Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

non valutano in base alle spese infatti. Altrimenti uno che spende 500 euro in curva , non è iscritto a nessun club e non hanessuna tessera, non avrebbe diritto a scegliere per primo. invece basta quello e sei DIO il giorno che si vende Juve -Barca.

Valutano in base ad altri elementi, e ne hanno diritto.è casa loro.

queste partite servono proprio a comprendere bene chi ha la precedenza assoluta.

io te l'ho detto credo almeno 10 volte che non ho la j1897 per questa partita e che sarò li anche tre giorni prima col chievo.

Tu in compenso mi confermi che ci sono delle gerarchie e che uno iscritto a un club doc, senza abbonamento, senza prelazioni, senza niente, viene prima di un j1897 .

E va bene, basta saperlo, invece di dare soldi per nulla

ma ok, va bene. io dico solo che arrivare a 50 biglietti disponibili non è stato corretto e non era inevitabile, mettiamola cosi. Non c'è nessun complotto, ma delle gerarchie e delle categorie che la juventus tiene particolarmente a cuore quando sceglie chi ha diritto a cosa.

Non viene prima.......viene dopo l'abbonato del club......

ma non capisco se....non volete capire.....o fate apposta per provocare......e se è la seconda......inizia a stancare,.......dato che siete ormai in due a esporvi in una certa maniera.....

mentre con altri, si dialoga senza nessun problema...

ma mi chiedo.....se non hai la J........

di cosa stai discutendo da giorni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te l'ho gia detto.

se davvero restavano 4500 tagliandi e il 90% sono andati ai club doc come hai detto tu, quelli andavano divisi a metà per consentire anche agli altri di accedere, non andavano dati ai club al 99%.

sempre in tranquillità. chiaro.

ma siamo lontanissimi da queste cifre... se no noi che abbiamo 500 soci avrrmmo dovuto ottenere almeno il triplo dei biglietti dati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè deve esserci scritto per forza da qualche parte?

per me non deve infatti.

il buonsenso mi dice che si dovrebbe gestire in maniera equa.

Ma se uno mi dice "occhio eh, non c'èmica scritto che i j1897 devono accedere ai biglietti".

Benissimo. C'è scritto che invece devono andare ai club?

io mi baso sulle tue supposizioni di quanti biglietti siano andati ai club prima di aprire la prelazione inesistente da 40 biglietti.

o ricordo male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uahhahahaa. Io sto solo informando Arcifanfano, esprimendo una mia personale opinione. L'anno prossimo ci si fa l'abbonamento, e si dice basta a questa tiritera, con buona pace di chi è" tifoso vero "vivendo non essendo piemontese, ma magari vive a Genova o a Milano, e i chilometri per ogni trasferta che fa al max sono 800(considerando Napoli) o 1500 a Palermo una volta l'anno, rispetto a chi per salire ne deve fare 1500 ogni volta. Sempre vuoto sarà il mio posto, 15 partite su 19. PS: E'vero che in altri posti se sei assente , ti cacciano l'abbonamento (Vedi Utd etc), ma chi ha il diritto alla prelazione, ha il diritto alla prelazione. Non è un diritto finto.

La storia del tifoso vero te la sei inventata tu, e ti dai pure la zappa sui piedi da solo, perché per vedere 4 partite l'anno e basta la vendita libera è più che sufficiente. Piuttosto devi dire con assoluta onestà: mi fa schifo vedere le partite inutili, perché mi piace l'evento e non la partita in quanto tale. Se tu volessi l'abbonamento a tutti i costi e vedessi che ce l'hanno gente che lo usa come lo usi tu, vorrei vedere se faresti lo stesso lo splendido. Comunque, per quanto riguarda le prelazioni negli altri paesi, forse è meglio se rivedi le tue fonti, che non è esattamente come da noi e non è nemmeno equivalenza di biglietto garantito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da qualsiasi opinione, comunque, di qualsiasi tipo essa sia, ritengo che sottoscrivere qualsiasi diritto di prelazione sia solo uno spreco di soldi, opinione mia personale: io sono stato Premium Member qualche anno fa, quando ancora non c'erano richieste di questo tipo, e solo in 1 caso ho avuto possibilità di prendere un biglietto dove in vendita libera non ce n'erano, altrimenti avrei avuto il biglietto anche senza prelazione, e nelle partite di maggior richiamo invece non sono riuscito a prendere nulla nemmeno in prelazione.

Io uguale.

Per lo stesso motivo da tre anni sono abbonato. In tre anni ho "perso" 5 partite casalinghe, la prima di campionato ogni anno (perchè ahimè sono in ferie) e due per motivi di lavoro (juve-frosinone e juve-atalanta lo scorso anno). Purtroppo non sempre posso in settimana, e quindi in CL spesso non esercito la prelazione.

Non mi sono mai sognato di riuscire a prendere un biglietto in prelazione Premium per partite di cartello.

Però, per fare l'abbonamento il primo anno, mi sono fatto la notte davanti alla biglietteria, insieme a tanti fratelli, con Rebibbia che distribuiva i bigliettini per la coda (ahahaha ! fantastico.) avevo il tagliando numero 16.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui se c'è uno che pontifica e generalizza tu che ti senti tanto fenomeno perchè hai l'abbonamento e vvai in trasferta, vola basso e schiva i sassi che sei un tifoso come tutti noi

devo schivare i sassi che mi lanci tu?

pensa che nemmeno ti ho tirato in causa....anzi ti ritenevo tra quelli che esponevano le loro perplessità con pacatezza....

si sbaglia sempre nella vita.....

e perchè uno dovrebbe lamentarsi con la juventus ?

la juve ha fatto cosi di proposito, non c'è nulla da denunciare. Solo farsi furbi.

sono 3 giorni che scrivete che è una vergogna....e non volete lamentarvi.....

ci sono i bagarini e non volete segnalarli.....

allora attendo di vedere dove c'è scritto che i club doc devono avere il 10% dei biglietti di tutto lo stadio e il 99% di quelli disponibili dopo abbonati inviti e uefa.

Dato che Arci supponeva fossero finiti li.

O per iscritto devono esserci solo i diritti dei j1897?

quanti sono i club?

quanti biglietti hanno ricevuto?

come si fa ad essere club?

dai avanti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli abbonati dovrebbero avere solo il diritto di prelazione, ma a patto che il biglietto sia per loro senza possibilità di girarlo qualcuno altro: se se ne pente rimetta il suo biglietto nel canale ufficiale. Il bagarinaggio si combatte con i fatti e non con le parole.

Poi per certe tipo di partite, mi sa che sarebbe opportuno fare i sorteggi tra i richiedenti in possesso di J1897 e Premium Member e dei Club doc in percentuali propozionati per importanza per ogni categoria: almeno 15 giorni prima per organizzarsi il viaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come boh ! l'hai detto te che se si supponevano 4000 biglietti tornavano i conti.

vuoi ripescare i post?

Mi ricordo quello che scrivo....e ho sempre scritto che le uniche variabili erano i club doc (a cui secondo me sarebbero stati assegnati 2.500 biglietti o giù di lì) e gli inviti Juventus.....e che spostando di 2 biglietti la media assegnata a cisacun club in più o in meno, si poteva spostare il numero di un migliaio di biglietti....che non è così poco....che poi sono stati 100 o 10.000 che ne so......ma non è scritto da nessuna parte che il 10% deve essere dato ai club doc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi per te non è giusto aver dato quei biglietti ai club doc? Boh....su quello possiamo discuterne per ore....magari per un socio Doc non era giusto favorire i J1897.....opinioni....

No, per me non era giusto se c'era gente che aveva speso singolarmente 130 euro per avere una prelazione in champions league.

ma hai ragione, sono opinioni e ho gia scritto prima che, appunto, per un doc era ingiusto favorire i j1897 infatti.

E ho anche detto che la juve ha fatto delle scelte e ha detto chiaro e tondo ai j1897 che sono l'ultima ruota del carro.

è casa loro e ripeto, basta saperlo prima di versare nelle casse della società una somma notevole che potrebbe essere impiegata in maniera piu furba per avere piu diritti.

incluso iscriversi a un club doc a 10 km da qua a 25 euro all'anno e frequentarlo, o farsi un abbonamento condiviso in 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, per me non era giusto se c'era gente che aveva speso singolarmente 130 euro per avere una prelazione in champions league.

ma hai ragione, sono opinioni e ho gia scritto prima che, appunto, per un doc era ingiusto favorire i j1897 infatti.

E ho anche detto che la juve ha fatto delle scelte e ha detto chiaro e tondo ai j1897 che sono l'ultima ruota del carro.

è casa loro e ripeto, basta saperlo prima di versare nelle casse della società una somma notevole che potrebbe essere impiegata in maniera piu furba per avere piu diritti.

incluso iscriversi a un club doc a 10 km da qua a 25 euro all'anno e frequentarlo, o farsi un abbonamento condiviso in 3.

Ho finito i mi piace, ma mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non capisco se....non volete capire.....o fate apposta per provocare......e se è la seconda......inizia a stancare,.......dato che siete ormai in due a esporvi in una certa maniera.....

XXXX..stamattina aveva detto che ha provato a prendere i biglietti ma non c'è riuscito...avrà provato con la tessera dell'esselunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo schivare i sassi che mi lanci tu?

pensa che nemmeno ti ho tirato in causa....anzi ti ritenevo tra quelli che esponevano le loro perplessità con pacatezza....

si sbaglia sempre nella vita.....

pacatezza appunto questa sconusciuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggi bene ho detto che non ce l'ho PER QUESTA PARTITA, ce l'ho per vedere la juve in genere.

guarda con me puoi discutere tranquillamente. Ho la mia opinione che si potesse gestire lasciando qualcosa anche ai j1897, ma pazienza, tutto a posto cosi.

Non voglio proprio litigare con nessuno, che non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pacatezza appunto questa sconusciuta

non ti ho mai citato con toni alterati a differenza tua.....

se tu attacchi.....io difendo sai? non mi faccio tirare i sassi addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggi bene ho detto che non ce l'ho PER QUESTA PARTITA, ce l'ho per vedere la juve in genere.

guarda con me puoi discutere tranquillamente. Ho la mia opinione che si potesse gestire lasciando qualcosa anche ai j1897, ma pazienza, tutto a posto cosi.

Non voglio proprio litigare con nessuno, che non ha senso

e la useremo per li derby, per juve crotone e speriamo per le semifinali dove il cambio nome non verrà consentito e tutti gli abbonati bagarini si attaccano! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siamo lontanissimi da queste cifre... se no noi che abbiamo 500 soci avrrmmo dovuto ottenere almeno il triplo dei biglietti dati

non l'avevo detto io ma l'autore di questo post.

io non lo so quanti sono finiti li.

anzi, perchè qualcuno che conosce bene le dinamiche di queste cose non riassume i numeri?

29500 abbonati, 2000 ospiti, 4000 posti chiesti dall'UEFA , poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è uno schifo,non è possibile che gli abbonati abbiano fatto fuori tutti i biglietti a disposizione. E chi non ha l'abbonamento che fa?

Almeno mettere disponibili alcuni biglietti per la vendita libera.

E perchè avrebberro dovuto togliere i poch posti disponibili a chi almeno ha acquistato il diritto alla prelazone sui pochi posti disponibili?

Inizate a fare sold out quando i biglietti vanno in vendita libera, invece di accampare diritti solo quando vi pare e piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a chi vanno allora i biglietti del club doc se i suoi membri hanno gia diritto alla prelazione in quanto abbonati? andranno a qualcuno del club non avente diritto immagino. se no a cosa servono?

In un Club DOC non sono tutti abbonati. Puoi diventarne socio senza abbonamento versando la quota annuale.

Poi puoi partecipare alle attività del Club che possono essere cene, vedere le partite in sede in TV , ecc. ..

Poi puoi chiedere biglietti , diciamo che se lo chiedi per Juventus Barcellona alla prima volta che vai al Club ti dicono di no, se vedi Juventus Crotone , Pescara , Chievo , Sampdoria e Cagliari al mercoledì e magari vai a tre trasferte organizzate dal Club hai lo 0,1 % di possibilità che ti assegnano un biglietto.

Perché su 300 o 400 iscritti ad un Club molto attivo avranno assegnato due biglietti circa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è assolutamente vero.

E dico che il fatto che la società non lo faccia mi lascia perplesso, e permettetemi, anche qualche dubbio.

Sono stato all'estero a seguire la juve una sola volta, a Madrid (Champions Real-Juve 2-1, gol di Llorente, ottobre 2012), comprando i biglietti sul sito del Madrid, in un minuto, scegliendo il posto che volevo, come fosse Amazon.

Così deve essere per una società che mira in alto. Customer Care, cioè cura dei clienti, che siamo noi abbonati, e member prima di tutto.

Ci sarebbero stati ugualmente gli esclusi e gli scontenti, ma almeno non avremmo visto quel maledetto errore 10016 (o come si chiama) che ci perseguita nelle notti precedenti la prevendita.

ho scritto questo con mooooooolta piu foga e mi danno del non tifoso!!!

permettimi..anche io ho molti dubbi di relazioni tra biglietti e "amici" della cuva.. ( non scrivo quella parole che finisce per ....fiosi....se no vengo censurato boh)

Mi sembra lecito averne se tifoso che ha anche acquistato anche un paccehtto ( (j member ) che significa: ti do fiducia..e se compro questo a 130 euro vuol dire che ci vengo allo stadio e anche piu di una volta... ) e invece quando va a prendere i biglietti questi mancano del tutto!!

e allora mi stai prendendo per i fondelli,se poi vedo che su viagogo ci sono biglietti di tribuna nord e sud a 300 euro.. quando potrebbero essere biglietti disponibili con chi ti ha dato fiducia ad agosto!!!

questo deve far riflettere...

visto che sono stato censurato e anche criticato per queste riflessioni..che dire..contenti voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del tifoso vero te la sei inventata tu, e ti dai pure la zappa sui piedi da solo, perché per vedere 4 partite l'anno e basta la vendita libera è più che sufficiente. Piuttosto devi dire con assoluta onestà: mi fa schifo vedere le partite inutili, perché mi piace l'evento e non la partita in quanto tale. Se tu volessi l'abbonamento a tutti i costi e vedessi che ce l'hanno gente che lo usa come lo usi tu, vorrei vedere se faresti lo stesso lo splendido. Comunque, per quanto riguarda le prelazioni negli altri paesi, forse è meglio se rivedi le tue fonti, che non è esattamente come da noi e non è nemmeno equivalenza di biglietto garantito.

io credo che lui ti stia dicendo che se vede 4 o 5 partite all'anno con la j1897 spende di piu che lasciare un posto vuoto 15 partite, e ha pure la prelazione garantita. Conti alla mano ha ragione. Che poi sia ingiusto...beh si.

però...come convenienza, dagli torto:

500 euro, vede 5 partite, o 6.... e esercita prelazione per real, bayern, barca, come vuole.

E se gli gira, cambia nominativo verso un "amico" con parecchi giorni di tempo per farlo tra l'altro.

Cosi se per caso si dimentica come si chiama il suo amico ha tempo di ricordarselo e di comprare un altro abbonamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi, perchè qualcuno che conosce bene le dinamiche di queste cose non riassume i numeri?

La risposta certa te la può dare solo la Juventus se ha voglia di dartela......io continuo a dire che mancano le due solite variabili (Club Doc e Inviti Juventus) sulle quali possiamo, a torto o a ragione, fare solo supposizioni sui numeri...(se ai club doc ne han dati 1.000 il resto sono inviti, se ne han dati 2.000 gli inviti saranno meno etc....ma non è che si scappa più di tanto da lì...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me stamattina mi ha dato fila 18 della tribuna est laterale, praticamente ultima fila. Però non dovrei avere niente che mi ostruisce la visuale, ho controllato sulla mappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la useremo per li derby, per juve crotone e speriamo per le semifinali dove il cambio nome non verrà consentito e tutti gli abbonati bagarini si attaccano! :d

proveremo e se no ci facciamo io e te un bell'abbonamentoin curva a 250 euro. .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto questo con mooooooolta piu foga e mi danno del non tifoso!!!

permettimi..anche io ho molti dubbi di relazioni tra biglietti e "amici" della cuva.. ( non scrivo quella parole che finisce per ....fiosi....se no vengo censurato boh)

Mi sembra lecito averne se tifoso che ha anche acquistato anche un paccehtto ( (j member ) che significa: ti do fiducia..e se compro questo a 130 euro vuol dire che ci vengo allo stadio e anche piu di una volta... ) e invece quando va a prendere i biglietti questi mancano del tutto!!

e allora mi stai prendendo per i fondelli,se poi vedo che su viagogo ci sono biglietti di tribuna nord e sud a 300 euro.. quando potrebbero essere biglietti disponibili con chi ti ha dato fiducia ad agosto!!!

questo deve far riflettere...

visto che sono stato censurato e anche criticato per queste riflessioni..che dire..contenti voi...

denunciato alla Juve quei biglietti?

le altre volte quest'anno hai mai avuto problemi con la tessera J?

Se non ne hai mai avuti, non puoi scrivere che quando vai a prendere i biglietti non ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'avevo detto io ma l'autore di questo post.

io non lo so quanti sono finiti li.

Dovrebbero essere circa un 100 club doc , quando lo frequentavo io con 160 iscritti per partite di champions tipo quella co bayern 0-2 venivano dati 2/3 biglietti a club, presumo siamo su quelle cifre su tutti club, forse qualcosa in piu a quelli con piu iscritti cosi come qualcosa in meno a quelli con pochi iscritti e che frequentano poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.