finale in giù. Piuttosto avrei preferito di gran lunga il Bayern monaco, squadra forte si ma di terrestri, giocabili e anche battibili arbitraggi a parte... avrei accettato anche il Real, squadra che conosciamo abbastanza bene, stadio compreso...

- è la peggiore per noi per motivi tecnici, in particolare la difesa, la nostra BBC che quest'anno fa fatica contro chiunque, è più vecchia di due anni rispetto al 2015, portiere compreso.

Centrocampo: due anni fa avevamo li affrontavamo con Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba. Quest'anno andremo a giocarcela con Khedira-Pjanic o al limite Allegri metterà Sturaro a fare il mastino...

Attacco, più forte o meno forte di quello di due anni fa? Quel Tevez (finale a parte) era in gran forma e molto determinante in Champions, cosa che non è stato Higuain fin'ora... avevamo Morata. Ora andiamo con Manzo, Cuadrado e Dybala, fin'ora molto deludente in coppa, pali a parte...

Le nostre possibilità di passare arrivano al massimo al 20%, perchè i minuti sono 180.

Sarà sicuramente soddisfatto Buffon, che avrebbe evitato il Leicester...Se il nostro capitano pensa che la nostra squadra sarebbe capace di farsi buttare fuori dal Leicester figuriamoci cosa pensa ora... Giocatori e stampa stanno già preparando le frasi fatte post eliminazione...

Mettetegli un bel bavaglio alla bocca perchè non sa parlare ai microfoni pensando di essere un grande saggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non conta che ha affrontato:

Valdes; Dani Alves, Piquè, Puyol (dal 43’ s.t. Mascherano), Jordi Alba, Xavi; Busquets, Fabregas (dal 17’ s.t. Sanchez); Pedro, Messi, Iniesta

con

Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Boateng, Pazzini (dal 29’ s.t. Niang), El Shaarawy (dal 42’ s.t. Traorè).

(ho postato le formazioni della vittoria del Milan...).

No, conta solo che ha perso...

onestà intellettuale e competenza a pacchi!!!

Le formazioni del ritorno non ce le metti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi gioco 20 € sul passaggio del turno del Barcellona.

Se passiamo, me ne sbatto dei soldi persi.

Se usciamo, mi consolo con una pizza margherita e una coca cola .ghgh

bravo, io sono tentato di buttare 50 euro sul Barcellona, li perderei volentieri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ter stegen we trust soprattutto a torino :d

dietro piqué non sarebbe male si cuccasse un bel gialluzzo a torino :d

bene l'assenza di busquets all'andata vedremo iniesta che comunque va per i 33 se inizia a perdere qualche colpo in un top match

per cittadinanza riguardo il loro attacco aspetto che i cagnotto e magari l'amico klaus allenino chiellini e co ai tuffi più spettacolari in cui suarez e neymar eccellono e comunque proponiamo in segno di pace a suarez il naso di chiellini se proprio dobbiamo sacrificare qualcosa sull'altare dell'uomo in meno barca e un binocolo agli arbitri per controllare neymar che ricordiamo anche lui diffidato..cuadrado diffidato ragazzi mi spaventa di meno,possiamo farne a meno per me a barcelona se tutti gli altri sono disponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo di barcellona più scarso negli ultimi 10 anni anche nel 2015 ..... detto questo,possiamo passare,io dico 50 e 50

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quello era il più forte.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moderatamente soddisfatta... mala Juve è una grande squadra, può battere il Barcellona e qualsiasi altre squadra.

Ce la giocheremo alla grande. E' comunque, una delle sfide più affascinanti di questa Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be', ma per la Juve quest'anno la Champions finisce qui.

Spero almeno in una vittoria a Torino e continuare a crescere come mentalità in Europa per gli anni futuri. Non avendo i soldi da sceicchi noi dobbiamo avere più pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erezioni ovunque per i tifosi neutrali che si godranno Juve-Barca e Real-Bayern sefz

La tranquillità di vivere certe sfide senza ansia e godersi lo spettacolo, ma anche la bellezza di esserne protagonisti.

Due semi anticipate, con rispetto per l'Atletico ovviamente.

eh invece sono in disaccordo

Il bello è proprio giocarsi queste sfide col cuore in gola, agognando ardentemente la vittoria della tua squadra...non guardando un bel match da esterno, che se passa l una o l altra non ti cambia niente

Io quando vedevo le grandi sfide europee in questi anni non desideravo altro che vedere noi protagonisti

E lo siamo stati, in crescendo tra l altro

Semifinale col real vinta ma difendendo ad oltranza

Ottavo col bayern giocato a viso aperto in una doppia sfida fantastica, purtroppo persa

Ecco....adesso sarebbe il caso di assistere ad una partita come quella dello scorso anno ma con esito inverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta pessimismo. Abbiamo tante possibilità, non siamo fuori, e siamo mooooolto meglio della versione di Berlino.

Per Dybala sarà la sfida della vita, contro Neymar (chi è il miglior U25 al mondo?) e contro Messi (sarà Paulo a prenderne lo scettro?).

Certe frasi mi fanno accapponare la pelle, posto che la grandezza di un team si misura in campo quindi questa Juve puó dimostrare di essere migliore di quella ma come si fa ad affermare una cosa del genere? Tevez quella stagione era dio in terra valeva dieci Dybala, Morata in champions valeva piú di Higuain in tutta la carriera (e mi spiace dirlo ma é la veritá ad oggi), tralascio poi il centrocampo dove Marchisio era quasi un panchinaro e la difesa che aveva meno anni sulle spalle...ma di cosa parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L atletico L anno scorso ha eliminato barca ai quarti e Bayern in semifinale e non credo sia una squadra di fior fiori di campioni però hanno quella cattiveria lotta di arrivare sui palloni che noi non abbiamo per nulla

vero, loro sono l'eccezione che conferma la regola, perche' sopperiscono a certe lacune di classe pura con caratteristiche di fisicita', determinazione e rabbia agonistica eccezionali

e sai cos'e' la cosa che demoralizza ?(nei limiti del normale eh.. ceno e dormo lo stesso..)

che il Barcellona non solo straripa di classe pura, evidentemente ha anche la cattiveria agonistica per recuperare un 4 a zero... quindi non penso si possa considerarli carenti nemmeno sotto qell'aspetto li..

noi abbiamo alcunché di eccezionale ad oggi obbiettivamente parlando? secondo me no.. secondo me siamo ad un livello buono per quanto riguarda la carica fisica-agonistica, ma a livello di classe pura siamo ancora mediocri nel contesto delle big europee

sia chiaro, sono felice dei progressi esponenziali raggiunti nel dopo calciopoli, e la "curva" del miglioramento sembra continuare, pero' da li a dire che ce la possiamo giocare ne passa ancora molto

i tanto osannati Higuain e Dybala farebbero indiscutibilmente panchina nell'attacco del Barcellona, per non parlare del centrocampo..

l'unico giocatore in rosa che ci potrebbe stare in qualunque squadra top e' Alex Sandro

godiamoci il prossimo turno con la consapevolezza che abbiamo ancora almeno due grossi step da scavalcare.. ne riparliamo fra 5 anni, a quel punto sono fiducioso che ce la giocheremo alla par con tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.