Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

• Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

• 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52

Post in rilievo

heh. .juve Juve senza dubbio.. dalla nascita

bene, sentiamo quali argomenti puoi presentare per negare l'obbiettivita' del mio commento

era solo una domanda, non voglio argomentare niente. L'11 mi guardo la partita e tifo. Non sono qui a fare l'allenatore o l'analista da tastiera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma se dici fai equazione col Milan e Inter si è fatto fatica e non si segnano 4 gol manco al Chievo quindi col barca si perde è palesemete un tentativo di cercare di aver ragione senza basi solide.

Perché allora anche il barca ne ha prese 2 in casa dal Depor e quindi non ha speranze con noi.

Se vogliamo dare delle motivazioni alla nostra tesi almeno non facciamo qualunquismo.

come fa uno a paragonare la mentalità di un barca con la nostra? Il barca è squadra che potrà anche perdete 3volte 2-0 in campionato ma è squadra che nelle altre ne fa molti. Anche la Juve di Lippi perdeva in campionato molto più di questa ma quella squadra faceva paura e dominava. Poi perdeva le finali a caxxo ma era sempre la favorita.

Come è assurdo e palesemente un tentativo di farsi coraggio dire che siccome il barca ne ha presi 4 dal psg li prenderà da noi. Come se fosse scritto da qualche parte che noi stiamo più forti del psg.

Per me loro hanno 70 % di possibilità. Cerchiamo di giocare al meglio e poi vediamo. Buffon, da grande parachiulo quale è, ha messo già le mani avanti prima del sorteggio. Uscire con il Leicester sarebbe un dramma. Ora ha già detto che importante è il cammino....se lo dice Buffon che credo conosca meglio di noi il vero valore della squadra vorrà dire qualcosa? Oppure anche lui è un piangina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace dirlo ma tocca prendere tutte le cassette dell'atletico madrid e vedere come si sfidano sti marziani...

quindi botte da orbi per 180 minuti e si spera di finire in 10 al massimo una volta fatto gol su angolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li asfaltiamo è ESATTAMENTE la stessa identica cosa di chi dice:

"abbiamo già perso gnegnegne da piccolo mia sorella mi bullizzava e vestiva da ragazza e quindi devo sfogarmi sul forum"

Ecco, eppure fratello non mi pare di averti letto scandalizzato su quell'altra affermazione .ok

Ci vuole umiltà. Qua parecchi sembrano che dobbiamo andare a giocarci un quarto con la Spal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento che arriva spalletti ? cosi aumentiamo le figuracce in europa

Passiamo noi, garantito. Ci metto una mano sul fuoco. Il Barcellona ha fatto 6 gol a una squadra di ectoplasmi. Con noi se lo sognano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi preoccupa è il ritorno in Spagna... poi secondo me l'unica davvero imbattibile è il Bayern al momento!

Dai che ce la giochiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cohoni però, sempre sti ritorni a casa loro....con il real, bayern...e adesso anche il barca...mavahahgaajhagah!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passiamo noi, garantito. Ci metto una mano sul fuoco. Il Barcellona ha fatto 6 gol a una squadra di ectoplasmi. Con noi se lo sognano.

il barcellona ha fatto un'impresa incredibile contro il psg. Però se i sei gol li avesse fatti, diciamo così, con regolarità sarebbe stata altra cosa. Ecco a me lasciano perplesso quei 3 gol in sei minuti, mi convincono che più che impresa di chi ha vinto sia stato suicidio di chi ha perso. Cioè al minuto 87 hai 3 gol di vantaggio ed esci. Potevano anche essere marziani ma a costo di mettere tutti gli 11 sulla linea di porta 3 gol non li devi prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuol dire?

Bisogna andare in campo e farne almeno uno piu' dell'avversario, a prescindere dall'avversario stesso.

Semplicissimo, tutto il resto è fuffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il barca è la peggiore che poteva capitarci. Sono favoriti, ma il gap rispetto a due anni fa è inferiore. Io vedo 30 noi e 70 loro.

Anche per il ritorno da loro.

Avrei preferito una facile ora e trovarli in semifinale

L'impresa con il psg li avrà galvanizzati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ricordo di averlo pensato e di averlo letto..ma se era il barca che voleva il triplete dopo questo si una pausa di risultati a cavallo di natale..

quest'anno per me è meno forte nel complesso,si può leggere di più..ma rimangono i colpi dei solisti..ci vuole molta tattica..e vediamo alla scontro diretto come ci si arriva poi infortunati diffidati e via..noi abbiamo campionato da vincere e pure la coppetta.loro pure hanno da recuperare in liga il real e occhio dietro al siviglia che non ha le coppe ed è a tre punti e ci giocano pochi gg prima dello scontro con noi..loro peraltro sono peggio di noi coll'uso del turnover..

Io ricordo che lo si diceva non prima della finale ma fino a tre o quattro mesi prima si,ricordo anche di prese in giro a luis enrique,che doveva sloggiare,anno di transizione,ecc.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh oddio, non è che si può essere soddisfatti. .ghgh

Avrei preferito mille volte il Leicester, ecco. sefz

Siamo sicuramente sfavoriti, ma dovremo giocarcela, con fiducia e umiltà, sapendo che loro sono più bravi ma che nel calcio tutto è possibile. Il Barcellona è una squadra fortissima, ma molto umorale. Possono prendere quattro gol come farne tre in otto minuti.

Sarà un incontro emozionante.

Per ora direi che al 70% passano loro, ma anche al Real due anni fa davo il 70%... .ghgh

non paragonerei la nostra difesa a quella del paris sg ...... sono caxxi per noi e per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa brutta è che se dovessimo passare temo la decimazione da squalifiche, invece con una più morbida non avremmo avuto questo problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.