Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

DybalaMask 2.0: così la Joya punta a diventare un brand globale

Post in rilievo

Soldi soldi soldi, ormai non esiste nessun gesto che non sia dettato da questa componente.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire che un Dybala venduto oggi ti può portare 100 milioni, ma un Dybsla trattenuto per almeno 5 anni e diventato simbolo Juve nel mondo può fartene guadagnare almeno il triplo...

Ecco perché non va assolutamente venduto, oltre che per questioni tecniche ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei che fosse un po' più determinante in campo. Tra poco andrà a guadagnare 7,5 milioni. Sarebbe ora che cominciasse a meritarseli

si è visto ieri quanto è fondamentale. uscito lui abbiamo smesso di giocare. essere determinante non vuol dire soltanto prendere palla scartare tutti e andare a segnare. a volte basta un passaggio di prima per creare un'azione offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagliacciata a livello della dab, ma qualcuno che pensi a giocare e vincere ne abbiamo?

non abbiamo nessuno .nono infatti sono 6 anni che non vinciamo niente .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo e maglia numero 10

Io invece rivoglio Sivori.

Quindi Dybala

... beh, si ... tutti e due, perché il Cabezòn non penso finirebbe molte partite :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagliacciata a livello della dab, ma qualcuno che pensi a giocare e vincere ne abbiamo?

Scemo io che ero convinto che fossimo ancora in corsa in tutte le competizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maaaaaaaaamma mia che pa.lle sto marketing.

Oramai giocare viene sempre dopo (leggasi anche intervista all'ex portiere Frey).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è visto ieri quanto è fondamentale. uscito lui abbiamo smesso di giocare. essere determinante non vuol dire soltanto prendere palla scartare tutti e andare a segnare. a volte basta un passaggio di prima per creare un'azione offensiva.

quanti gol hanno fatto lui e higuain su azione nelle ultime 7 partite?

stiamo parlando di attaccanti vorrei ricordare...

il reparto in cui c'è più gap tra barcellona e juventus è proprio l'attacco, ma qui siccome la metà degli utenti ha nell'avatar uno dei due argentini se non entrambi è dificile riuscire ad essere oggettivi parlando di loro .ghgh

la realtà è che la juventus non ha nessun fuoriclasse offensivo, infatti quest'anno stiamo continuando a vincere grazie alla fase difensiva come gli anni passati e non certo grazie ad un aumento del numero di gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntiamo ad essere un brand globale più di quanto non lo siamo già? Allora queste boiate servono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo questo ragazzo quando punta gli avversari in mezzo alle maglie difensive con una rapidità di esecuzione assurda.

Ben vengano operazioni di marketing.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivo in più per segnare .ehm

Scherzi a parte il calcio ormai è business.... fa benissimo a farlo.... anche il mio ADP aveva la linguaggia e ci ha fatto anche il marchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa trovata della mask all'esultanza è geniale. Molto riconoscibile ed efficace. Ora però Paulo deve dimostrare ancora di più sul campo che può diventare il numero uno al mondo. Il talento c'è tutto, deve solo consacrarsi vincendo trofei internazionali.

La mossa di Pogba di preferire i soldi all'affermazione sportiva in un club serio, spero sia di monito a Paulo. Se vuole diventare un giocatore importante deve stare alla Juve a lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.