Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

VIDEO Agnelli: "Sono stato deferito da Procura federale. Non abbiamo nulla da temere. Cambi al vertice? Io ho intenzione di rimanere a lungo"

Post in rilievo

C'è poco da meravigliarsi, tutti gli antijuventini a tutti i livelli con tutti mezzi cercano e cercheranno di far fuori la Juventus.

Spero che ormai come molti di noi hanno già capito, la misura è colma. Ora restituire le mazzate dando mandato ad Avvocati e giornalisti non faziosi di "combattere" in tutti i modi e in tutte le sedi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la doverosa risposta ai deliri della Procura Federale, ha detto l'unica frase che mi interessava ascoltare e cioè che questo management composto da lui Marotta, Nedved e Paratici ha intenzione di restare per far crescere la Juventus ancora per molto tempo. Mi basta questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thanks. Ma è la giustizia ordinaria o quella sportiva?

sportiva, prenderà una multa o un periodo di inibizione.

in pratica nulla ma lo "sporca".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va che sta difendendo se stesso .ghgh

Parliamo di un Agnelli, sai che problemi avrebbe a mollare la baracca e la fogna del calcio italiano e trovare qualche altro incarico di rilievo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che cosa esultate qui dentro. Cosa vi aspettavate, che si dimettesse? In un momento del genere tra l'altro con la squadra impegnate in 3 competizioni? Semmai farà delle valutazioni a fine anno se le vorrà fare in tal senso, non adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"come in passato, juventus oggetta di strane indagini da parte della giustizia sportiva"

la puzza di calciopoli2 si sentiva e si respirava dal clima creato, speriamo l'esito sia diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche allora andava oltre il calcio. E' intervenuta la giustizia ordinaria dopo quella sportiva, mi sa che te ne sei dimenticato

Non mi riferivo a quello ma questa volta viene attaccato direttamente lui la sua immagine personale. Come businessman non credo che vorra essere associato con la mafia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque visto i precedenti con la giustizia sportiva tra farsopoli e Conte la squalifica di Agnelli non è quotata .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di un Agnelli, sai che problemi avrebbe a mollare la baracca e la fogna del calcio italiano e trovare qualche altro incarico di rilievo.

ma anche a stare senza fare una beata *.

di sicuro non gli mancano i soldi. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deferito? Per l'Italia significa colpevole, ogni parola è superflua.

A te cambia qualcosa?È sempre stato così eh.Come quando vinci 3-0 o con un rigore sacrosanto alla fine, per loro, subumani, sempre latro rimani .ghgh L importante è che non se ne va per un ghezz....Lo squalificheranno stile Conte , as usual.Ci provano in tutti i modi a buttarci giù con metodi loschi, ma ne usciamo sempre più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è andato diretto sullo squallido comportamento della procura federeale, dev'esserci tanta feccia raccolta in quel posto.

vanno rasi al suolo...quello che hanno combinato e quello che hanno tralasciato in questi anni è sintomo di ciò che valgono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.