Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSera: "Agnelli e la giustizia sportiva. Il presidente è furioso non per il deferimento, ma per il tono dell'attacco di Giuseppe Pecoraro"

Post in rilievo

Agnelli sa quello che fa.Ci saranno accordi sotto che i fenomeni da tastiera non potranno mai capire (cit.dei Von Clausewitz del forum)

.asd

No, lo sanno quattro tifosi che passano la giornata sul forum.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora una volta la procura di torino è l'unica zelante che di un'inchiesta passa le carte alla figc.

le altre procure (a parte quella di cremona per il calcio scommesse 2) dormono beatamente.

E la procura figc anche se riceve roba di altri insabbia allegramente.

per informazioni in merito chiedete al predecessore napoletano di pecoraro-

l'ineffabile palazzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, lo sanno quattro tifosi che passano la giornata sul forum.

Per adesso non si è visto quello che pensava di sapere lui e quelli che leccano qualsiasi cosa faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando?

Nel processo di farsopoli,quando la assunsero lei trovò il modo per farci assolvere dalla responsabilità oggettiva e non incorrere in sanzioni ancora più pesanti d iquelle che ci inflissero.

L'avessero assunta prima non penso saremmo andati in B....però la volontà di azzerare c'era da parte della proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel processo di farsopoli,quando la assunsero lei trovò il modo per farci assolvere dalla responsabilità oggettiva e non incorrere in sanzioni ancora più pesanti d iquelle che ci inflissero.

L'avessero assunta prima non penso saremmo andati in B....però la volontà di azzerare c'era da parte della proprietà

ma cosa ti stai inventando? siamo andati in B e ci hanno tolto gli scudetti per responsabilità diretta ! altro che "assolti dalla responsabilità oggettiva". mi sa che non sai manco di cosa stai parlando .ghgh

ah dimenticavo.. la bongiorno non ci HA MAI DIFESO per calciopoli. ha difeso CONTE anni dopo. sveglia fratello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo già detto 678 volte quali sono le pene previste. non ripetete sempre i soliti post per favore.

Sicuramente in molti avranno espresso la mia opnione prima di me, ma quella che ho postato è un'opinione che niente ha a che vedere con le pene legate a determinati reati. Porcata sta per punizione immeritata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente in molti avranno espresso la mia opnione prima di me, ma quella che ho postato è un'opinione che niente ha a che vedere con le pene legate a determinati reati. Porcata sta per punizione immeritata.

Renditi conto che i principi del foro che imperversano su questo forum sono contenti di dover pagare una piccola ammenda per non aver fatto NULLA. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un consiglio al presidente da un vecchio 74 enne:

"chi pecora si fà... lupo se la mangia!"

Tranquillo, il presidente ha preso accordi con Tavecchio,siamo in una botte di ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci si chiede come mai magistrati e forze dell'ordine non hanno più il rispetto del popolo.

Se nemmeno le istituzioni sono pulite e imparziali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I malavitosi infiltrati sono di Napoli e provincia...

Mi pare il minimo verificare se questa gente sia infiltrata anche nella vendita dei biglietti del Napoli...

Non credo che a Torino facciamo business mentre a Napoli no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.