Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSera: "Il solito film. L’Europa un tabù era e un tabù resta: resta solo la Juve. Dietro i bianconeri il vuoto totale, un disastro"

Post in rilievo

E' così da troppi anni ormai. Il campionato italiano in questo momento è solo discreto. Stiamo vincendo il sesto campionato di fila in un epoca in cui la serie A è il quarto campionato d'europa. Questa va sottolineato.

3 scudetti consecutivi negli anni 90/inizio 2000 hanno lo stesso valore di sei. La Juventus è l'unica società che emerge in Europa il resto è mediocre.

Qualche comparsa in champions league, molte eliminazioni ai preliminari. In europa league sempre disastrosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi picchiate, ma onestamente quest'anno la differenza tra noi e il Napoli, se come probabile usciamo col barca, è solo il fatto che abbiamo beccato una delle top 3 un turno dopo (lasciando perdere il loro solito folklore)

 

Certo... peccato che noi però il Real lo abbiamo eliminato le ultime 3 volte .... ma per piacere

 

 

E cmq il ranking parla.

 

 

Juve in Europa >>>>> tutte le altre di A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che dicono che la Juve vince in italia perchè "rubba" mi possono spiegare cortesemente come mai la Juve rimane sempre l'unica in europa .uhm

 

perche siamo fortunati..avessimo preso noi il real saremmo a casa e nemmeno a testa alta..

ah lo abbiamo preso 2 anni fa e lo abbiamo eliminato? vabbe siamo stati doppiamente fortunati perche quel real era il piu scarso della storia :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aridaje, se tu esci ai quarti con il barca e loro sono usciti agli ottavi con il Real è così tanto diversa la stagione europea 2016/17, anche considerando la partita che dici tu?? Per me no

 

quindi se non vinciamo la champions abbiamo avuto una stagione europea 2016/2017 tutto sommato simile a quella del lumezzane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi picchiate, ma onestamente quest'anno la differenza tra noi e il Napoli, se come probabile usciamo col barca, è solo il fatto che abbiamo beccato una delle top 3 un turno dopo (lasciando perdere il loro solito folklore)

La differenza è che il Real lo abbiamo battuto ripetutamente, anche in tempo di magra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non capisco...la Juve non vince in Italia solo perché ruba, visto che in Europa fallisce sempre? E Roma e Napoli non hanno un grandissimo gioco europeo, mentre la Juve é adatta solo per il campionato, visto che gioca all´italiana ed ha un gioco anti-europeo? uum

 

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi picchiate, ma onestamente quest'anno la differenza tra noi e il Napoli, se come probabile usciamo col barca, è solo il fatto che abbiamo beccato una delle top 3 un turno dopo (lasciando perdere il loro solito folklore)

In parte condivido. Ma non penso comunque che noi avremmo perso con un complessivo 6-2 contro il Real. Se avessimo perso, avremmo perso con un 3-2 complessivo o qualcosa del genere. E dubito che noi avremmo perso in casa col Besiktas. Poi é vero che loro hanno battuto il Benfica e noi il Porto. Quindi tanta differenza non c´é, ovviamente. Ma complessivamente penso che la Juve abbia fatto comunque leggermente meglio (non avrebbe perso col Besiktas, appunto, e difficilmente avrebbe perso 3-1 in casa col Real).

Il girone del Napoli, almeno per me, é stato piú facile di quello della Juve. Lione e Siviglia per me erano e sono superiori a Benfica e Besiktas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera sto fuori dalla grazia di Dio. Questi indegni si permettono di fare analisi da salotto sullo stato del calcio italiano quando sono stati loro stessi, giornalai ignobili, ad affossare il calcio italiano con farsopoli e una caccia alle streghe mediatica i cui paralipomeni vediamo ancora oggi nei piagnistei dei titoli che fanno ad ogni strillo delle squadre perdenti nell'animo.

 

Corriere della Sera corresponsabile, in questi undici anni, di questo scempio. Non può fare la morale a nessuno, se non a se stessa per il fango che ha contribuito a gettare dal 2006 a qui. Non dimentico!

Hanno voluto uccidere la Juve che ERA l'espressione del nostro calcio, permettendo a squadre mediocri di gozzovigliare indisturbate in una serie A falsata, squadre che non avevano ne hanno ancora oggi una programmazione moderna e seria. che quando si sono chiusi i rubinetti dei miliardari a fondo perduto (Moratti e silvio), e la juve è tornata la vera squadra seria che è sempre stata, si sono dimostrate tante piccole provinciali nell'animo, disorganizzate e eternamente perdenti.

 

La colpa non è solo di quelle squadre ridicole, ma è anche vostra, cari giornalai. Corriere, gazzetta e tutto il circo.

Non dimentico il 2006, passassero cent'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi picchiate, ma onestamente quest'anno la differenza tra noi e il Napoli, se come probabile usciamo col barca, è solo il fatto che abbiamo beccato una delle top 3 un turno dopo (lasciando perdere il loro solito folklore)

In Europa in questi anni siamo sempre rimasti per ultimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi picchiate, ma onestamente quest'anno la differenza tra noi e il Napoli, se come probabile usciamo col barca, è solo il fatto che abbiamo beccato una delle top 3 un turno dopo (lasciando perdere il loro solito folklore)

 

Juve 6 vittorie in 8 partite.

Se poi si vanno a valutare i risutati europei degli ultimi anni non ci sono paragoni, siamo sempre rimasti gli unici superstiti a mantenere un minimo di dignità al nostro campionato in Europa...ad esempio col Real noi nel 2015 passammo il turno e non era assolutamente inferiore a questo. Il napoli ha preso 6 gol in 2 partite (all'andata poteva finire in goleada, gli è andata bene).

Onestamente, la tua mi sembra una trollata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Juve 6 vittorie in 8 partite.

Se poi si vanno a valutare i risutati europei degli ultimi anni non ci sono paragoni, siamo sempre rimasti gli unici superstiti a mantenere un minimo di dignità al nostro campionato in Europa...ad esempio col Real noi nel 2015 passammo il turno e non era assolutamente inferiore a questo. Il napoli ha preso 6 gol in 2 partite (all'andata poteva finire in goleada, gli è andata bene).

Onestamente, la tua mi sembra una trollata.

Onestamente, non hai capito una ceppa. Il senso era che se becchi una più forte esci, è successo a noi col Bayern, a loro col Real e probabilmente a noi col Barca, non conta se sei migliore del Napoli, non sei cmq al livello delle top 3 (anche se col Real abbiamo una buona tradizione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.