Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Juventus Premium Member

Se guardi la prima pagina al quinto post ho messo dei numeri....così puoi farti un'idea della situazione e fare le tue valutazioni in merito .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bastardoni...50 euro prelazione in curva...mai pagato così tanto, neanche la semifinale con il real

Se ti puo mettere il cuore in pace, al camp nou in curva paghi il doppio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardi la prima pagina al quinto post ho messo dei numeri....così puoi farti un'idea della situazione e fare le tue valutazioni in merito .ok

Grazie, gentilissimo. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi se non ho capito male, per fare cambio nome, quando uno va in ricevitoria la partita va caricata sulla tessera dell'intestatario dell'abbonamento?successivamente poi bisogna girare la partita alla persona che andrà?

Con il Porto avevo mandato il mio amico in ricevitoria con la sua tessera e quella dell'abbonato e gli ha caricato direttamente la partita...

Ogni volta c'è una cosa nuova ma non si può...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50euro non sembra un prezzo esagerato! Si gioca contro il Barcellona quanto credevate di pagare? 30euro? siamo seri.

L'unica opzione per i non abbonati e non J1897 mi sa che sarà strapagarlo dagli abbonati che lo compreranno per rivenderlo.

Auguri e condoglianze ai portafogli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha esperienza in merito, il cambio nominativo si può fare anche su tessera del tifoso di un'altra squadra?

NO

Ma quindi se non ho capito male, per fare cambio nome, quando uno va in ricevitoria la partita va caricata sulla tessera dell'intestatario dell'abbonamento?successivamente poi bisogna girare la partita alla persona che andrà?

Con il Porto avevo mandato il mio amico in ricevitoria con la sua tessera e quella dell'abbonato e gli ha caricato direttamente la partita...

Era troppo facile fare le cose sempre uguali....

si comunque è così come dici....ovviamente devi dirgli che farai cambio nome in modo che la facciano a tariffa intera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi lo riuscirò a trovare un biglietto alle 200 persone che me l'hanno chiesto?!?

Ovviamente scherzo sul riuscire a trovarglielo! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50euro non sembra un prezzo esagerato! Si gioca contro il Barcellona quanto credevate di pagare? 30euro? siamo seri.

L'unica opzione per i non abbonati e non J1897 mi sa che sarà strapagarlo dagli abbonati che lo compreranno per rivenderlo.

MAI PIU' BIGIETTI A 50 EURO....

siamo ai quarti....

se passiamo e troviamo il borussia o monaco stando al tuo ragionamento...costerà la metà quindi?

il resto non lo commento.....perchè è assurdo...

una cosa è certa....piuttosto che venderlo a 500 euro a tifosotti da singola partita.....lo regalo ad un "Fratello vero"......o non lo acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è scritto....

Vai in ricevitoria

acquisti il biglietto a prezzo intero (55euro)

Vai sul sito listicket e fai il cambio di nominativo

Chi vuole il tuo biglietto deve avere la tessera del tifoso

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioUtilizzatoreStep1.html

sul sito della juve mettono questo link per fare il cambio nominativo

Anche se credo volessero mettere questo

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioSupportoStep1.html

perchè con quello che mettono loro ti serve il vecchissimo di carta.

Sulla tessera del tifoso abbonati non c'è numero tipografico ed il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAI PIU' BIGIETTI A 50 EURO....

siamo ai quarti....

se passiamo e troviamo il borussia o monaco stando al tuo ragionamento...costerà la metà quindi?

il resto non lo commento.....perchè è assurdo...

una cosa è certa....piuttosto che venderlo a 500 euro a tifosotti da singola partita.....lo regalo ad un "Fratello vero"......o non lo acquisto

eau la miseria (cit d'autore XD) 500euro mazza!

Non è assurdo purtroppo.

Lo stadio è piccolo. I premium J1897 sono abbastanza ed il rischio anche come "premium member" di non riuscire a prenderlo è altissima.

Per il resto purtroppo se mettono la possibilità di fare il cambio nominativo e la manna per quelli che vogliono guadagnarci sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ripeto, una curva al camp nou a prezzo ufficiale va per i 100 euro nelle partite di fascia alta.

Quindi non mi lamenterei troppo.

ed è uno stadio da 109mila persone non 41.900

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bastardoni...50 euro prelazione in curva...mai pagato così tanto, neanche la semifinale con il real

son le leggi del mercato...scommetti che se mettevano le curve a 100 € tutti sarebbero andati comunque?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non pubblicizziamo il mercato subdolo di questi esseri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si questa è una * colossale, perché io potrei acquistarlo e rivenderlo all'asta al miglior offerente!!!

Mentre le altre volte dovevi in poco tempo designare la persona che andava a fare l'acquisto e difficilmente uno poteva lucrarci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha esperienza in merito, il cambio nominativo si può fare anche su tessera del tifoso di un'altra squadra?

NO

ok grazie, pensavo che tra tessere appartenenti al circuito listicket si potesse fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son le leggi del mercato...scommetti che se mettevano le curve a 100 € tutti sarebbero andati comunque?

Qui nessuno dice che non sia legge del mercato, e probabilmente anche a 100 euro é vero tutti lo compreremmo pur di non mancare.

É anche vero però che ogni tanto (parlo per me) spero di essere sorpreso in positivo con la società che decide di non accanirsi sfruttando le leggi del mercato ma al contrario di rispettare chi per una passione arricchisce il suo business.

Chiamalo romanticismo se vuoi.

E ogni volta quel romanticismo viene spento in fretta purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si questa è una * colossale, perché io potrei acquistarlo e rivenderlo all'asta al miglior offerente!!!

Mentre le altre volte dovevi in poco tempo designare la persona che andava a fare l'acquisto e difficilmente uno poteva lucrarci....

in effetti strana decisione della juventus.

XXXX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arcifanfano.

Se ho capito bene:

Il mio amico compra il biglietto abbonato in ricevitoria chiedendo di pagare la tariffa intera cambio nome;

Io gli comunico la TDT di mio figlio e fa il cambio nome.

Corretto?

Quindi non c'è più necessità di andare in 2 in ricevitoria ma possiamo farlo a distanza visto che abitiamo in città differenti.

Ottimo ma pericoloso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque faccio notare che il Napoli per Napoli-Juve di campionato chiede 45euro e voi vi lamentate di Juve-Barcellona a 50......... boh

Ciao Arcifanfano.

Se ho capito bene:

Il mio amico compra il biglietto abbonato in ricevitoria chiedendo di pagare la tariffa intera cambio nome;

Io gli comunico la TDT di mio figlio e fa il cambio nome.

Corretto?

Quindi non c'è più necessità di andare in 2 in ricevitoria ma possiamo farlo a distanza visto che abitiamo in città differenti.

Ottimo ma pericoloso....

esatto.

L'abbonato compra il biglietto in ricevitoria a prezzo pieno e poi da casa su listicket si fa cambio nominativo-supporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.