Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

• Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

• 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52

Post in rilievo

poteva andarci molto meglio ma anche un po' peggio

temo il bayer a febbre

per il resto come hanno rilevato in tanti... tanto per cambiare le spagnole non si incontrano mai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che ottimismo...

Esco ora...e SBAM ..

Per me passiamo noi cmq :d

E sara una doppia sfida tipo quella col real due anni fa. .ok

Occhio..noi non siamo il psg...

SPERO SOLO CHE NON AVREMO INFORTUNATI .ok

Fa pretattica, ci crede ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fa uno a paragonare la mentalità di un barca con la nostra? Il barca è squadra che potrà anche perdete 3volte 2-0 in campionato ma è squadra che nelle altre ne fa molti. Anche la Juve di Lippi perdeva in campionato molto più di questa ma quella squadra faceva paura e dominava. Poi perdeva le finali a caxxo ma era sempre la favorita.

Come è assurdo e palesemente un tentativo di farsi coraggio dire che siccome il barca ne ha presi 4 dal psg li prenderà da noi. Come se fosse scritto da qualche parte che noi stiamo più forti del psg.

Per me loro hanno 70 % di possibilità. Cerchiamo di giocare al meglio e poi vediamo. Buffon, da grande parachiulo quale è, ha messo già le mani avanti prima del sorteggio. Uscire con il Leicester sarebbe un dramma. Ora ha già detto che importante è il cammino....se lo dice Buffon che credo conosca meglio di noi il vero valore della squadra vorrà dire qualcosa? Oppure anche lui è un piangina?

Continui...

Non ho paragonato la loro mentalità con la nostra anche perché questa la si acquista solo giocando certe partite e questa è una di quelle..

Ma sei tu a aver detto che avendo sofferto con le milanesi e non segnando 4 gol manco al Chievo non ci sono speranze col barca.

E è un equazione che non sta in piedi come già ti ho dimostrato con gli esempi delle partite di due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continui...

Non ho paragonato la loro mentalità con la nostra anche perché questa la si acquista solo giocando certe partite e questa è una di quelle..

Ma sei tu a aver detto che avendo sofferto con le milanesi e non segnando 4 gol manco al Chievo non ci sono speranze col barca.

E è un equazione che non sta in piedi come già ti ho dimostrato con gli esempi delle partite di due anni fa.

miiiiii....non ci posso credere!!!!!ancora tu????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che ottimismo...

Esco ora...e SBAM ..

Per me passiamo noi cmq :d

E sara una doppia sfida tipo quella col real due anni fa. .ok

Occhio..noi non siamo il psg...

SPERO SOLO CHE NON AVREMO INFORTUNATI .ok

compaaaaaa * diquella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorteggio non bellissimo in generale, perchè le 4 più forti si sfidano tra di loro e quindi due saranno eliminate. Praticamente due semifinali anticipate.

Sfida tostissima, ma forse questo è il momento migliore per beccare il Barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non è questione di essere ottimisti o pessimisti, ma solo realisti.

Noi siamo una grande squadra. due erano le squadre contro cui partivamo nettamente sfavoriti: barca e Bayern.

Se hai in squadra messi parti davanti a tutti. Se hai in squadra anche neymar e Suarez parti due passi Avanti.

Poi ovviamente la partita va giocata e tutto può succedere.

Se passiamo la Champions si vince. Ma passare è molto molto difficile

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sorteggio normale, non festeggio quandoc apita un avversario più " facile " non mi lamento in questi casi.

L'importante è fare il massimo.

Io sostengo sempre che giocare il ritorno fuori casa sia meglio, ma il barcellona fa eccezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sorteggio normale, non festeggio quandoc apita un avversario più " facile " non mi lamento in questi casi.

L'importante è fare il massimo.

Io sostengo sempre che giocare il ritorno fuori casa sia meglio, ma il barcellona fa eccezione.

loro ogni anno giocano il ritorno fuori SEMPRE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un po' di commenti su Marca: i pratica tutti i tifisi del madrid tiferanno per noi e dicono che la partita sara' tra Juve e arbitri. Tutto il mondo e' paese sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che facciamo? Rinunciamo a giocare? Ogni anno leggo di tifosi che vogliono vincere la champions poi appena ci capita l'avversario ostico di turno sale la depressione. Purtroppo è innegabile che il livello di Barca, Real e Bayern sia più alto del nostro ma questo non cambierà ne ora ne nell'immediato futuro, forse non cambierà mai. Ma se partiamo già sconfitti al sorteggio allora è meglio mettersi l'anima in pace perchè è inutile proprio parlarne di Champions League. L'unico modo che abbiamo per batterli è fare il massimo delle nostre possibilità e crederci, avere più voglia di vincere di loro. Negli ultimi 2 anni poi abbiamo battuto il Real nel doppio incontro in semifinale, perso col Bayern ai supplementari giocando 2 ottime partite e perso la finale con il Barca, nonostante i valori fossero sempre inferiori ce la siamo sempre giocata e dovremmo fare cosi anche stavolta dando più del 100% senza deprimerci inutilmente.

D'accordissimo su tutto ma proprio per questo mi sembra inopportuno alzare la cresta come vedo leggere qui, tipo "siamo nettamente superiori", " ce la giochiamo alla pari"..Dobbiamo giocare con la massima umiltà e grinta dato che sul piano tecnico non c'è storia e sperare anche in un po' di buona sorte, e comunque puntando a non uscirne con un passivo imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non demoralizziamoci,faremo dei grandi quarti di finale .ok

.juve .juve

.juve .juve

.juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un po' di commenti su Marca: i pratica tutti i tifisi del madrid tiferanno per noi e dicono che la partita sara' tra Juve e arbitri. Tutto il mondo e' paese sefz

catalani gobbi latri dopati (cit.) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.