Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

spero ci sia la possibilità (è previsto nel progetto) di ampliare almeno a 50000 posti altrimenti la situazione sarà sempre così, se poi con chievo e pescara non si fa il sold out chi se ne frega

Eh certo....facciamolo da 120.000 allora.....tanto chi se ne frega.....

Condivido che la Juventus dovrebbe aggiungere nelle spiegazioni sulla modalità di accesso alla prevendita J1897 / Premium che in particolari gare ad altissima richiesta le disponibilità potrebbero essere poche o addirittura nulle.

Almeno uno decide sapendo cosa lo aspetta...

Eh ma.....cosa dovrebbe scrivere più di così....

** In cosa consiste la PRELAZIONE J1897 e PRELAZIONE J1897 e Premium Member

La prelazione dà diritto ad accedere alla fase di vendita dei biglietti in quel momento disponibili, riservata ai titolari di J1897 e di Premium Membership. Per i residenti in Italia, per usufruire della prelazione, è necessario essere titolari di Tessera del Tifoso.

I J1897 Member accedono alla fase di vendita prima dei Premium Member e della vendita libera.

I Premium Member accedono alla fase di vendita prima della vendita libera.

Da quest’anno, solo se accompagnati da un J1897 o Premium Member, anche i Junior Member possono accedere alla fase di vendita riservata nelle date dedicate all’accompagnatore J1897 o Premium Member, esclusivamente recandosi presso il punto vendita ed esibendo la Junior Membership Card. Per i Junior Member non è richiesto il possesso di Tessera del Tifoso.

Quindi riepilogando:

1) La prelazione dà diritto ad accedere alla fase di vendita dei biglietti in quel momento disponibili: DISPONIBILI

2)I J1897 Member accedono alla fase di vendita prima dei Premium Member e della vendita libera: ti dice PRIMA DI CHI non DOPO DI CHI

3) I Premium Member accedono alla fase di vendita prima della vendita libera: vedi sopra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certe considerazioni, di chi non ha mai fatto un esame di diritto in vita sua, sono abbastanza grottesche.

Non sapevo avessimo Rodotá tra noi. Illuminaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un mito assoluto... se non dicevi la minchiat*a del punto 3 (davvero grave!!) ero lì lì per cederti il mio biglietto per la partita.... vabbè sarà per la prossima, anzi anche NO, preferisco parlare con tifosi veri, salut!

hahahahah... ennesima perla di populismo. Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certe considerazioni, di chi non ha mai fatto un esame di diritto in vita sua, sono abbastanza grottesche.

ma tu non sei un magistrato, non puoi dire queste cose :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sono spuntati biglietti in est centrale ancora un'ora e mezza dopo il "sold out"

visto?? l'avevo detto di fare refresh durante il giorno... mentre i geni della tastiera perdono tempo a regalarci perle di diritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto?? l'avevo detto di fare refresh durante il giorno... mentre i geni della tastiera perdono tempo a regalarci perle di diritto...

no tutti hanno la possibilità di passare giornate a fare refresh,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo di visibilità e tutto

ok...allora vedremo tra un paio di anni....

non penso peggiorerà la visibilità giusto?

Dada anche se c è scritto , in quel momento disponibili , nel momento in cui tu pubblicizzi una tessera sul sito ufficiale, non indicando chiaramente tale informazione, violi il diritto all'informazione Del Cliente ,!puoi invocarne una responsabilità pre1contrattuale per violazione del diritto di buona fede e correttezza, perché io cliente acquisto un bene(tessera) essendo indotto in errore da un tuo comportamento scorretto ( mi indichi che avrò l'accesso alla vendita per le partite di champions e coppa Italia) e successivamente la condotta della Huventus non rispetta il principio di correttezza nell'esecuzione della Prestazione(cercare di garantirmi accesso alla vendita) in quanto distribuisce i Biglietti in maniera anomala rispetto ad altre tipologie di partite. La non correttezza sta nel fatto che se avessero aperto la vendita , ma il sistema si fosse bloccato dopo 2 minuti, non ci sarebbe stato nulla da dire. In questo modo, a mio avviso , è scorretta.

Ovviamente, io non voglio avere necessariamente ragione, sono stato abbonato qualche anno fa , salgo spesso per la Juve , nonostante sia Calabrese. Andrò a barcellona avendo trovato un abbonamento da uno spagnolo con tessera cedibile( 140 euro n.d.r in un secondo anello di tribuna ) , ho fatto molte trasferte europee e mi sono sempre divertito a sostenere la squadra. Ció non significa che dobbiamo sempre giustificarla, o difenderla. Ripeto( l'inchiesta sui bagarini dei biglietti) è un bene per la Juventus. Tutto è nato perché uno Svizzero ha fatto denuncia perché a Juve - Monaco ha pagato 600 euro per un biglietto( ok c è anche altra indagine dalla quale nasce tuttto ció), ma spesso siamo anche noi che assistiamo inerti a spettacoli indecorosi come Berlino.

Ma i biglietti c'erano....qui c'è gente che li ha presi....quindi le tue prime righe non riesco a comprenderle....

600 euro ha deciso lui di spenderli.....io non lo farei mai....e se decido di spenderli, non vado poi a lamentarmi....ma questo è un discorso che poco mi importa sinceramente perchè nonmi riguarda....

Da restituzione titolo su listicket....se te lo fa fare....poi però non so se puoi ancora modificarlo per una seconda volta eh....

si si può

spero ci sia la possibilità (è previsto nel progetto) di ampliare almeno a 50000 posti altrimenti la situazione sarà sempre così, se poi con chievo e pescara non si fa il sold out chi se ne frega

se scrivo che questa affermazione mi fa letteralmente vomitare e conferma che della Juve ve ne frega zero.....ma vi interessano i biglietti solo per certe partite ti offendi?

se si, pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Club Doc? via, eliminati! che poi con quei bus oltre che ad inquinare, rubano anche spazio al parcheggio delle nostre auto.... bravi!

però forse non basta a garantire i J1897......

si accettano suggerimenti...

ma io non voglio mica eliminarli. Anzi, credo mi iscriverò a uno qua in zona. FAccio 5 anni di iscrizione col prezzo della j1897, incontro tanti amici con l'abbonamento e mi diverto pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi siamo andati in 2 in ricevitoria, 2 Jmember, dopo un pò 1 biglietto e passato sud 2 anello, poi il sistema si è piantato.

In poche parole abbiamo fatto 1 biglietto su 2.

Ci può stare non trovare il biglietto di juve Barca, quello che non mi soddisfa è che molti abbonati hanno venduto il biglietto a 300/400 euro in curva. Non sto a lamentarmi del fatto che l'abbonato l'abbia ceduto a tali cifre, dico solo che se non fosse stato possibile il cambio nominativo magari qualcuno non avrebbe fatto la prelazione e di conseguenza sarebbero rimasti piu' biglietti per chi paga una tessera che da diritto ad una prelazione della prelazione prima della vendita libera..

La mia tessera non mi deve garantire il posto, ma non è corretto che l'abbonato che per diversi motivi non potrebbe andare (sapendolo già prima) prenda ugualmente il biglietto sapendo di poterlo vendere a cifre folli .

comunque sempre Forza Juve da qualsiasi parte del mondo e dello stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...allora vedremo tra un paio di anni....

non penso peggiorerà la visibilità giusto?

Ma i biglietti c'erano....qui c'è gente che li ha presi....quindi le tue prime righe non riesco a comprenderle....

600 euro ha deciso lui di spenderli.....io non lo farei mai....e se decido di spenderli, non vado poi a lamentarmi....ma questo è un discorso che poco mi importa sinceramente perchè nonmi riguarda....

si si può

se scrivo che questa affermazione mi fa letteralmente vomitare e conferma che della Juve ve ne frega zero.....ma vi interessano i biglietti solo per certe partite ti offendi?

se si, pazienza

Il problema sta nel vedere se domani apriranno la vendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi siamo andati in 2 in ricevitoria, 2 Jmember, dopo un pò 1 biglietto e passato sud 2 anello, poi il sistema si è piantato.

In poche parole abbiamo fatto 1 biglietto su 2.

Ci può stare non trovare il biglietto di juve Barca, quello che non mi soddisfa è che molti abbonati hanno venduto il biglietto a 300/400 euro in curva. Non sto a lamentarmi del fatto che l'abbonato l'abbia ceduto a tali cifre, dico solo che se non fosse stato possibile il cambio nominativo magari qualcuno non avrebbe fatto la prelazione e di conseguenza sarebbero rimasti piu' biglietti per chi paga una tessera che da diritto ad una prelazione della prelazione prima della vendita libera..

La mia tessera non mi deve garantire il posto, ma non è corretto che l'abbonato che per diversi motivi non potrebbe andare (sapendolo già prima) prenda ugualmente il biglietto sapendo di poterlo vendere a cifre folli .

comunque sempre Forza Juve da qualsiasi parte del mondo e dello stadio

però ora scusami.....mi puoi dire qui chi ha venduto il biglietto a 300/400 euro?

se ci sono le prove si può iniziare la discussione.....se sono tue idee, sarebbe ora di smettere con certe illazioni......da abbonato leggere queste cose generiche, senza prove mi infastidisce.....

la corda poi si rompe.....e qualcuno dovrà rispondere di certe illazioni....

Il problema sta nel vedere se domani apriranno la vendita

perchè domani?

tu sei premium?

ciao gente!!!!

secondo le vostre fonti sono stati riservati dei tagliandi per la vendita libera o si sa già che non la apriranno nemmeno???

grazieeee

no dai, ti prego.....stai scherzando vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà uno Juventus Stadium tutto esaurito e ricolmo di passione, quello che farà da cornice alla gara di andata dei Quarti di Champions League tra i Bianconeri e il Barcellona, in programma martedì 11 aprile alle 20.45.

Dopo la fase di vendita dedicata agli abbonati, sono stati sufficienti, infatti,pochi minuti di apertura della fase di vendita riservata ai J1897 per esaurire ogni disponibilità di biglietti all'interno dell'impianto.

Juve-Barça: una sfida attesissima, con il solito splendido pubblico bianconero che risponde "presente"... #FinoAllaFine.

Fonte Juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah pensavo su internet fosse tutto anonimo e si potesse dare del ladro e dal bagarino a chiunque senza nessun problema.... oh cacchio.... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo....facciamolo da 120.000 allora.....tanto chi se ne frega.....

Eh ma.....cosa dovrebbe scrivere più di così....

Se tanti possessori delle tessere J1897 /Premium non hanno capito le modalità di utilizzo il mio parere è che la comunicazione delle stesse potrebbe essere più chiara.

Metterci una frasetta in più per ribadire i concetti che hai espresso non farebbe male...

Sarebbe un vantaggio anche per te....

Poi la gente ti dà la colpa se non trova il biglietto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla j1897 non sono d'accordo. La prelazione ce l'hai prima di tutti gli altri. Il problema è che prima di te ci sono gli abbonati e al di là di cosa ci faccia un abbonato non puoi impedire la prelazione. Poi ci sono i club doc, che alla fine è come se fossero abbonati. E cmq è la stessa juve che comunica che una serie di biglietti sono dati ai club doc. Questa cosa si sa e deve essere tenuta in considerazione. A valle di questi ci sono i j1897.

E cmq ricordati che cash is king, quindi la juve ha tutto l'interesse a prendere i soldi prima. Immagina se fossimo uscito col Porto, non sarebbe stato conveniente aver 2/3.000 abbonamenti in più pagati subito?

hai ragione cash is king, quindi ora ti scrivo in privato, cosi ti spiego bene cosa intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però ora scusami.....mi puoi dire qui chi ha venduto il biglietto a 300/400 euro?

se ci sono le prove si può iniziare la discussione.....se sono tue idee, sarebbe ora di smettere con certe illazioni......da abbonato leggere queste cose generiche, senza prove mi infastidisce.....

perchè domani?

tu sei premium?

no dai, ti prego.....stai scherzando vero?

XXXX Gli abbonati bagarini esistono, eccome. Come ovviamente esistono quelli in buona fede, come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la info .ok

dovere.....ma non so se di me puoi fidarti eh....

Ah pensavo su internet fosse tutto anonimo e si potesse dare del ladro e dal bagarino a chiunque senza nessun problema.... oh cacchio.... .doh

si si....lascia che lo pensino....

Se tanti possessori delle tessere J1897 /Premium non hanno capito le modalità di utilizzo il mio parere è che la comunicazione delle stesse potrebbe essere più chiara.

Metterci una frasetta in più per ribadire i concetti che hai espresso non farebbe male...

Sarebbe un vantaggio anche per te....

Poi la gente ti dà la colpa se non trova il biglietto ;)

oppure la gente non ha interesse ad informarsi a dovere......???

salvo poi, quando qualcosa non è di suo gradimento perchè a LUI va male, cercare chissà quali colpe di tutti gli altri.......

XXXX Gli abbonati bagarini esistono, eccome. Come ovviamente esistono quelli in buona fede, come te.

bene....quindi ci sarà nome e cognome?

XXXXX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu non sei un magistrato, non puoi dire queste cose :risata3:

non essendo magistrato, non puoi neppure cantare "Juve mer*a". (ogni riferimento a fatti di cronaca è voluto). :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.