Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Sampdoria-Juve, le pagelle dei quotidiani. CorSport: "Asamoah serve l’assist e salva un gol. Higuain non graffia". Repubblica: "Pjaca, poca roba"

Post in rilievo

I fan boy di Alves fanno tenerezza. Quando perde palloni sanguinosi sono talmente innamorati che non si accorgono di nulla.

 

Lo dicevo a mio padre ieri, che faceva

 

Eh, però Alves sta giocando meglio rispetto a prima

 

E io

 

Gioca uguale a prima, è un trequartista largo a destra e se ne fotte se perde palla da *

 

Gli faccio notare le palle perse, tanto che ad un certo punto se ne esce da solo e dice durante la fase dei cambi

 

Se deve togliere Cuadrado io ci metterei Alves alto lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me non frega nulla di Lichtsteiner o Alves. Non puoi giocare con la testa nelle mutande alla Juventus

Alves e'quello che col barca puo farci fare un ulteriore salto di qualita'..ieri ho visto barca valencia e roma sassuolo in alternanza..il calcio italiano e'inferiore in maniera imbarazzante..in roma sassuolo non sapevano stoppare il pallone.il primo,tempo colla samp hai visto che per uscire dal pressing ci vuole tecnica?chi lo faceva?rugani,khedira e alves..il primo tempo di ieri e'quello che conta cosi come col porto..poi si sono riposati..

 

 

 

Lo dicevo a mio padre ieri, che faceva

 

Eh, però Alves sta giocando meglio rispetto a prima

 

E io

 

Gioca uguale a prima, è un trequartista largo a destra e se ne fotte se perde palla da *

 

Gli faccio notare le palle perse, tanto che ad un certo punto se ne esce da solo e dice durante la fase dei cambi

 

Se deve togliere Cuadrado io ci metterei Alves alto lì

Se tanto mi da tanto tuo padre ne capisce di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso manzukic se recupera un paio di,palloni in difesa e'dio x i giornalisti..una roba ridicola..sta hiocando male ultimamente mario

 

 

Abituati da anni gli italiani a non mettere il becco fuori dall italia credono che i terzini forti siano i zappacosta o gli abate..dani alves e'fortissimo ancora oggi..ultimamente e'uno dei migliori in campo..spero che siate preconcetti che parliate per sentito dire..se no siete davvero incompetenti

 

E'senz'altro migliorato rispetto a quel giocatore impresentabile che è stato fino all'infortunio...e' vero.

Tuttavia è' sempre costantemente fuori posizione , sbaglia spesso la scelta / tempo della giocata ed inoltre disallinea spesso la linea difensiva costringendo i compagni di reparto a recuperi affannosi.

In poche parole, non è al livello dei compagni di qui il termine "inadeguato".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E'senz'altro migliorato rispetto a quel giocatore impresentabile che è stato fino all'infortunio...e' vero.

Tuttavia è' sempre costantemente fuori posizione , sbaglia spesso la scelta / tempo della giocata ed inoltre disallinea spesso la linea difensiva costringendo i compagni di reparto a recuperi affannosi.

In poche parole, non è al livello dei compagni di qui il termine "inadeguato".

E'talmente veloce e tecnico che crea molto e sbaglia molto..lich crea pochissimo per cui non vedi errori se non nei cross alle stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho visto un Khedira mostruoso? Onnipresente, grande corsa, organizzazione vero leader della squadra, 7,5. Dani Alves e Cuadrado molto bene, 7. Higuain 5,5 sbaglia gol, e ne para pure uno.....sveglia pipitaaaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uno dei detrattori dell'utilità di Alves nel campionato italiano, ma sinceramente vedere un 5,5 o un semplice 6 mi sembra un voto cieco.

Per il resto più o meno non vedo grosse discrepanze, forse ingenerosi solo su Khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alves e'quello che col barca puo farci fare un ulteriore salto di qualita'..ieri ho visto barca valencia e roma sassuolo in alternanza..il calcio italiano e'inferiore in maniera imbarazzante..in roma sassuolo non sapevano stoppare il pallone.il primo,tempo colla samp hai visto che per uscire dal pressing ci vuole tecnica?chi lo faceva?rugani,khedira e alves..il primo tempo di ieri e'quello che conta cosi come col porto..poi si sono riposati..

 

Io ho visto una grande partita: Sassuolo-Roma. Evidentemente fare zapping non aiuta... Il Barcellona è battibile se non gli lasci spazi e fai una gara concentrato e senza sbavature, perché con loro 1 ripartenza = 1 gol subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho visto una grande partita: Sassuolo-Roma. Evidentemente fare zapping non aiuta... Il Barcellona è battibile se non gli lasci spazi e fai una gara concentrato e senza sbavature, perché con loro 1 ripartenza = 1 gol subito.

Sei ironico?su sassuolo roma..o ti tiferisci a sassuolo roma perche'era il latch dell andata quello bello..

 

Ma solo io ho visto un Khedira mostruoso? Onnipresente, grande corsa, organizzazione vero leader della squadra, 7,5. Dani Alves e Cuadrado molto bene, 7. Higuain 5,5 sbaglia gol, e ne para pure uno.....sveglia pipitaaaa!!!

Hai visto la partita con i miei stessi occhiali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggere 6,5 ad Alves davvero fa sorridere.

Giocatore che ormai ha solo il nome...e neanche l'umiltà per ritagliarsi un ruolo da comprimario.

Inadeguato per il calcio che conta.

Poi quando hai tempo cerca di farci sapere quale partita hai visto..

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusti i voti a Dani Alves, nel forum molti lo hanno votato come migliore in campo, roba da fan sfegatati .ghgh

 

Tra l'altro film già visto in varie partite, sia la prestazione da 6 che i fan che sbavano sul nulla.

Comunque ieri era partito alla grande, soprattutto come qualità delle uscite palla a terra.

Nel secondo tempo invece ha fatto schifo come in molte altre partite in stagione, anche se è finita la benzina a tutta la squadra.

Sarà necessario fare attente riflessioni a fine stagione, ad oggi è un giocatore di cui si può fare tranquillamente a meno se si interviene bene sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic ha fatto qualche favore ai giornalisti, oppure nessuno in Italia capisce di calcio. Sono mesi che non azzecca una partita, anche ieri nessuna iniziativa, a parte un tiro addosso a Higuain che segnava anche mia mamma

 

Ma sarà possibile che un attaccante viene valutato base a quanti palloni recupera? Se creasse 15 occasioni da gol contro quello scandalo di Sampdoria magari non ci sarebbe bisogno di difendere fino al 90-esimo un 1-0 da provinciale.

 

Se comprassimo un giocatore come Douglas Costa, o addirittura Hazard, allegri non lo farebbe giocare per motivi di equilibrio e finirebbe per alternarlo con Dybala. Pjaca ogni singola partita da inizio anno (2017) ha fatto meglio di Mandzukic (non che ci voglia molto, basta mettere Chiellini ala sinistra), ma comunque si continua a prendere i 5 in pagella .ghgh purtroppo in Italia sono troppi gli incompetenti (e si vede il livello medio del campionato) e questi incompetenti hanno anche posti di rilievo (i principali giornalisti sportivi...).

Continuiamo a parlare di tattica mi raccomando, nel frattempo abbiamo vinto 0 champions dal 2010, siamo al quarto posto nel ranking e anche la champions dell'Inter è stata vinta da una squadra vergognosa rispetto alle rivali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che tu abbia visto la partita

io ho visto una roba pietosa..scarpazzoni a tutto campo..p figgete stile berardi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che Dani Alves abbia fatto una buona partita...... almeno da 6,5

Lo penso pure io. Ha classe e si vede, forse qualche volta esagera un po'. Pjaca : non ho mai creduto che fosse un "Dybala" quelle poche volte che l'ho visto in nazionale e infatti non lo è. Forse era meglio lasciarlo al Milan e spendere i 25 milioni (!!!!!) per qualcosa di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo pero che pjaca ha l'intelligenza calcistica di un criceto.è sempre troppo frenetico e non fa mai la scelta giusta...

cioe..avessi io le sue doti fiische e tecniche fare 1000 volte meglio...mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain peggiore in campo

ottimi pjanic-khedira

barzagli in fase calantissima

dani alves bene, a parte le sceneggiate made in barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa mi è piaciuto a parte un paio di distrazioni che ci potevano costare carissimo, però gioca anche poco e giocare poco significa essere poco abituati al clima partita e ad essere concentrati 90 minuti, comunque bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain 5 perchè ha sbagliato un paio di gol che doveva fare, altrimenti la presazione più che sufficiente.

 

Manzu poca cosa, ed il tiro addosso ad higuain la dice tutta

 

Cuadrado bravissimo a fare un gol importante come al solito, ma oltre a questo sbaglia molto, giustificato dal problema al polpaccio.

 

Barzagli secondo me deve essere una scelta dalla panchina, gli anni si fanno sentire e nelle ultima partite lo si nota

 

Esce dybala e il problema è pjaca naturalmente, perchè poi gli altri hanno fatto sfracelli.

 

Criticare pjaca vuol dire avere le idee piuttosto confuse, visto che non è il sostituto di dybala, quando entra come ieri fa un ruolo non esattemente suo ed ha un minutaggio che è la metà di neto rugani e lemina.

 

Il ragazzo deve crescere, poi ovvio che se ci si aspettava cr7 o sanchez si rimane delusi, però la delusione la si cerca anche.

 

Uno dei pochi giocatori che quando ha la palla tra i piedi sai che può accadere qualcosa di importante, deve trovare fiducia ed il giusto equilibrio perchè come ha detto allegri per stare attento alla fase difensiva dove sta lavorando molto a volte si dimenticava quella offensiva.

 

Normale poi che una scivlata di manzu lo definisce guerriero, le sue chiusure invece, e ieri ne ha fatte, lo rendono tatticamente acerbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assmoha 6,5 .doh è risciuto a mettere l'intera difesa a repentaglio per ben 3 volte ieri, graziato solo dalla pochezza offensiva dei doriani e un recupero frettoloso. Avevo intravisto gli incubi di inter-juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.