Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Deferimento Juve: quando anche Pecoraro parlava con i tifosi "criminali"

Post in rilievo

quindi a quanto pare pecoraro è uomo di lotito...

cmq, a giudicare dalla linea che stanno tenendo i giornali (tranne i soliti noti) e sky, mi sa che ai piani altissimi si sono rotti le scatole di farsi mettere i piedi in testa da sti ladri di galline che giocano a fare i don corleone..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non mi sembra che ski per esempio dia molto risalto alla cosa.mi spiego,dopo la partita Juve Milan parlavano solo di quello adesso mi sembra che ci stiano andando con i piedi di piombo.forse hanno capito (o sanno) che questa volta l hanno fatta fuori dal vaso

Non solo non ne parlano quasi... ma un giornalista (non ricordo il nome ma è un tifoso della Roma) ieri ha detto: "certo che accostare il nome di Andrea Agnelli alla malavita è una cosa veramente bruttissima, che sicuramente non farà dormire il presidente della Juve. Spero che si risolva tutto al più presto".

Quando l'ho sentito quasi non credevo alle mie orecchie. Questo significa che davvero è una cosa ridicola e fuori dal mondo quella che è successa al nostro presidente, fino al punto che neanche quelli che non amano la Juve credano a una cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono più parole per descrivere quello che la "giustizia" sportiva sta combinando contro di noi...sono attacchi intollerabili, spero che il Presidente si sia convinto finalmente a rispondere con un attacco frontale.

Tutto questo è vergognoso.

Massima fiducia nella Società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli ha detto adesso a Radioradio, che il prefetto Pecoraro e colui che ha tolto la scorta a Marco Biagi assassinato poi dalle brigate rosse.

Bella persona questo soggetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il deferimento è per la qualità delle persone con cui interloquiva Agnelli allora non ci siamo...risiamo al solito esempio di pulizia delle mani sulla schiena della juventus per non voler affrontare seriamente il problema.

Se invece è per aver dato troppi biglietti, allora il deferimento in se è sbagliato e va rifatto.

Insomma....gira che ti rigira la figc vuol far vedere all'italia che con lei non si scherza e che la probità e la moralità sono valori ineccepibili, imprescindibili e bla bla bla. Stessa cosa del 2006: moggi parlava con i designatori come da regolamento, ma lo faceva troppo e allora non va mica bene!

in serie b la juve perchè era presumibile che ci parlasse troppo per avere dei vantaggi in campionato, che non ha avuto, ma questo non significa nulla, lui ci provava. Di provato non c'è mai stato nulla.

Stessa cosa per Conte...come poteva l'allora allenatore della juve non sapere se "pippo" ci diceva altro? Come poteva sapere tutta la squadra, ma conte no? Lui che è un condottiero? eh no...conte va fermato. Mondonico no, il "mondo" è un babbeo, un mediocre che può pure permettersi di non sapere...ma conte no.

E Agnelli? Dai ragazzi...lo sappiamo che Fiat, Agnelli, Maf1a...sono tutti imparentati! si è sempre saputo...adesso ti pare che il presidente juve non sapesse con chi parlava? dai! E quindi vai...deferiamolo perchè si, è previsto che le società parlino con gli esponenti ultras...ma non è previsto che diano loro troppi biglietti! significa che li comprano per non avere problemi in curva e pagare le multe che ogni domenica il giudice sportivo comminerebbe!

E cavolo...mica possiamo avere le curve calme "pagandole" con la cessione di un numero maggiorato di biglietti! Eh no...la calma in curva si deve avere pagando gli stweard e sperando che la polizia abbia mezzi e fondi per salvaguardare tutta la serie A, non sia mai detto che per avere gli stadi quieti si trova un modo che non fa tirare fuori i soldi agli italiani...no no no! La figc non ci sta...poi peggio ancora se poi finanzia la mafia!

Ovviamente nbon lo sapeva nessuno che fosse figlio di un *...ma adesso lo sappiamo...e possiamo supporre a ragion di logica che Agnelli sapesse...come poteva non sapere?

Bravo Pecoraro e brava figc...come sempre se c'è di mezzo chi fa notizia non si bada a discorsi a randello: avanti così...poi vi lamentate se ogni domenica chi gioca contro la juve si lagna? Siete voi i primi che per far vedere agli italiani che fate qualcosa date contro solo alla juventus perchè in 30 anni di calcio abbiamo visto cose ben peggiori di uno sbigliettamento in eccesso!

Ma ci vogliamo dimenticare dei passaporti? E chi falsificò quei passaporti che era una pecorella infreddolita o un malavitoso? E cosa fece la giustizia sportiva? nulla!

Vogliamo parlare del Sig. Preziosi che andava in giro con valige piene di soldini per corrompere? Questa a casa mia è maf1a bella e buona!

E ci vogliamo per caso dimenticare del calcioscommesse? ritenuto meno importante di calciopoli...dai su! perchè non c'era di mezzo la juventus...non nascondiamoci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi a quanto pare pecoraro è uomo di lotito...

cmq, a guidicare dalla linea che stanno tenendo i giornali (tranne i soliti noti) e sky, mi sa che ai piani altissimi si sono rotti le scatole di farsi mettere i piedi in testa da sti ladri di galline che giocano a fare i don corleone..

non so se sia vero ma sarebbe anche l'ora..Punirne dieci per educare tutti gli altri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.