Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

• Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

• 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52

Post in rilievo

Non vedo l'ora che i vari Buffon, Chiellini e Marchisio smettano, la palla al piede a livello mentale di questa squadra sono loro, quelli del "non siamo il Real Madrid", "non bisogna segnare troppo" e "il pareggio in casa con il Lione è un buon punto" .doh

Bhé la palla al piede del Forum son gli utenti che considerano "palla al piede" alcuni dei nostri giocatori migliori...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta si, eccome.

Non te lo devo certo spiegare io chi sia sulla bocca di tutti e chi no.

Dybala non sarebbe titolare ne al Real ne al Barca oggi.........

Morata i suoi gol in CL li ha sempre fatti. L'ultimo fatto al Napoli

Io ancora aspetto quelli di Dybala........ i rigori non contano........

Ma per te e' piu' forte di Morata......... .ghgh

Basato su che? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora caro Real, facciam così.

Tu ci presti Morata per due partite e noi sbattiam fuori i catalani .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il barca per come la vedo io è una mina vagante.. ha dimostrato di far partite esagerate o dimenticarsi di scendere in campo

Peggio sarebbe stato il bayern di sicuro... contento che l altra sia real-bayern (praticamente le possibili semifinali di due anni fa.. )

Cè andata proprio di sfiga comunque!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione...

mi sa che stavolta la becca

.ghgh

davvero? :d

Si... mentre prendevo il caffè, ha quotato il Barcà !

Nota di colore sapendo delle sue doti divinatorie :d

Io ci credo ... fino alla fine !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a casa mia "non conta l'avversario ma conta esserci" significa potersela giocare con tutti,non capisco le interpretazioni negative alle parole di Buffon .boh

No, lui intendeva che l'importante é farsi una bella gita che magari porta anche i bambini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così... tanto per farvi schiattare di invidia...

vi comunico che ho già pronto un biglietto in tribuna al Camp Nou :d ...

sono molto emozionato, vedrò dal vivo il "Napoli Spagnolo"...

Grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe tanto qua un giorno, il Barca perde 4 a 0 ed è una squadra finita, Iniesta è da rottamare e Neymar un sopravvalutato....

Poi un giorno il barca è imbattibile, l altro è l anno giusto per noi, l altro ,senza che nulla succeda, siamo gia fuori ai quarti....

Insomma le opinioni di alcuni valgono come un profilattico bucato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma "li asfaltiamo" vi sembra un commento sensato?

é un commento da tifoso.....

cosa dovrebbe dire un tifoso? "forza juve ma con moderazione"?

è una esortazione alla squadra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie...

ma scrivo essendo molto rammaricato per il sorteggio... se il Barça fosse uscita contro il PSG ero davvero convinto che avremmo avuto seriamente la possibilità di vincerla quest'anno perchè Real e Bayern sono squadre che conosciamo meglio e sappiamo affrontare... mentre questi esulano da qualsiasi discorso tattico, matematico e scientifico.

Temo Messi, Suarez e Neymar e Iniesta in modo assurdo... se ripenso alla prima mezz'ora della finale di due anni fa mi vengono i brividi lungo la schiena...

Intanto arriva un'altra perla del sig. Buffon "non conta l'avversario ma conta esserci"... .doh

Fra 1 o 2 anni finalmente epurazione e nuovo ciclo con gente giovane e altra testa.

p.s.

se anche dovessimo giocarcela da eroi arriverà puntuale il furtarello a favore del Barça, come accaduto anche in finale due anni fa...

Per me l'opportunità enorme l'abbiamo avuta lo scorso anno.

Il Real quella coppa l'ha vinta per inerzia, non erano imbattibili.

Il Farca era spompato e il Bayern in condizioni pessime. Siamo stati polli noi a farci fregare dai crucchi, regalando loro un tempo in casa nostra (dove se finiva 0-5 non c'era da dire nulla) e andando in ossigeno al 60' in casa loro.

Sono certa che se quel pallone non fosse entrato l'avremmo vinta noi quella coppa.

Quest'anno un po' perchè abbiamo una squadra senza identità, un po' perchè le grandi squadre dop un anno si riprendono subito, abbiamo poche chances.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma "li asfaltiamo" vi sembra un commento sensato?

Li asfaltiamo assolutamente no...ma non lo direi nemmeno contro il Leicester io...cioè come frase non la direi mai contro nessuna squadra...é da stupidi sboroni parlare prima in certi termini

Ma che ce la possiamo tranquillamente giocare se siamo al top quello si,non ho dubbi

Non é assolutamente impossibile passare il turno ..

Abbiamo 50 e 50 per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe tanto qua un giorno, il Barca perde 4 a 0 ed è una squadra finita, Iniesta è da rottamare e Neymar un sopravvalutato....

Poi un giorno il barca è imbattibile, l altro è l anno giusto per noi, l altro ,senza che nulla succeda, siamo gia fuori ai quarti....

Insomma le opinioni di alcuni valgono come un profilattico bucato...

"non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che fa molta paura oltre loro sono gli arbitraggi e il fatto che come ha sottolineato allegri ultimamente creiamo 400 occasioni e facciamo solo un gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li asfaltiamo assolutamente no...ma non lo direi nemmeno contro il Leicester io...cioè come frase non la direi mai contro nessuna squadra...é da stupidi sboroni parlare prima in certi termini

Ma che ce la possiamo tranquillamente giocare se siamo al top quello si,non ho dubbi

Non é assolutamente impossibile passare il turno ..

Abbiamo 50 e 50 per me

Che dire. Aspettiamo Aprile. Avrei preferito altro onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto è data la quota sui commenti al barcellona "squadra di vecchie cariatidi" nel caso in cui (per qualcuno qui impossibile) passassimo il turno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Juve!! E' dura, e dovremo vendere cara la pelle.

Vorrei gli occhi da tigre!

@@

L'unico modo per giocare contro il Barcellona è aggredirli e impedire che possano giocare, è così che l'Atletico li ha battuti. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire. Aspettiamo Aprile. Avrei preferito altro onestamente.

Prima o poi le devi affrontare le big ...

Ho visto scritte tante caxxate qui dentro: le migliori tre non le faranno mai scontrare tra loro...

Taaaaaaac Real Bayern

Abbiamo beccato una tosta ....e allora?

Se valiamo si va avanti punto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.