Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Repubblica: "Dall'Avvocato ai nipoti: nei momenti difficili la famiglia fa quadrato. John spazza via le voci di screzi con il cugino"

Post in rilievo

Mi pare giusto nei confronti di Andrea Agnelli che ha dato tanto alla Juve dal 2010 a oggi , la ha portate ai vertici in Europa e in Italia dominatrice dopo un anno di passaggio ( 2010-2011 settimi )..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma la Juve di Giraudo si autofinanziava come oggi.

Lo stadio è idea di Giraudo.

AA managerialmente è il suo erede....

Si certamente... volevo dire che lo stadio non esisteva ancora, nè la cittadella e che il calcio-businness di allora era agli albori rispetto a quello di oggi, in termini di giri di denaro, sponsor, televisioni, visibilità planetaria ecc: in pratica si stava passando dalla gestione "dilettantistica", ludica, del passato a quella manageriale di oggi, ma il passaggio era solo all'inizio.

Per questo credo che allora la Juve potesse essere ancora vista come una specie di giocattolo costoso, quasi un "peso" ereditato dall'Avvocato, cui al limite si poteva anche rinunciare, rispetto all'asset patrimoniale di oggi.

Da giocattolo a patrimonio, questo intendevo.

O almeno spero per noi che sia cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta il "vuoto di potere" non c'è.

Respingiamo ste mèrde dove meritano di stare.

È la mia speranza, spero di non sbagliarmi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 non fu proprio così,anzi..ora,fortunatamente,le cifre e gli interessi economici in ballo sono completamente diversi,il brand ha acquisito un'importanza ,un prestigio e delle prospettive inaspettate..questi sono buoni motivi per tutelarlo..non certo le ragioni di cuore( A Agnelli escluso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già detto più volte

chi pensava che un Agnelli lasciasse che un altro Agnelli venisse accusato di rapporti con la Mafia per proprio tornaconto è impensabile

Avete mai sentito parlare gli Agnelli male di Lapo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' necessario che la famiglia sia unita, soprattutto quando gente malvagia intende attaccare uno dei suoi beni piu' preziosi che e' la Juventus.

prezioso in tutti i sensi (€)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.