Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Sampdoria-Juve, le pagelle dei quotidiani. CorSport: "Asamoah serve l’assist e salva un gol. Higuain non graffia". Repubblica: "Pjaca, poca roba"

Post in rilievo

Il ragazzo deve crescere, poi ovvio che se ci si aspettava cr7 o sanchez si rimane delusi, però la delusione la si cerca anche.

 

Nessuna delusione, ero uno di quelli che parlavano di "crescita" ancora lunga per il ragazzo mentre chi lo voleva titolare sempre non faceva altro che insultare.

Tatticamente è acerbo e mentalmente deve ancora ambientarsi. Nessun dramma, ma se ogni tanto non gioca sappiamo il perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaca ora di occasioni ne sta sprecando gia troppe,probsbile che sia stato sopravalutato.non capisco chi parla di fenomeno su quali basi lo dica,per ora mi viglio attenere a quello che ho visto in qst 7 mesi e piaca non giocherebbe mai fosse per me.i filmati su youtube nella dinamo contano poko.deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido i voti di Alves, più motivato rispetto ad inizio stagione, ma ancora superficiale

in alcune giocate ed atteggiamenti. Ritengo Licht più affidabile e spero giochi con il Napoli.

Poi giusto alternarli. Avrei dato di più a Khedira, lavoro tattico oscuro ma prezioso.

Male la gestione e di conseguenza il rendimento degli attaccanti.

Primi segnali di vera difficoltà per Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alves 6,5 minimo... qualità allo stato puro.

 

Mezzo voto in meno solo perché eccede in leziosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto una roba pietosa..scarpazzoni a tutto campo..p figgete stile berardi..

 

Non hai visto nulla, hai appena scritto che hai guardato il Barcellona... forse guardi così anche le partite della Juventus, a spizzichi e bocconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic ha fatto qualche favore ai giornalisti, oppure nessuno in Italia capisce di calcio. Sono mesi che non azzecca una partita, anche ieri nessuna iniziativa, a parte un tiro addosso a Higuain che segnava anche mia mamma

 

Ma sarà possibile che un attaccante viene valutato base a quanti palloni recupera? Se creasse 15 occasioni da gol contro quello scandalo di Sampdoria magari non ci sarebbe bisogno di difendere fino al 90-esimo un 1-0 da provinciale.

 

Se comprassimo un giocatore come Douglas Costa, o addirittura Hazard, allegri non lo farebbe giocare per motivi di equilibrio e finirebbe per alternarlo con Dybala. Pjaca ogni singola partita da inizio anno (2017) ha fatto meglio di Mandzukic (non che ci voglia molto, basta mettere Chiellini ala sinistra), ma comunque si continua a prendere i 5 in pagella .ghgh purtroppo in Italia sono troppi gli incompetenti (e si vede il livello medio del campionato) e questi incompetenti hanno anche posti di rilievo (i principali giornalisti sportivi...).

Continuiamo a parlare di tattica mi raccomando, nel frattempo abbiamo vinto 0 champions dal 2010, siamo al quarto posto nel ranking e anche la champions dell'Inter è stata vinta da una squadra vergognosa rispetto alle rivali.

 

Sono tutti incompetenti, allenatore, DG, giornalisti, tranne un manipolo di tifosi che scrivono su un forum .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa mi è piaciuto, anche se nel finale ha rischiato grosso perdendo due palle sanguinose...per fortuna le ha recuperate tutte e due. Bene così.

Higuain non ha segnato, ma corso davvero tanto...spero sia un segnale della sua buona forma fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri dani alves ha dato spettacolo.. ma che partita han visto?

Asamoah bene la prima ora ma poi ha fatto 2 minkiate da ultimo uomo a cui ha rimediato veramente pericolose..

a me higuain è piaciuto non mi è sembrato così stanco come dicono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai visto nulla, hai appena scritto che hai guardato il Barcellona... forse guardi così anche le partite della Juventus, a spizzichi e bocconi.

peraltro uno che non si rende conto che nelle ultime due partite dani alves è stato il migliore in campo giù di li potrebbe rivedere le partite da mattina a sera ma è fatica sprecata..per fortuna in panchina c'è allegri che apprezza questi giocatori..ma forse tu preferivi la juve europea di conte,no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peraltro uno che non si rende conto che nelle ultime due partite dani alves è stato il migliore in campo giù di li potrebbe rivedere le partite da mattina a sera ma è fatica sprecata..per fortuna in panchina c'è allegri che apprezza questi giocatori..ma forse tu preferivi la juve europea di conte,no?

 

Ma perchè tiri fuori sempre argomenti nuovi? Lichtsteiner, la Juve di Conte, il Barcellona, la Roma... ci mancano solo le scie chimiche e il complotto delle case farmaceutiche e poi c'è tutto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere 6,5 ad Alves davvero fa sorridere.

Giocatore che ormai ha solo il nome...e neanche l'umiltà per ritagliarsi un ruolo da comprimario.

Inadeguato per il calcio che conta.

ma dai....

In evidente crescita .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.