Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

VIDEO Agnelli: "Sono stato deferito da Procura federale. Non abbiamo nulla da temere. Cambi al vertice? Io ho intenzione di rimanere a lungo"

Post in rilievo

Ma fatemi capire: la procura ordinaria ha parlato di estorsioni, ricatti e minacce varie. Considerando quindi la Juventus come parte lesa da tali azioni.

Le teste di * della procura federale, ribaltano invece tutto?

Di deferire per condotta antisportiva squallidi personaggi come De Escrementiis, invece non se ne parla proprio, no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repubblica scrive già che un'eventuale inibizione di Agnelli, potrebbe portarlo a presentare le dimissioni da presidente...

Infatti ha appena detto che lui e gli altri resteranno alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio un esempio che a qualcuno potrà sembrare stupido ma non lo è.

facciamo finta che il giocatore X sia di accusato di omicidio.

il procuratore federale non ha certo il potere di deferirlo per OMICIDIO. non è di sua competenza.

quindi il signor pecoraio che c**** di titolo ha per deferire AA per "contatti con la criminalità"?

ma stiamo scherzando? oltretutto nemmeno la magistratura ordinaria ha contestato questo reato al presidente!

invece io faccio un'altra domanda, è compito della juve indagare una persona in modo scrupoloso ? Una società come fa a sapere se uno è legato alla criminalità organizzata se in quel momento è libera e senza procedimenti a carico? Avranno pure aggirato la regola dei biglietti vendendone di più agli ultras ma davvero parliamo di cavolate eh se le rapportiamo a "incontri con la 'ndrangheta", roba che dovrebbe essere da mezza riga a pagina 25 di un giornale .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno in mano NULLA... dato che la giustizia ordinaria non ha accusato nessuno dei nostri... ma l'unico e il solo obiettivo è quello di sporcare l'immagine di AA... e ci riusciranno come sempre...

Accusa doping... non dimostrata... ma per il popolino siamo dopati

Accusa Calciopoli... Juve innocente... ma per il popolino siamo ladri

Accusa scommesse Conte, Bonny, Alessio, ecc... innocenti... ma per il popolino vendiamo le partite

Accusa acciaio scadente... non dimostrata... ma per il popolino era così

Accusa AA e mafia... non sussiste... ma per il popolino rimarrà vera...

Devono marcire. Schifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo deferiscono per mafia, fossi in lui andrei addosso alla procura federale con una richiesta di risarcimento danni leggendaria e obbligo di revisione.

Sta * di procura ha rotto i * con i suoi teoremi, sta ledendo i diritti costituzionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno veramente rotto. Sono schifato, ho la nausea.... È evidente, come lo era nel 2006.... a qualcuno non va che la Juve vinca..... Che schifo!!!!

Speravano che quest'anno lo vincesse facile facile la riomma... con i suoi rigori... ma siccome adesso iniziano a capire che nemmeno con tutti quei rigoretti a favore, quelli, riescono a vincere qualcosa...

Poi quest'anno c'è anche Conte che umilia ripetutamente e in mondovisione il loro specialone di sta ceppa...

Non ce la possono proprio fare... pensa se dovesse capitare (ma non capita) che facciamo bene in chamipons... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli è la Juventus.

Mi è piaciuta tantissimo l'ultima dichiarazione che mette a tacere tutti gli scribacchini poco informati e subdoli (Damascelli per dirne uno)

.banana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio un esempio che a qualcuno potrà sembrare stupido ma non lo è.

facciamo finta che il giocatore X sia di accusato di omicidio.

il procuratore federale non ha certo il potere di deferirlo per OMICIDIO. non è di sua competenza.

quindi il signor pecoraio che c**** di titolo ha per deferire AA per "contatti con la criminalità"?

ma stiamo scherzando? oltretutto nemmeno la magistratura ordinaria ha contestato questo reato al presidente!

infatti i deferimenti arrivano per le presunte violazione del codice di giustizia sportiva. in questo caso credo che ad Agnelli sia contestata la violazione dell'art. 12 ("Art. 12 Prevenzione di fatti violenti 1. Alle società è fatto divieto di contribuire, con interventi finanziari o con altre utilità, alla costituzione e al mantenimento di gruppi, organizzati e non, di propri sostenitori, salvo quanto previsto dalla legislazione statale vigente. 2. Le società sono tenute all’osservanza delle norme e delle disposizioni emanate dalle pubbliche autorità in materia di distribuzione al pubblico di biglietti di ingresso, nonché di ogni altra disposizione di pubblica sicurezza relativa alle gare da esse organizzate.....")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, questa situazione non la valuto in modo leggero nè la sminuisco, al contrario, mi manda letteralmente in bestia e mi spinge a riflettere ancor di più su come trovare soluzioni al problema giustizia sportiva ad orologeria, dimostratosi davvero serio, in questo malato calcio italiota e Paese!

Mi fanno sorridere i continui accostamenti e similitudini al 2006, leggere la sicurezza di alcuni, dove affermano che pure stavolta ci saranno retrocessioni, punti di penalità, smembramenti del club, e l'ostinatezza di sta gente, con la quale va affermando ste robe, cercando di convincere i più suggestionabili sull'arrivo sicuro dell'imminente apocalisse!

Mettici pure i deliri vari di molti altri, i quali stanno cadendo nel panico, e chi va cavalcando questa ennesima occasione, con l'obiettivo di infangare ancor maggiormente la società, la squadra, Agnelli e la proprietà; il tutto, senza trovare un freno in chi dovrebbe --stroncarli-- sul nascere.

Come potrai renderti conto, benissimo, pure te, questo clima, qui dentro, non è certo tollerabile.

lo dico senza problemi. i mod di questo forum hanno la brutta abitudine di taccare e sospendere chi va un pò oltre le righe (manco fossimo nel forum di Topolino) ma lasciano SEMPRE campo libero a chi fa terrorismo su questo argomento o a chi scrive scemenze sul 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, questa situazione non la valuto in modo leggero nè la sminuisco, al contrario, mi manda letteralmente in bestia e mi spinge a riflettere ancor di più su come trovare soluzioni al problema giustizia sportiva ad orologeria, dimostratosi davvero serio, in questo malato calcio italiota e Paese!

Mi fanno sorridere i continui accostamenti e similitudini al 2006, leggere la sicurezza di alcuni, dove affermano che pure stavolta ci saranno retrocessioni, punti di penalità, smembramenti del club, e l'ostinatezza di sta gente, con la quale va affermando ste robe, cercando di convincere i più suggestionabili sull'arrivo sicuro dell'imminente apocalisse!

Mettici pure i deliri vari di molti altri, i quali stanno cadendo nel panico, e chi va cavalcando questa ennesima occasione, con l'obiettivo di infangare ancor maggiormente la società, la squadra, Agnelli e la proprietà; il tutto, senza trovare un freno in chi dovrebbe --stroncarli-- sul nascere.

Come potrai renderti conto, benissimo, pure te, questo clima, qui dentro, non è certo tollerabile.

noi censuriamo i post offensivi o con notizie inventate,non possiamo certo censurare chi esprime "paura" che sipossano inventare qualcosa,cosa che tra l'altro hanno già fatto,da testimoni siamo passati ad accusati,vedi un po' te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho idea che stavolta la federazione ha fatto un passo falso che pagherà molto caro....

sarebbe anche l'ora! il diavolo non può sempre vincere alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno in mano NULLA... dato che la giustizia ordinaria non ha accusato nessuno dei nostri... ma l'unico e il solo obiettivo è quello di sporcare l'immagine di AA... e ci riusciranno come sempre...

Accusa doping... non dimostrata... ma per il popolino siamo dopati

Accusa Calciopoli... Juve innocente... ma per il popolino siamo ladri

Accusa scommesse Conte, Bonny, Alessio, ecc... innocenti... ma per il popolino vendiamo le partite

Accusa acciaio scadente... non dimostrata... ma per il popolino era così

Accusa AA e mafia... non sussiste... ma per il popolino rimarrà vera...

Devono marcire. Schifosi.

assolutamente, Conte è stato squalificato solo in quanto allenatore juve ed è diventato il capo scommesse(quando, anche per le invenzioni dell'accusa, era uno che sapeva di un "biscotto" di fine stagione), fosse stato allenatore di un'altra squadra non avrebbe subito alcuna conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo difenderci quanto vogliamo e fare voce grossa ma purtroppo se decidono di farci cadere ci riusciranno..il sentimento popolare è come quello del 2006 identico

nel 2006 la proprietà se non fu mandante fu complice... Chi ha la percentuale più alta delle nostre azioni ha il potere di lasciare in mutande Figc procura federale coni & co .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho idea che stavolta la federazione ha fatto un passo falso che pagherà molto caro....

Se.non hanno in mano roba concreta (cosa che credo) stanno andando verso una debacle molto grossa...roba che autorizzerà agnelli a procedere per un danno di immagine mica da ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dove si dovrebbe leggere?

quando pochi mesi fa Marotta e la società erano stati deferiti per "la cessione irregolare di Motta" il testo del deferimento era visibile in tutti i giornali on line.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un avvocato e quindi chiedo a chi ne sa un minimo.

Ma se a livello penale in una inchiesta vieni ascoltato come TESTIMONE e poi l'inchiesta viene anche chiusa, come è possibile che a livello di procura sportiva diventi in qualche modo colpevole? lo so che le 2 procure sono indipendententi ma la giustizia ordinaria che sia penale o civile non ha un valore ben più importante di quella di una semplice procura sportiva? è come se io venissi indagato per corruzione e a seguito di indagini risulto innocente, ma poi l'assemblea di codominio mi dichiari colpevole!! cioè non si può far valere quello che è stato deciso da un organo ben più importante? chi sa mi risponda per favore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti i deferimenti arrivano per le presunte violazione del codice di giustizia sportiva. in questo caso credo che ad Agnelli sia contestata la violazione dell'art. 12 ("Art. 12 Prevenzione di fatti violenti 1. Alle società è fatto divieto di contribuire, con interventi finanziari o con altre utilità, alla costituzione e al mantenimento di gruppi, organizzati e non, di propri sostenitori, salvo quanto previsto dalla legislazione statale vigente. 2. Le società sono tenute all’osservanza delle norme e delle disposizioni emanate dalle pubbliche autorità in materia di distribuzione al pubblico di biglietti di ingresso, nonché di ogni altra disposizione di pubblica sicurezza relativa alle gare da esse organizzate.....")

AA in conferenza ha detto che nel deferimento si parla di suoi contatti con i criminali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.