Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Deferimento Andrea Agnelli, le motivazioni: "Agnelli non impedì i rapporti con la malavita"

Post in rilievo

Scusate ma quando si videro camorristi in campo a Napoli cosa successe??

Il Napoli non interessa, non fa notizia e non fa vendere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dici con cognizione di causa o è solo una ipotesi?

Bhe rischiano grosso, se non hanno video o intercettazioni, e se non ce l'ha la giustizia ordinaria non ce l'ha nemmeno quella sportiva, è diffamazione

Non è come il 2006, qua si parla di biglietti, non c'è nessun illecito sportivo, se fosse mai esistito anche nel 2006 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò proprio curioso di vedere le prove che presenteranno in merito. Immagino sia l'intercettazione dove uno degli indagati afferma che si è incontrato con Agnelli e gli altri.

Paparesta chiuso nello spogliatoio 2.0, uno dice di aver ammazzato il papa, ti arrestano perché ti hanno sentito al telefono e senza nemmeno controllare se il papa è ancora vivo.

La giustizia sportiva funziona al contrario di quella ordinaria, come purtroppo abbiamo imparato nel tempo: saranno la juventus e Agnelli a dover dimostrare che non c'entrano niente, e non il contrario. La procura non porterà prove e ti dirà "noi ti abbiamo accusato di questo, adesso devi dimostrare che non è così o finisci male"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè? Andiamo inpremier ediciamo:" salve, vogliamo iscriverci, quant è la quota??"

Fossi nel Pescara,visto quello che danno agli ultimi in classifica in Pl di diritti televisivi,lo farei subito.In fondo che ci vuole?Chiedi,paghi la quota e tutti all'Old Trafford .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sarebbefo gli esponenti?

Il figlio incensurato del boss?

Lo dovevamo sapere?

Decidiamo noi chi è un criminale?

Come Pecoraro che da prefetto ha incontrato Salvatore Buzzi?

Mah che paese...

Il Pecoraro poteva non sapere,gli altri no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe rischiano grosso, se non hanno video o intercettazioni, e se non ce l'ha la giustizia ordinaria non ce l'ha nemmeno quella sportiva, è diffamazione

Non è come il 2006, qua si parla di biglietti, non c'è nessun illecito sportivo, se fosse mai esistito anche nel 2006 .ghgh

Puoi tornare a delirare nel tuo forum che rubbiamo .ghgh

lo spero, però sono veramente così sprovveduti? o forse non interessano le prove ma solo la diffamazione e poi la condanna sulla base di ipotesi come nel 2006?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giustizia sportiva funziona al contrario di quella ordinaria, come purtroppo abbiamo imparato nel tempo: saranno la juventus e Agnelli a dover dimostrare che non c'entrano niente, e non il contrario. La procura non porterà prove e ti dirà "noi ti abbiamo accusato di questo, adesso devi dimostrare che non è così o finisci male"

esatto, io purtroppo credo che sarà così, ma credo anche che questa volta sarà lotta dura! non riesco a immaginare che scenari si potrebbero aprire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece mi sto chiedendo se non sia possibile in qualche modo chiedere il commissariamento della procura federale sportiva, e denunciare di abuso d'ufficio chi ha mosso queste accuse che vanno contro la giustizia ordinaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sapeva già tutto purtroppo. anche delle multe usate a mo' di ricatto.

si sa anche che è prassi in quasi tutti i club di serie a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spero, però sono veramente così sprovveduti? o forse non interessano le prove ma solo la diffamazione e poi la condanna sulla base di ipotesi come nel 2006?

Non sono sprovveduti, sono disperati .ghgh

Il 2006 con questo fatto non c'entra niente, ora tutti cominceranno a dire ste robe ma non c'entra nulla illecito sportivo, non diciamo fesserie che se quelli della gazzetta ci leggono avallano anche questa ipotesi. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i tifosi che frequentano le curve dell'inter , milan, napoli , roma etc. Si stanno facendo grosse risate su questa indagine perche' sanno benissimo che e' una pagliacciata fatta ler colpire SOLO la juve.

infatti avendo la coscienza sporca nessuno ha ancora avuto il coraggio di fiatare...

la criminalita' e' in tutte le curve d'italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece mi sto chiedendo se non sia possibile in qualche modo chiedere il commissariamento della procura federale sportiva, e denunciare di abuso d'ufficio chi ha mosso queste accuse che vanno contro la giustizia ordinaria

Certo che è possibile, ragazzi io starei bello calmo, abbiamo la bongiorno nel nostro consiglio d'amministrazione...state sereni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino chiese l'archiviazione nel 2006 e la procura federale non trovó nessun illecito,eppure sappiamo tutti quello che accadde.Morale:se ti difendi ne esci fuori ieri come oggi,se non lo fai,anche senza nulla in mano,ti deflorano con ipotesi di reati di pericolo e con i "non poteva non sapere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo cambiare campionato la giustizia sportiva in Italia è imbarazzante in mano a gruppi di potere antijuventini questa è l'ennesima enorme ingiustizia che dobbiamo subire vergogna.

Io non ne posso più di queste ingiustizie :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è possibile, ragazzi io starei bello calmo, abbiamo la bongiorno nel nostro consiglio d'amministrazione...state sereni .ghgh

Perché nel 2006 fu un problema di avvocati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi dice a quali danni potrebbe incorrere la Juventus a livello sportivo?

Multa di 200 mila euro? 400 mila? .ghgh

2/3 punti di penalizzazione? .ghgh

per ogni dirigente coinvolto multa da 20mila a 50mila .

Poi partite a porte chiuse o squalifica del campo fino ad un massimo di due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 anni fa, Galliani era la vittima ricattato dagli ultras, adesso agnelli è complice di non si sa bene cosa.

Nemmeno in Corea del Nord o in altri paesi dittatoriali riuscirebbero ad inventarsi certe porcate.

C è da fare una rivoluzione o non se ne esce più, tra qualche anno ne salta fuori un altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.