Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSera: "Il solito film. L’Europa un tabù era e un tabù resta: resta solo la Juve. Dietro i bianconeri il vuoto totale, un disastro"

Post in rilievo

Napoli e Roma facevano la cl e la Roma nemmeno doveva giocarla l'el....nn saranno all'altezza...ma le altre da anni la snobbano...sono 17 anni che nn si arriva alla fine in el un motivo cu sarà

Beh sono situazioni diverse: la Riomma non l'ha snobbata e l'ha persa, i Sassuolo (e un'eventuale Atalanta) non ci punteranno mai ed è comprensibile, l'inperd entrambe le cose. Due anni fa il Napoli sfiorò la finale, la Fiorentina quasi...

Qualche anno fa era diverso, in effetti la snobbavano bellamente, io ho come l'impressione che negli ultimi anni invece ci tentino ma non ci riescano proprio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno...in questo momento della stagione...si leggono sistematicamente sempre le stesse cose...

Poi...l'anno prossimo...si ricomincerà a leggere stronzate dalla mattina alla sera...a magnificare questa o quella squadra per poi...in questo momento della stagione...leggere sistematicamente sempre le stesse cose...

Ma nun ve viene er dubbio che scriviate sempre le stesse cose??? sefz

Ricomincio da capo ... solo che qua la Marotta* la fanno i giornalisti ed i tifosi avversari che a marzo si ri-svegliano dal loro sognare :d

*il correttore di VS non mi fa inserire il nome del roditore .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente deluso dalla Roma.

Un altra ottima occasione buttata per arrivare in fondo in EuropaLeague.

Sembra quasi lo facciano apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece per loro il problema è la Juve che vince i campionati di fila. Resteranno nell'anonimato europeo per tanti ma tanti anni ancora

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi picchiate, ma onestamente quest'anno la differenza tra noi e il Napoli, se come probabile usciamo col barca, è solo il fatto che abbiamo beccato una delle top 3 un turno dopo (lasciando perdere il loro solito folklore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, allora cerchiamo di uniformarci alla mediocrità, come da costume italiano, e spaliamo melma sulla Juve in modo che rientrino dall'eccellenza.

Questo il corollario.

fa parte della cultura italiota..più facile e conveniente denigrare piuttosto che cercare di seguire gli esempi virtuosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi picchiate, ma onestamente quest'anno la differenza tra noi e il Napoli, se come probabile usciamo col barca, è solo il fatto che abbiamo beccato una delle top 3 un turno dopo (lasciando perdere il loro solito folklore)

😱😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché gli sfigati e i giornali con giornalisti tifosi cavalcano pseudo scandali e cercano alibi per rasserenare altrui incapacità e/o proprie frustrazioni sarà così anche perché sono già tutti goduti e non aspettano altro che una nostra uscita per spennacchiarci

VINCI PER TE MAGICA JUVENTUS

VINCI PERCHÉ PER MOLTI CHE GODRANNO ALTRETTANTI ROSICHERANNO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi però state tutto l'anno a fracassarci i maroni!

Voglio la Juve nella superlega. Hanno rotto le palle tutti gli altri tifosotti da quattro soldi delle altre squadre tre di questo campionato ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici bianconeri come ogni volta dopo che ho ascoltato il parere degli addetti ai lavori mi precipito su youtube a sentire i pareri anche delle persone comuni; ho visto molti video ma c'è ne uno che ha colpito particolarmente perchè il ragazzo è l'unico a dire che il sorteggio dei quarti di finale ci è stato benevolo. Ho seguito il ragionamento che ha anche un suo filo logico e forse è ragionevole. Lo posto per discuterne... Che ne pensate? E' pazzo?

https://www.youtube.com/watch?v=r9W0pNvNZ2I&feature=youtu.be

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi fa piacere che tornino Inter e Milan in champions, almeno potremo godere di altre disfatte europee stile Napoli Roma

Sì, guarda, vengo sullo schermo solo all'idea.

Sì, infatti anche noi abbiamo perso (prendendo tre gol) col Besiktas in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, guarda, vengo sullo schermo solo all'idea.

Sì, infatti anche noi abbiamo perso (prendendo tre gol) col Besiktas in casa.

aridaje, se tu esci ai quarti con il barca e loro sono usciti agli ottavi con il Real è così tanto diversa la stagione europea 2016/17, anche considerando la partita che dici tu?? Per me no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aridaje, se tu esci ai quarti con il barca e loro sono usciti agli ottavi con il Real è così tanto diversa la stagione europea 2016/17, anche considerando la partita che dici tu?? Per me no

Beh, la Juve mi sembra che abbia già dimostrato di più. Loro sempre a folate. E comunque ci sono pure gli anni precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio italiano e' morto

il giorno in cui, mi auspico, lo abbandoneremo definitivamente per disputare ben piu motivanti competizioni in superlega

quel giorno sara' messa la pietra tombale definitiva

poi magari un giorno risorgera' ma non penso che succedera' molto presto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una valutazione simile ha ben poco senso in una sola stagione e senza contare tutti i risultati. Comunque intanto dobbiamo ancora giocarla col barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.