Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Libero, Moggi: "Torno sulla sentenza del Consiglio di Stato: quei titoli sbagliati dei quotidiani sul mio processo. E sull'amicizia con Germani..."

Post in rilievo

 

MILANO - Torno sulla sentenza delConsiglio di Stato che mi ha visto protagonista, per riguardo ai tanti amici chemi sono stati vicini e per dimostrare la poca serietà di taluni che scrivono sui giornali titolando ciò che l’articolo non dice. Il Corriere della Sera, per fare un esempio, così scrive dopo la sentenza (?) sulla mia radiazione: «L’ultima sentenza ha posto fine alla carriera di Moggi confermando la radiazione». In realtà il giudice «si è limitato a dichiarare inamissibile il ricorso per non avere giurisdizione sui fatti sportivi». Ciò vuol dire che non si è avventurato nella disamina della radiazione, come è stato titolato, più giusto sarebbe stato scrivere che si è dichiarato incompetente a decidere. Per parte nostra intanto abbiamo con quest’ultimo «passaggio doveroso» superato gli step necessari per adire alla Corte Europea che ci ha già dato segnali di aver ricevuto ed accettato il materiale occorrente. Per parte altrui invece evidente l’incoerenza se non la volontà di far passare l’inammissibilità per sentenza vera e propria di condanna. A proposito invece di Luca Fazzo del Giornale (circa l’articolo sugli ultrà juventini e la nota polemica per i biglietti), non si capisce bene perché ad un certo punto, parlando del tifoso bianconero Germani, abbia ritenuto di mettere in risalto la mia amicizia con il medesino andando a ritroso fino al 2006. Mi pare evidente quanto inopportuno citare il mio nome in fatti del presente, a prescindere mi piace informarlo che tra dirigente e tifosi non ci può essere amicizia, più giusto sarebbe dire conoscenza. Io infatti conoscevo Germani che però durante la mia dirigenza ha avuto un comportamento esemplare. Ad abundantiam i dirigenti di Rete 7 potrebbero suggerire all’estensore dell’articolo il significato delle parole «amicizia» e «conoscenza»: a quel tempo smisi di andare ad una trasmissione di quella emittente proprio perchè era frequentata da Germani. Magari il direttore Sallusti, mio estimatore al tempo che dirigeva Libero, dovrebbe porre più attenzione a quello che viene scritto... o cambiando testata ha cambiato pelle!!!

 

Libero - Moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qualcuno continua a dichiararsi onesto e pulito.

Prima o dopo la dovranno pagare pesantemente.

Prescritti, grama gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per giansuKa rossi questa sarà la ventesima sentenza di condanna...

e lui è avvocato (forse laureato delle cause perse) e si è studiato le sentenze.....(di notte all'osteria con furini, sandrè e ravaiolo....)

 

PS: dal suo sito:

 

Alla fine, mi sono laureato solo nel marzo 1999, rileggendo la tesi su ‘Incidenti nello sport nel diritto romano e moderno’ . L’avrei discussa due giorni dopo, laureandomi con 99/110, a pieni voti, come si dice in gergo.

 

 

scrive bufale pure qui.

A pieni voti sarebbe 110/110 e lode.. ma con gli indaisti la verità è un optional che decidono loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai quasi 80 anni, Lucianone goditi la pensione

Si, però è anche vero che se uno nota delle ingiustizie, si faccia almeno promotore di farle notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per giansuKa rossi questa sarà la ventesima sentenza di condanna...

e lui è avvocato (forse laureato delle cause perse) e si è studiato le sentenze.....(di notte all'osteria con furini, sandrè e ravaiolo....)

 

PS: dal suo sito:

 

Alla fine, mi sono laureato solo nel marzo 1999, rileggendo la tesi su ‘Incidenti nello sport nel diritto romano e moderno’ . L’avrei discussa due giorni dopo, laureandomi con 99/110, a pieni voti, come si dice in gergo.

 

 

scrive bufale pure qui.

A pieni voti sarebbe 110/110 e lode.. ma con gli indaisti la verità è un optional che decidono loro...

 

 

Laurea di cartone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per giansuKa rossi questa sarà la ventesima sentenza di condanna...

e lui è avvocato (forse laureato delle cause perse) e si è studiato le sentenze.....(di notte all'osteria con furini, sandrè e ravaiolo....)

 

PS: dal suo sito:

 

Alla fine, mi sono laureato solo nel marzo 1999, rileggendo la tesi su ‘Incidenti nello sport nel diritto romano e moderno’ . L’avrei discussa due giorni dopo, laureandomi con 99/110, a pieni voti, come si dice in gergo.

 

 

scrive bufale pure qui.

A pieni voti sarebbe 110/110 e lode.. ma con gli indaisti la verità è un optional che decidono loro...

no. Ha ragione lui.

 

Da 99 a 109 é una laurea a pieni voti.

 

110 é una laurea a pieni voti assoluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La disinformazione ormai regna sovrana caro Direttore...

 

Già

Però o vi fate rispettare al tas o a Strasburgo o non parliamone più

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese dove Pulvirenti si compra 4 partite e non solo non viene RADIATO che sarebbe la pena minima, ma la sua squadra non subisce nessuna sanzione se non una penalizzazione nella serie dove sarebbe finita comunque. Dopo 2 anni ancora non si sa chi si è venduto queste partite e il gentiluomo, amico di Galliani e Lotito tra 3 anni potrà tornare nel calcio. La cosa disgustosa è che nel 2006 hanno distrutto una squadra e demolito una dirigenza sulla base del nulla, senza prove ed inventandosi un reato hanno radiato 2 dirigenti e retrocesso una squadra, mentre in lega girano ancora dirigenti con pendenze di radiazione sospese come Sabatini e Preziosi. mentre su un reato ACCERTATO E COMPROVATO si è andati con il guanto di velluto: inibizione e squalifica per 5 anni di Pulvirenti e come già detto un buffetto al Catania. Mi chiedo quali speranze avesse il Direttore di ottenere giustizia in questa repubblica delle banane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per giansuKa rossi questa sarà la ventesima sentenza di condanna...

e lui è avvocato (forse laureato delle cause perse) e si è studiato le sentenze.....(di notte all'osteria con furini, sandrè e ravaiolo....)

 

PS: dal suo sito:

 

Alla fine, mi sono laureato solo nel marzo 1999, rileggendo la tesi su ‘Incidenti nello sport nel diritto romano e moderno’ . L’avrei discussa due giorni dopo, laureandomi con 99/110, a pieni voti, come si dice in gergo.

 

 

scrive bufale pure qui.

A pieni voti sarebbe 110/110 e lode.. ma con gli indaisti la verità è un optional che decidono loro...

Ha ragione lui,cerchiamo di non esporci a figure del genere visto che quei decerebrati dei suoi fans vengono a leggerci qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai quasi 80 anni, Lucianone goditi la pensione

Io invece lo ringrazio di non essersela goduta visto che ha dimostrato all'italietta intera che chi indossava lo smoking bianco :"costituiscono un elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'Inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di un rapporto di tipo amicale" e "preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. Ha ragione lui.

 

Da 99 a 109 é una laurea a pieni voti.

 

110 é una laurea a pieni voti assoluti.

Questa mi giunge nuova,

Nella mia università non esisteva una str...ta del genere. D'altronde non si usava nemmeno la corona di alloro con cui cingere la fronte. Eravamo molto spartani a dire il vero...

Adesso anch'io mi fregerò del titolo di laurea pieni voti, e meglio del rossi anche....

Grazie della notizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. Ha ragione lui.

 

Da 99 a 109 é una laurea a pieni voti.

 

110 é una laurea a pieni voti assoluti.

 

quoterrimo

 

In un paese dove Pulvirenti si compra 4 partite e non solo non viene RADIATO che sarebbe la pena minima, ma la sua squadra non subisce nessuna sanzione se non una penalizzazione nella serie dove sarebbe finita comunque. Dopo 2 anni ancora non si sa chi si è venduto queste partite e il gentiluomo, amico di Galliani e Lotito tra 3 anni potrà tornare nel calcio. La cosa disgustosa è che nel 2006 hanno distrutto una squadra e demolito una dirigenza sulla base del nulla, senza prove ed inventandosi un reato hanno radiato 2 dirigenti e retrocesso una squadra, mentre in lega girano ancora dirigenti con pendenze di radiazione sospese come Sabatini e Preziosi. mentre su un reato ACCERTATO E COMPROVATO si è andati con il guanto di velluto: inibizione e squalifica per 5 anni di Pulvirenti e come già detto un buffetto al Catania.  Mi chiedo quali speranze avesse il Direttore di ottenere giustizia in questa repubblica delle banane.

 

Quello di Pulvirenti è uno scandalo che grida vendetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono decenni che subiamo questa disinformazione totale in questo paese... ormai è un male inestirpabile... e chi ci governa pur di salvarlo manderebbe a rotoli tutto il resto... è tutto così assurdo! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.