Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Deferimento Andrea Agnelli, le motivazioni: "Agnelli non impedì i rapporti con la malavita"

Post in rilievo

Non sono sprovveduti, sono disperati .ghgh

Il 2006 con questo fatto non c'entra niente, ora tutti cominceranno a dire ste robe ma non c'entra nulla illecito sportivo, non diciamo fesserie che se quelli della gazzetta ci leggono avallano anche questa ipotesi. .ghgh

quelli della gazzetta (o granmerdezza) devo solo pulirci il c--u---l-o

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifosi vermi!

Ma sono sicuro che prima o poi quelli la pagheranno è saranno lacrime amare le loro...

Se nel mondo esistesse la giustizia divina Berlusconi per tutto quello che ha fatto non vivrebbe così in pace e mi fermo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per fare un pò di chiarezza sulla "violazione di principi di lealtà, correttezza e probità" e "responsabilità diretta".....mi rendo conto che come termini possono impressionare ma davvero possono voler dire tutto o niente.

lotito è stato deferito più volte per "violazione di principi di lealtà, correttezza e probità" e la lazio per "responsabilità diretta", anche solo per aver offeso pubblicamente un giornalista !!

quindi cerchiamo di dare contributi seri alla discussione e si evitino inutili allarmismi, anche se la rabbia contro pecoraro (del quale ne sto leggendo di ogni, mamma mia fate girare) è tanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ci vogliono dare una bella squalifica del campo per danneggiarci lì .sisi

Anche economicamente.

Io non ne posso più...ogni due-tre anni queste ingiustizie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però bisognerebbe spiegare a qualcuno che una cosa simile non può portare a sanzioni che vadano oltre la multa o lo squalifica dello stadio/curve...

Punti di penalizzazione/revoca scudetto/i sarebbe palese malafede!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nel mondo esistesse la giustizia divina Berlusconi per tutto quello che ha fatto non vivrebbe così in pace e mi fermo qui

eh ma anche quelli che sono venuti dopo non sono da meno....anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono disgustato dall'eccesso di giustizialismo giudiziario e mediatico contro la Juventus.

Che schifo .stomale

Forza Andrea ,siamo tutti con te fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma anche quelli che sono venuti dopo non sono da meno....anzi

Eh, appunto

Meglio rinunciarci e finirla di sperare in una giustizia "che prima o poi" la farà pagare a tizio e caio

Non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boicottiamo sta federazione di *

niente piu abbonamenti a pay italiane,streaming o piattaforme straniere

e non seguiamo la nazionale itagliana

io già lo faccio da....sempre: mai stato abbonato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono disgustato dall'eccesso di giustizialismo giudiziario e mediatico contro la Juventus.

Che schifo .stomale

Siamo in due...

Anche perché, sempre se non si inventano qualcosa, il risultato è solo lo sputtanamento, il danno di immagine...

D'altronde sappiamo come mafia e ndrangheta sia più forti a Torino che Napoli o Palermo... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che se qualche jihadista compisse un attentato con la maglia della Juve addosso; la Procura federale ci imputerebbe la responsabilità diretta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io fossi nella Juventus tratterei con la lega spagnola o quella inglese per farci ammettere nel loro campionato. Arrivando primi in campionato, la UEFA ci darebbe il via libera per partecipare alla Champions e poi voglio vedere come fa questa FIGC a tirare avanti senza la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io già lo faccio da....sempre: mai stato abbonato!

bravo,ma se uno lo fà a livello personale,se pur onorevole,serve a poco

sarebbe opportuna un inziativa organizzata che spiegasse,anche a chi meno avvezzo a certe pratiche,come

continuare a seguire la juve senza dare un centesimo a questi buffoni.

Sull'abbandonare la nazionale spero non ci sia piu bisogno di aggiungere altre motivazioni,anzi non so come uno juventino possa seguirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete che vi dico ??

Quasi quasi tutta sta pagliacciata è più una cosa positiva che negativa...mi rendo conto che detto adesso suona ridicolo ma oggettivamente (utenti isterici a parte) stiamo parlando di vera e proprio FUFFA, e chiunque conosce minimamente da vicino il calcio e come funziona lo sà benissimo !

Poco fà ho letto un Tweet dello stesso pecoraro che tempo fà scuso con tali parole la presenza di Genny a carogna al San Paolo "genny a carogna ? non me li scelgo mica io gli interlocutori della curva".....perchè Agnelli se li scegli lui non ho capito ? :risata3:

Dai ragazzi capisco che ci si sente attaccati ma qui veramente stiamo parlando del nulla mischiato a niente.

In compenso da oggi in poi chiunque esso sia non potrà mai mettere in dubbio il fatto che stiamo sul cazz* a tutti quanti , FIGC inclusa , e che veniamo sistematicamente attaccati e presi di mira da persone ridicole e che facendo cosi si coprono di ridicolo ancora di più.

Da oggi è EVIDENTE e nessuno può negare che veniamo continuamente attaccati e le provano di tutte per ferirci e destabilizzarci !!

Tutta Italia sà dopo questa sceneggiata !

Cercheranno di farla passare come sempre in sordina ma a sto giro non ci riusciranno , non si può far finta che la Figc pur di attaccarci ne prova e se le inventa di ogni !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo,ma se uno lo fà a livello personale,se pur onorevole,serve a poco

sarebbe opportuna un inziativa organizzata che spiegasse,anche a chi meno avvezzo a certe pratiche,come

continuare a seguire la juve senza dare un centesimo a questi buffoni.

Sull'abbandonare la nazionale spero non ci sia piu bisogno di aggiungere altre motivazioni,anzi non so come uno juventino possa seguirla

concordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boicottiamo sta federazione di *

niente piu abbonamenti a pay italiane,streaming o piattaforme straniere

e non seguiamo la nazionale itagliana

Basta mandare subito una disdetta a Sky e Mediaset con motivazione "Non voglio finanziare questa FIGC".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.