Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Repubblica: "Dall'Avvocato ai nipoti: nei momenti difficili la famiglia fa quadrato. John spazza via le voci di screzi con il cugino"

Post in rilievo

Io credo che il fatto che sotto la guida di Andrea la Juve si sia trasformata da semplice giocattolo costoso più o meno sacrificabile ad asset autosufficiente, solido, produttivo e di prospettiva dell'impero Exor, farà la differenza tra il disinteresse e l'interesse da parte di Elkann.

La Juve non è più un balocco di cui si può anche fare a meno come era nel 2006 (anche per via di un calcio-businness totalmente diverso), ma un bene della corona da difendere ad ogni costo.

Questa volta le jene si spezzeranno i dentini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma rendiamoci conto che tutto cio deriva da un sentimento popolare che si crea giorno per giorno, con interviste e servizi faziosi.

si affronta l'inter? Si parla ancora di un intervento che Inghilterra non e' stato punito.

si parla di milan'? er go de muntari

Roma? Er go de turone

E cosi via

quest anno nessun episodio eclatante e allora tutti a fare i pazzi per i rigori a favore della juve..,

mandarci al Macello porta visibilita' e questa cosa va interrotta in qualche modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto dubbi in merito, ritenevo i dissidi chiacchiere da bar. Nella sua gestione Agnelli è passato da un fatturato di poco superiore ai 150 milioni di euro a un fatturato superiore ai 500 milioni di euro, senza aiuti particolari. Quale altra società può vantare un successo simile in così poco tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che il fatto che sotto la guida di Andrea la Juve si sia trasformata da semplice giocattolo costoso più o meno sacrificabile ad asset autosufficiente, solido, produttivo e di prospettiva dell'impero Exor, farà la differenza tra il disinteresse e l'interesse da parte di Elkann.

La Juve non è più un balocco di cui si può anche fare a meno come era nel 2006 (anche per via di un calcio-businness totalmente diverso), ma un bene della corona da difendere ad ogni costo.

Questa volta le jene si spezzeranno i dentini.

Scusami, ma la Juve di Giraudo si autofinanziava come oggi.

Lo stadio è idea di Giraudo.

AA managerialmente è il suo erede....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossero stati uniti pure nel 2006 invece di far decidere a Monnezzolo,Gabetti e Grande Stevens sarebbe stato meglio .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5894d5818833c78a51140da4065feb2c.jpg

Caro Andrea, se qualcuno lassù potesse parlare..

CITAZ. : Gianni Agnelli

" È abitudine della Juventus dire e credere che quando le cose vanno bene il merito è dei giocatori, quando vanno meno bene la responsabilità è della società.. "

83fa32a252d6cae7427169905f6b129e.jpg

Andrea, siamo tutti con te, forse lassù anche qualcun'altro.

NON MOLLARE

FINOALLAFINE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, non era in atto una guerra civile per far fuori agnelli? occhio media, ora dovete vedervela con una famiglia molto potente, azzi vostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta il "vuoto di potere" non c'è.

Respingiamo ste mèrde dove meritano di stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossero stati uniti pure nel 2006 invece di far decidere a Monnezzolo,Gabetti e Grande Stevens sarebbe stato meglio .ehm

Non pensavano si potesse arrivare a tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.