Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Buffon: "Puntare alla Champions mi sprona a continuare. Roma agli americani e milanesi ai cinesi: povera Italia"

Post in rilievo

 

15 direi dai

 

non meritate certi giocatori

 

ma x niente

o forse è lui che non merita più la Juve?basta campare di rendita..queste cose succedono quasi solo in italia..sembra di essere alla riomma con Totti...giocatori ampiamente "andati"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di tutti i provinciali. Ci lamentiamo che non ci sono soldi e poi quando arrivano i capitali stranieri ci sputiamo sopra? Comunque continuo a pensare che non sia la dichiarazione di Buffon.

È così. E purtroppo alcune persone, pare anche Buffon, ancora non se ne rendono conto vivendo o nel passato (i più stagionati) o di racconti del passato (i più giovani).

Non siamo più in grado di autosostenerci, se mai lo siamo stati, e gli investitori esteri sono come il pane per un affamato.

Ma c'è chi per orgoglio morirebbe di fame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Meret..non so neanche se lo hai visto giocare

dunque dovremmo affrontare la prossima champions con meret in porta ?ok.ma mika come scuffet?uno solo potrebbe essere all altezza e c e la il milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o forse è lui che non merita più la Juve?basta campare di rendita..queste cose succedono quasi solo in italia..sembra di essere alla riomma con Totti...giocatori ampiamente "andati"..

 

rammentami le papere di buffon questa stagione a me sfuggono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dunque dovremmo affrontare la prossima champions con meret in porta ?ok.ma mika come scuffet?uno solo potrebbe essere all altezza e c e la il milan
già ora è superiore a chi abbiamo in porta attualmente..e lo è pure Neto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

rammentami le papere di buffon questa stagione a me sfuggono

si vede che ti distrai..io invece non rammento una sua uscita..e il gol preso da Bacca è roba da oratorio..riguardatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che ti distrai..io invece non rammento una sua uscita..e il gol preso da Bacca è roba da oratorio..riguardatelo

 

umh

 

quindi abbiamo la miglior difesa sia in campionato che in champion's' ma un portiere bidone

 

molto strano visto che barzagli e chiellini sono in calo e il centrocampo non filtra come l'altr'anno

 

ma sara' solo fortuna evidentemente , ma sbaglio o lo scorso anno ha fatto il record di imbattibilita'? O quello prima? cmq sempre nei 2 anni da te citati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

umh

 

quindi abbiamo la miglior difesa sia in campionato che in champion's' ma un portiere bidone

 

molto strano visto che barzagli e chiellini sono in calo e il centrocampo non filtra come l'altr'anno

 

ma sara' solo fortuna evidentemente , ma sbaglio o lo scorso anno ha fatto il record di imbattibilita'? O quello prima? cmq sempre nei 2 anni da te citati

speriamo rimanga altri 5-6 anni..lui e Totti sono il futuro del calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come giocheremo, se ce la caveremo, ma so che Buffon butterà tutto il sangue che gli resta su ogni palla che si avvicini troppo alle reti bianconere del Camp Nou. Aspettiamoci roba tipo Lione-Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole di Buffon, senza peli sulla lingua.

Gli auguro (e mi auguro) che finalmente possa vincere la Champions e così completare una carriera con pochi eguali.

Sicuro che lo auspichi solo per Gigi? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Continuo a non crederci, manco m'avessi portato l'audio originale dell'intervista, ma guarda te... .ghgh

allora non credere a nulla cosa ti devo dire...tu credi evidentemente a ciò che ti fa comodo e basta. per notizia l'intervista l'ho vista ieri sera in un canale tv, ed ha detto le stesse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho qualche obiezione su quello che ha scritto.

credo che il ruolo di portiere sia privilegiato.

papere a parte (che non è uno sforzo enorme non fare..) non deve correre per 90 minuti, non deve seguire la tattica di ogni allenatore che arriva.

e può giocare ad alti livelli fino a 40 anni, cosa che per gli altri non è umanamente possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non credere a nulla cosa ti devo dire...tu credi evidentemente a ciò che ti fa comodo e basta. per notizia l'intervista l'ho vista ieri sera in un canale tv, ed ha detto le stesse cose.

 

Non c'è nessun video. Il Kicker è una rivista e le uniche fonti che abbiamo sono le parole trascritte dal giornalista tedesco. Quindi Gigi risponde alle domande, il giornalista ne dà una sua interpretazione, la traduce in tedesco, i giornali italiani prendono l'intervista in tedesco la traducono, ne danno una loro interpretazione e la pubblicano in italiano. E io non ci credo che si sia espresso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun video. Il Kicker è una rivista e le uniche fonti che abbiamo sono le parole trascritte dal giornalista tedesco. Quindi Gigi risponde alle domande, il giornalista ne dà una sua interpretazione, la traduce in tedesco, i giornali italiani prendono l'intervista in tedesco la traducono, ne danno una loro interpretazione e la pubblicano in italiano. E io non ci credo che si sia espresso così.

te lo ripeto, ormai ognuno crede a quello che gli fa più comodo. va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.