Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

VIDEO Agnelli: "Sono stato deferito da Procura federale. Non abbiamo nulla da temere. Cambi al vertice? Io ho intenzione di rimanere a lungo"

Post in rilievo

Guardate che ad Agnelli e alla Juventus viene contestata la violazione dell'art. 1 bis...

Ed alla Juventus la violazione dell'art. 1 bis per responsabilità diretta ..

Contestazione ad Andrea Agnelli; "per la violazione dei principi di lealtà, correttezza e probità e dell’obbligo di osservanza delle norme e degli atti federali di cui all’art.1bis, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva e dell’art. 12, commi 1, 2, 3 e 9 stesso Codice, perché, nel periodo che va dalla stagione sportiva 2011-12 a quantomeno tutta la stagione sportiva 2015-16,

Le sanzioni applicabili alle società in caso di violazione dell'art. 1 bis sono quelle previste all'art. 18..

andate a guardare l' art. 18 dell codice di giustizia sportiva..

Ci sarebbe anche la continuazione e guarda caso per tutte le stagioni vincenti..

Mi correggo...

Adesso ho riletto bene il deferimento...

La Juventus quale società ha la contestazione a titolo diretto ( per Agnelli) ed a titolo oggettivo ( per gli altri) di violazione dell'art. 12...comma 1,2 e 3..

In sostanza la Juve non rischia molto in termini di sanzioni..

Sicuro? Io sono stremata :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro? Io sono stremata :(

Qualcuno ha creato il mostro giustizia sportiva...

Sarebbe ora che si mettesse un freno a questa autonomia impunita...

Questo se si vogliono certezze...

Altrimenti chi vince ruba e chi ruba è onesto ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro come la Juventus sia detestata in FIGC...

quindi..

Mentre gli altri commettono illeciti, si prendono scudetti e si autoproclamano onesti, con il patrocinio della FIGC e la benedizione dei giornali..

Verrà il tempo che gli juventini smetteranno di seguire il calcio o cominceranno sul serio a farsi rispettare?

Piaccia o non piaccia ai posteri l'ardua sentenza...

Però la Juve è ora che cambi maniera di porsi e si difenda,invece di stare sempre a subire....

Per adesso accontentiamoci di appoggiare Tavecchio .ghgh

Poi leggi i Von Clausewitz del forum pontificare:cosa ne capite voi,popolino volgare, di accordi a questi livelli.Se Agnelli appoggia Tavecchio avrà i suoi ottimi motivi.Si,lo smerdamento nazionale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetti!!!! Non sanno piu' come affossarci!

Ma stavolta non c'e' il francese dell' "opeazione simpatia" (bah)

W il Presidente Agnelli! .ok .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che ad Agnelli e alla Juventus viene contestata la violazione dell'art. 1 bis...

Ed alla Juventus la violazione dell'art. 1 bis per responsabilità diretta ..

Contestazione ad Andrea Agnelli; "per la violazione dei principi di lealtà, correttezza e probità e dell’obbligo di osservanza delle norme e degli atti federali di cui all’art.1bis, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva e dell’art. 12, commi 1, 2, 3 e 9 stesso Codice, perché, nel periodo che va dalla stagione sportiva 2011-12 a quantomeno tutta la stagione sportiva 2015-16,

Le sanzioni applicabili alle società in caso di violazione dell'art. 1 bis sono quelle previste all'art. 18..

andate a guardare l' art. 18 dell codice di giustizia sportiva..

Ci sarebbe anche la continuazione e guarda caso per tutte le stagioni vincenti..

Mi correggo...

Adesso ho riletto bene il deferimento...

La Juventus quale società ha la contestazione a titolo diretto ( per Agnelli) ed a titolo oggettivo ( per gli altri) di violazione dell'art. 12...comma 1,2 e 3..

In sostanza la Juve non rischia molto in termini di sanzioni..

...per favore, mi spiegate quanto katso rischiamo in questa katso di vicenda?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per adesso accontentiamoci di appoggiare Tavecchio .ghgh

Poi leggi i Von Clausewitz del forum pontificare:cosa ne capite voi,popolino volgare, di accordi a questi livelli.Se Agnelli appoggia Tavecchio avrà i suoi ottimi motivi.Si,lo smerdamento nazionale .ghgh

Senza voler essere polemico: quindi per te agnelli gode nel farsi smerdare ? È un fatto che all'inizio la juve fu contro tavecchio. Ora lo ha appoggiato . Questi sono i fatti . Ci saranno sicuramente delle spiegazioni dietro a questi fatti che io personalmente da esterno ignoro

statevi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per favore, mi spiegate quanto katso rischiamo in questa katso di vicenda?!?!?

Sanzione pecuniaria e squalifica del campo per qualche giornata..

Razionalmente parlando dovrebbe essere così...

almeno di sperimentazioni giuridiche - stile peggiori dittature - sulla pelle della juve e dei suoi tifosi che se ancora non si sono rotti i * poco ci manca...

Dopo ladri e dopati scommetto che cominceranno gli striscioni con *...( appartenenti a cosa nostra)

a quando assassini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre facciamo i fenomeni in conferenza ma poi siamo deboli quando si tratta di ottenere risultati politici. Quei quattro farabutti che si occupano di giudicare si sa chi sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler essere polemico: quindi per te agnelli gode nel farsi smerdare ? È un fatto che all'inizio la juve fu contro tavecchio. Ora lo ha appoggiato . Questi sono i fatti . Ci saranno sicuramente delle spiegazioni dietro a questi fatti che io personalmente da esterno ignoro

statevi bene

Ottime spiegazioni se queste sono le premesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime spiegazioni se queste sono le premesse.

E viste quelle temo le conseguenze..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'entra di lello con la giustizia sportiva? .doh

se non capite di cosa si parla non siete obbligati a commentare.

Scusa ma la procura federale ha emesso il deferimento per quale motivo e soprattutto su indicazione di chi? Di Papa Francesco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paco D'Onofrio (avvocato e consulente di Moggi all'epoca delle telefonate nascoste) ha postato questo su facebook

"Il deferimento del Presidente Agnelli ha la stessa gravità giuridica di una multa per divieto di sosta. Spiace per i tanti nostalgici del 2006, ma credo che un capolavoro del genere sia irripetibile."

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E viste quelle temo le conseguenze..

Come si spiegano queste ovvietà a chi dice di non voler essere polemico ma rimarca il fatto che tutto quanto fa la nostra società è sempre ben fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta bisogna andare avanti e non fermarsi.

A costo di fermare il campionato italiano.

Qualche testa deve cadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non riesco a spiegarmi come sia possibile che questa storia vada avanti da anni...ogni 2-3 anni ci risiamo.

Perché non ce la fanno più a vederci vincere

Stanno soffrendo

Ma stavolta possono attaccarsi al razzo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paco D'Onofrio (avvocato e consulente di Moggi all'epoca delle telefonate nascoste) ha postato questo su facebook

"Il deferimento del Presidente Agnelli ha la stessa gravità giuridica di una multa per divieto di sosta. Spiace per i tanti nostalgici del 2006, ma credo che un capolavoro del genere sia irripetibile."

.ok

Fermo restando che ha ragione, meno parla D'Onofrio e meglio è per tutti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non ce la fanno più a vederci vincere

Stanno soffrendo

Ma stavolta possono attaccarsi al razzo

Ma come possono restare liberi di fare quello che vogliono? Non ne posso più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma la procura federale ha emesso il deferimento per quale motivo e soprattutto su indicazione di chi? Di Papa Francesco?

la procura federale lavora da AGOSTO per questo deferimento.

di lello è un deputato ed è saltato fuori ieri. xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come possono restare liberi di fare quello che vogliono? Non ne posso più

Ma si

Facciamoli sfogare come i bimbi che ti tengono il broncio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

Il problema del collega è che cerca di essere razionale in un settore dove di razionale non c'è nulla...

infatti non è che ne abbia azzeccate molte dal 2006 in poi...

io francamente resto allibito di come una federazione sportiva si permetta di parlare di rapporti con la criminalità organizzata ...

Non ne dovrebbe avere competenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suo,è lei che si è andata a prendere i fascicoli della Procura torinese,stavano decidendo dal 7 marzo

Il problema del collega è che cerca di essere razionale in un settore dove di razionale non c'è nulla...

infatti non è che ne abbia azzeccate molte dal 2006 in poi...

io francamente resto allibito di come una federazione sportiva si permetta di parlare di rapporti con la criminalità organizzata ...

Non ne dovrebbe avere competenza...

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.