Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

DybalaMask 2.0: così la Joya punta a diventare un brand globale

Post in rilievo

Dybala-Insidefoto.com_-681x454.jpg

 

Il giorno scelto per l’annuncio è il 21 marzo: 21 come il numero che porta sulla maglia della Juventus. Domani Paulo Dybala svelerà ai propri fan quale sarà la fase 2.0 della DybalaMask, il modo di esultare del giovane talento argentino che dopo ogni gol si mette una mano sul volto come a rappresentare una maschera.

Nei giorni scorsi la Joya ha lanciato sui propri canali social una nuova campagna legata alla DybalaMask chiedendo ai propri fan, in vista dell’annuncio del 21 marzo (21M), di indovinare quale sarà la fase 2.0 della “maschera”.

 

 

Paulo-Dybala-Insidefoto.com_.jpg

 

La DybalaMask potrebbe essere lo stemma di una bandiera, potrebbe rappresentare uno sguardo oppure la maschera di un supereroe anonimo. Ma potrebbe anche essere il marchio di un cavaliere del dribbling, di un crociato del gol, di un mago del pallone o, più semplicemente, di un ragazzo di provincia. Sono questi i suggerimenti che Dybala ha voluto dare ai propri supporter per stimolare l’attesa dell’evento, innescando curiosità e coinvolgimento della propria fanbase. Ma la risposta potrebbe essere completamente differente.

 

Certo è che da un punto di vista commerciale il giovane talento bianconero si appresta a fare il salto di qualità puntando a diventare, in attesa dei successi sul campo a livello internazionale, un vero e proprio brand globale. Un po’ come fatto negli anni scorsi da Paul Pogba, altro giovane campione affermatosi in bianconero sia come calciatore sia come testimonial per grandi aziende grazie alla capacità di parlare la stessa lingua dei millenials.

La DybalaMask di Paulo come la Dab Dance di Paul? Domani ne sapremo di più. Intanto è utile sottolineare come gli esperti di marketing ritengano il pubblico dei giovanissimi quello verso i quali aziende e brand che investono nel mondo dello sport stanno puntando maggiormente. Ecco perché Dybala, come prima di lui di altri giovani talenti quali lo stesso Pogba o il brasiliano Neymar, potrebbe essere l’ambasciatore ideale per fare da tramite tra i brand e i giovani.

 

calcioefinanza.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai calcio e business camminano di pari passo .sisi se vogliamo contrastare gli squadroni europei che fatturano più di noi anche queste iniziative di marketing sono d'obbligo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di marketing dopo l'addio di Pogba è lui il giocatore che di più rappresenta la Juve. Lo avrei visto bene col 10 sulle spalle (ma se lui vuole il 21 va bene così). Queste iniziative non possono che far bene a lui e a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe creare un brand/logo come fece Del Piero. L'importante è che continui a segnare con noi.

 

ADP se non ricordo male creò la sua linea in procinto di concludere il suo contratto (o a contratto concluso) uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno chiacchiere e più fatti.....lo stiamo vedendo come sta giocando il fenomeno globale pogba...spero proprio che dybala sappia mantenere la testa sulle spalle....ed i piedi a terra, più del francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile che stia creando l hyper per presentare anche lo sponsor personale?

 

Il video mi ricorda un po' quelli che fece Adidas per il polpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.