Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa, M. Messeri (avvocato esperto di diritto sportivo): «La criminalità non c’entra. Alla giustizia sportiva bastano i contatti con gli ultrà»

Post in rilievo

assurdo .boh la giustizia sportiva va riformata .sisi già il fatto che debba essere l'accusato a provare la sua innocenza e non l'accusa a portare prove concrete fa capire di che aborto giuridico si parla .ehm:patpat:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe il tipo di rapporto?

Dare qualche biglietto per garantire un ordine pubblico che lo Stato non è in grado di mantenere?

Dare qualche biglietto per evitare decine di migliaia di euro di multa ogni Domenica dalle stesse istituzioni che poi dicono che non si devono intrattenere rapporti?

I veri coniventi con quella razza di delinquenti sono proprio in FIGC!

Sono loro a incoraggiare questo tipo di comportamenti e la ricattabilità delle società di Calcio.

Il tutto in un contesto in cui lo Stato non è capace di assicurare l'ordine pubblico.

Questa Storia è un mix esplosivo di contraddizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che vogliono colpire in qualche modo la juventus, quello che dice messeri conferma tutto, lo stesso AA nel comunicato di ieri dice che sono stati incontrati periodicamente i vari tifosi Doc, member e ultrà, vorrei vedere quale società non ha rapporti con i propri ultrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare quello che andava fatto nel 2006: chiedere l'affiliazione ad un'altra federazione (Francia o Inghilterra) e lasciare la FIGC.

In Italia se diventi troppo forte rompi gli equilibri (devono mangiare tutti) e ti fanno fuori (lo fecero anche con Pantani).

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare quello che andava fatto nel 2006: chiedere l'affiliazione ad un'altra federazione (Francia o Inghilterra) e lasciare la FIGC.

In Italia se diventi troppo forte rompi gli equilibri (devono mangiare tutti) e ti fanno fuori (lo fecero anche con Pantani).

Chi avrebbero fatto fuori?Finitela con questo terrorismo non possono farci nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora una volta la "giustizia sportiva" conta solo quando di mezzo c'e' la Juve. E questi signori di Napoli sinceramente hanno rotto i maroni. Ma mi chiedo, e mai possibile che una società come la nostra con alle spalle un colosso come la EXOR la debba prendere sempre in quel posto? Che si sveglino cavolo!! Qui ci vogliono i migliori avvocati a disposizione, bisogna deferire la FIGC, fare qualcosa... e pagate i migliori avvocati a disposizione, non i Chiappero, che nel interogatorio sembrava uno scolaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta, cose che fan tutti vengono imputate solo a noi. AA cercava di non vedersi squalificato l'impianto una volta si e l'altra pure assommando inoltre multe su multe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi avrebbero fatto fuori?Finitela con questo terrorismo non possono farci nulla.

Si sta creando quel sentimento comune tanto caro all'Italietta.

Le polemiche di Inter, Napoli e Milan basate sul nulla hanno avuto uno spazio mediatico assurdo. Per l'italiano medio che non guarda le partite ma si basa sui titoli dei giornali si tratta di partite rubate.

In Italia si perdona tutto tranne il successo. Puoi vincere ma non stravincere. Il solco che si è creato (non solo in campo) tra noi e le altre è enorme e non può essere tollerato. Come nel 2006 con Giraudo (la vera mente della Triade e ancora oggi molto ascoltato da AA), come per Pantani.

L'unica soluzione sono la Superlega o andare in Ligue 1 o Premier e lasciare l'italietta ed i piccoli e meschini personaggi che la popolano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo .bohla giustizia sportiva va riformata .sisi già il fatto che debba essere l'accusato a provare la sua innocenza e non l'accusa a portare prove concrete fa capire di che aborto giuridico si parla .ehm:patpat:

Sono almeno 11 anni che s'invoca ciò ma alla fine i principi sono rimasti gli stessi di allora.

Questo perchè?

Semplice, perchè in questo modo i piani alti hanno sempre il coltello dalla parte del manico potendo così colpire al momento più opportuno chi ritengono scomodo per qualsivoglia ragione.

Viva l'Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le polemiche di Inter, Napoli e Milan basate sul nulla hanno avuto uno spazio mediatico assurdo. Per l'italiano medio che non guarda le partite ma si basa sui titoli dei giornali si tratta di partite rubate.

In Italia si perdona tutto tranne il successo. Puoi vincere ma non stravincere. Il solco che si è creato (non solo in campo) tra noi e le altre è enorme e non può essere tollerato. Come nel 2006 con Giraudo (la vera mente della Triade e ancora oggi molto ascoltato da AA), come per Pantani.

L'unica soluzione sono la Superlega o andare in Ligue 1 o Premier e lasciare l'italietta ed i piccoli e meschini personaggi che la popolano.

DOBBIAMO RIMANERE IN ITALIA

È LA NOSTRA PATRIA E LA NOSTRA STORIA

PUNTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non ho davvero capito quali fossero le colpe, da un punto di vista giuridico, di Agnelli nel "regalare" biglietti agli ultras.

Se le poteva incontrare e se sono in libertà ancora oggi, allora per le leggi dello Stato italiano sono soggetti "innocenti".

E poi, deve essere l'atto compiuto tra le parti ad essere criminoso.

Se nel mondo politico dovessero finire sotto inchiesta tutti coloro che hanno semplicemente salutato una persona magari anche condannata dalla giustizia, svuoteremmo interamente Camera e Senato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh che vuoi che ti dica rovinati pure le giornate inutilmente.Io invece oggi a pranzo festeggio il gruppo dirigente che rimane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che ci sono televisioni che i capi ultras li invitano come opinionisti nelle loro trasmissioni...vedi "il Barone" della curva rossonera... .ghgh

Che ogni volta parla come se il presidente del Milan fosse o fosse stato lui...conoscendo per filo e per segno quello che accade all'interno della società...

Come se fosse pappa e ciccia col Geometra...

Ma l'unica che intrattiene rapporti con gli ultras è la Juve...vero??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecoraro ne uscirà a pezzettini ... accusa il Presidente della Juventus di rapporti con la malavita per aver incontrato inavvertitamente, forse, uil figlio di un boss della ndrangheta mentre lui incontrava quotidianamente sapendo perfettamente chi fosse SALVATORE BUZZI ovvero MAFIA CAPITALE.

E' il classico evangelico di quello che imputa al prossimo la pagliuzza nell'occhio avendo un trave nel suo.

Ce ne faremo di risate quando tutto questo verrà stigmatizzato. Lo voglio fatto a pezzettini piccoli piccoli ... POLVERIZZATO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va beh che vuoi che ti dica rovinati pure le giornate inutilmente.Io invece oggi a pranzo festeggio il gruppo dirigente che rimane...

Ma guarda che io non mi rovino nulla, ho solo coscienza di come funzionano le cose in Italia.

Se sono sul Titanic e urto un iceberg devo essere consapevole che probabilmente mi devo cercare una scialuppa. Poi ovviamente c'è chi preferisce rimanere ad ascoltare l'orchestra che suona ma è tutta una questione di consapevolezza.

Pensi davvero che in Italia continueranno a tollerare uno strapotere come questo? 5 probabilmente 6 scudetti di fila, 2 Coppe Italia di fila (con buone possibilità di una terza), ed una squadra che tutto sembra tranne che a fine ciclo?

Ci stanno semplicemente dando un avvertimento, come con il processo per doping.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento finchè non finisce sta storia ma non sono affatto tranquillo uum

Ma guarda che io non mi rovino nulla, ho solo coscienza di come funzionano le cose in Italia.

Se sono sul Titanic e urto un iceberg devo essere consapevole che probabilmente mi devo cercare una scialuppa. Poi ovviamente c'è chi preferisce rimanere ad ascoltare l'orchestra che suona ma è tutta una questione di consapevolezza.

Pensi davvero che in Italia continueranno a tollerare uno strapotere come questo? 5 probabilmente 6 scudetti di fila, 2 Coppe Italia di fila (con buone possibilità di una terza), ed una squadra che tutto sembra tranne che a fine ciclo?

Ho finito i mi piace

Ma il ragionamento fila eccome se fila :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non sono tranquilla questa volta...ogni 2-3 anni qualcosa. Stavolta sono andati addirittura dal presidente...è grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la Juve era l'unica accusata di abuso di farmaci

e per Moggi bastava l'esistenza delle telefonate

E Conte non poteva non sapere

...ma basta!

sono vergognosi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatal

Le tue paure dopo le dichiarazioni di Elkan ed Agnelli di ieri non hanno più motivo d'esistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la Juve era l'unica accusata di abuso di farmaci

e per Moggi bastava l'esistenza delle telefonate

E Conte non poteva non sapere

...ma basta!

sono vergognosi!!

Nel calcio esistono delle "zone grigie" per la Juve diventano nere per le altre restano bianche....

"Nel dubbio pensa a chi sta dietro" (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.