Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

La risposta certa te la può dare solo la Juventus se ha voglia di dartela......io continuo a dire che mancano le due solite variabili (Club Doc e Inviti Juventus) sulle quali possiamo, a torto o a ragione, fare solo supposizioni sui numeri...

esatto.

quindi o c'erano 4000 per i club doc, quindi il 10% dello stadio, oppure gli inviti sono letteralmente schizzati a migliaia e migliaia e allora hanno ragionissima i paganti 130 euro a lamentarsi se hanno avuto a disposizione 40 biglietti perchè c'era da omaggiare qualche amico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che lui ti stia dicendo che se vede 4 o 5 partite all'anno con la j1897 spende di piu che lasciare un posto vuoto 15 partite, e ha pure la prelazione garantita. Conti alla mano ha ragione. Che poi sia ingiusto...beh si.

però...come convenienza, dagli torto:

500 euro, vede 5 partite, o 6.... e esercita prelazione per real, bayern, barca, come vuole.

E se gli gira, cambia nominativo verso un "amico" con parecchi giorni di tempo per farlo tra l'altro.

Cosi se per caso si dimentica come si chiama il suo amico ha tempo di ricordarselo e di comprare un altro abbonamento.

Lo so che è più conveniente come fa lui, ma visto che si discute di cose "giuste", non lo trovo giusto.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proveremo e se no ci facciamo io e te un bell'abbonamentoin curva a 250 euro. .uah

la storia dell'abbonamento non attacca, io ho la J per poter vedere bene le parite che mi piacciono, non per andare in curva e poi andare a casa a vedere i goal che non ho visto. e poi l'abbonamento diviso ti dava comunque un biglietto da dividere. se non ci fosse stato il cambio nome possibile sarebbe stato tutto normale, mia esperienza di ieri avevo raggiunto un accordo con un abbonato che però " visto che fino al 4 posso fare cambio nome vedo se trovo qualcuno che mi da tot" ... !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto.

allora hanno ragionissima i paganti 130 euro a lamentarsi se hanno avuto a disposizione 40 biglietti perchè c'era da omaggiare qualche amico.

E se ti chiama lo sponsor tecnico.....o lo sponsor televisivo....o il main sponsor..... che ti dice che l'intero gruppo dirigenziale mondiale vuole assistere alla partita e ti chiede una valanga di biglietti....tu Juventus puoi dire no? Boh...non so...come l'Uefa ha richiesto 4.200 biglietti....2.000 in più del minimo garantito......la Jvue immagino abbia ricevuto la stessa valanga di richieste....immagino io....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del tifoso vero te la sei inventata tu, e ti dai pure la zappa sui piedi da solo, perché per vedere 4 partite l'anno e basta la vendita libera è più che sufficiente. Piuttosto devi dire con assoluta onestà: mi fa schifo vedere le partite inutili, perché mi piace l'evento e non la partita in quanto tale. Se tu volessi l'abbonamento a tutti i costi e vedessi che ce l'hanno gente che lo usa come lo usi tu, vorrei vedere se faresti lo stesso lo splendido. Comunque, per quanto riguarda le prelazioni negli altri paesi, forse è meglio se rivedi le tue fonti, che non è esattamente come da noi e non è nemmeno equivalenza di biglietto garantito.

Nel precedente post hai detto che non daresti la possibilità di fare l'abbonamento a chi su 15 partite su 19 non puó essere allo Stadio. Teoricamente sarebbe giusto, ma dovresti però anche dare il diritto a chi non può esserci , di poter vedere o accedere alla vendita a chi acquista le membership. Se la Società non è in grado di garantire ció, e l'unico modo per poter assistere a partite di Cartello è quello di farsi l'abbonamento , è giusto che chi ne abbia la possibilta Economica possa acquistarlo. Oltretutto la Juventus ha anche previsto ciò dando la possibilità di rimettere in vendita il proprio posto tramite il suo sito nella sezione "il mio abbonamento " ( non si capisce perché non lo ha fatto anche per la Champions). Il Bayern Monaco ha 60000 abbonati ogni anno, fa sold out da 100 partite consecutive , ma non ci sono sempre le stesse persone allo Stadio, anzi la Società Fornisce Bus Marchiati con lo Stemma della Società , e ogni partita gira gli abbonamenti a chi è iscritto a Club etc, addirittura organizzandogli la trasferta in maniera diretta. Non voglio fare lo splendido , nè volevo offenderti. Mi sento chiamato in Causa , quando si dice (solo chi è sempre presente deve poter esserci allo stadio,occasionale porti male , ho fatto 35000km etc) non considerando che anche se non sei piemontese , ma stai nel Nord Italia è molto più semplice seguire la squadra , in quanto le trasferte( Bologna, Verona , Genova , Bergamo , Reggio Emilia ) sono molto vicine fra loro, così come lo Stadium, mentre chi vive nel sud Italia e per poter essere presente deve fare almeno 3000 km tra andata e ritorno per vedere una singola partita , qualsiasi sia l'avversario. Personalmente ripeto, non mi interessa per il Barcellona, salirò a vedere il Derby magari o juve Genoa, mi dispiace solo aver speso 50 euro per un Diritto Fasullo, che non mi garantirà la possibilità di poter vedere un eventuale semifinale. A mio modo di vedere è una colpa della Società e una mancanza di rispetto, nei confronti degli 80000 tesserati e tifosi bianconeri. Considero gli Juventini , tutti miei fratelli per cui non sentirti offeso se abbiamo semplicemente un confronto su due modi di vedere le cose in maniera diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia dell'abbonamento non attacca, io ho la J per poter vedere bene le parite che mi piacciono, non per andare in curva e poi andare a casa a vedere i goal che non ho visto. e poi l'abbonamento diviso ti dava comunque un biglietto da dividere. se non ci fosse stato il cambio nome possibile sarebbe stato tutto normale, mia esperienza di ieri avevo raggiunto un accordo con un abbonato che però " visto che fino al 4 posso fare cambio nome vedo se trovo qualcuno che mi da tot" ... !!!

spero tu lo abbia denunciato.....o speri non trovi quel qualcuno che gli da tot?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è uno schifo,non è possibile che gli abbonati abbiano fatto fuori tutti i biglietti a disposizione. E chi non ha l'abbonamento che fa?

Almeno mettere disponibili alcuni biglietti per la vendita libera.

gli abbonati sono 29 mila caro mio

mettici gli abbonati uefa (non so cosa siano ma mettiamo anche 5 mila..)

tutti gli altri???

guarda non te lo dicono che fine fanno se no mi censurano e mi bannano...scrivendomi " evita"..ma alla fine tutti sappiamo ....c'è poco da fare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda non te lo dicono che fine fanno se no mi censurano e mi bannano...scrivendomi " evita"..ma alla fine tutti sappiamo ....c'è poco da fare!!!

Invito anche te a denunciare nelle sedi competenti e segnalare alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che è più conveniente come fa lui, ma visto che si discute di cose "giuste", non lo trovo giusto.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

mettiti nei panni nostri però.

abito a 500 km da torino, faccio una fatica enorme, ho famiglia, una bimba piccola e non posso stare fuori ogni weekend o quasi, lavoro che mi porta spesso fuori italia, amo la juventus e faccio una prelazione a 130 euro perchè non ha senso abbonarsi, sarebbe sprecato e il posto sarebbe vuoto. Non è che non ho la calcolatrice, non conviene.....ma uso lo strumento che vedo piu adatto. Pago soldi anche inutili, magari, ma la partita importante cerco il biglietto assieme a quelle 4 o 5 che con sforzo GIGANTE riesco a vedere.

Poi scopro che la partita che tutti vogliono vedere va a gente che ha l'abbonamento a meno soldi di quelli che spendo io, ai club , a chiunque tranne che a me. Amici, parenti, e lasciamo pure stare la storia della rivendita.

E l'anno dopo?

Abbonamento a 500 Euro e posto vuoto, deciso dalla Juve con le sue politiche.

Bello?

No, bello no, ma allora c'è da non prendere in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se ti chiama lo sponsor tecnico.....o lo sponsor televisivo....o il main sponsor..... che ti dice che l'intero gruppo dirigenziale mondiale vuole assistere alla partita e ti chiede una valanga di biglietti....tu Juventus puoi dire no? Boh...non so...come l'Uefa ha richiesto 4.200 biglietti....2.000 in più del minimo garantito......la Jvue immagino abbia ricevuto la stessa valanga di richieste....immagino io....

eh non ho capito lo si dovrebbe fare penalizzando i tifosi che ti pagano abbastanza bene per una prelazione che non potranno esercitare perchè tanti di quei biglietti sono andati a tanti vip (che si portano 10 amici dietro), ti sembra giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel precedente post hai detto che non daresti la possibilità di fare l'abbonamento a chi su 15 partite su 19 non puó essere allo Stadio. Teoricamente sarebbe giusto, ma dovresti però anche dare il diritto a chi non può esserci , di poter vedere o accedere alla vendita a chi acquista le membership. Se la Società non è in grado di garantire ció, e l'unico modo per poter assistere a partite di Cartello è quello di farsi l'abbonamento , è giusto che chi ne abbia la possibilta Economica possa acquistarlo. Oltretutto la Juventus ha anche previsto ciò dando la possibilità di rimettere in vendita il proprio posto tramite il suo sito nella sezione "il mio abbonamento " ( non si capisce perché non lo ha fatto anche per la Champions). Il Bayern Monaco ha 60000 abbonati ogni anno, fa sold out da 100 partite consecutive , ma non ci sono sempre le stesse persone allo Stadio, anzi la Società Fornisce Bus Marchiati con lo Stemma della Società , e ogni partita gira gli abbonamenti a chi è iscritto a Club etc, addirittura organizzandogli la trasferta in maniera diretta. Non voglio fare lo splendido , nè volevo offenderti. Mi sento chiamato in Causa , quando si dice (solo chi è sempre presente deve poter esserci allo stadio,occasionale porti male , ho fatto 35000km etc) non considerando che anche se non sei piemontese , ma stai nel Nord Italia è molto più semplice seguire la squadra , in quanto le trasferte( Bologna, Verona , Genova , Bergamo , Reggio Emilia ) sono molto vicine fra loro, così come lo Stadium, mentre chi vive nel sud Italia e per poter essere presente deve fare almeno 3000 km tra andata e ritorno per vedere una singola partita , qualsiasi sia l'avversario. Personalmente ripeto, non mi interessa per il Barcellona, salirò a vedere il Derby magari o juve Genoa, mi dispiace solo aver speso 50 euro per un Diritto Fasullo, che non mi garantirà la possibilità di poter vedere un eventuale semifinale. A mio modo di vedere è una colpa della Società e una mancanza di rispetto, nei confronti degli 80000 tesserati e tifosi bianconeri. Considero gli Juventini , tutti miei fratelli per cui non sentirti offeso se abbiamo semplicemente un confronto su due modi di vedere le cose in maniera diversa

posso dirti uan cosa con la massima serietà?

Se mi chiamasse la Juve dicendo.....se rinunci a Juve Barcellona......ti garantisco (pagando sia chiaro) il biglietto dei debry in trasferta e in casa (essendo abbonato non mi serve)......accetterei subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società ha scelto di consentire il cambio nome quindi si vede che a loro sta bene così, per il resto vige la legge del mercato alta la domanda sale il prezzo e non lo scopriamo certo oggi

Ed è proprio questa la cosa sbagliata. Scusami se non ti ho risposto prima , ma non avevo visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh non ho capito lo si dovrebbe fare penalizzando i tifosi che ti pagano abbastanza bene per una prelazione che non potranno esercitare perchè tanti di quei biglietti sono andati a tanti vip (che si portano 10 amici dietro), ti sembra giusto?

Non dico che è giusto....dico solo che se ti chiama lo sponsor tecnico e ti dice che ha bisogno di 200 biglietti per i suoi dirigenti mondiali...è difficile dire di no....visto quanto versa lo sponsor tecnico....secondo me eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiti nei panni nostri però.

abito a 500 km da torino, faccio una fatica enorme, ho famiglia, una bimba piccola e non posso stare fuori ogni weekend o quasi, lavoro che mi porta spesso fuori italia, amo la juventus e faccio una prelazione a 130 euro perchè non ha senso abbonarsi, sarebbe sprecato e il posto sarebbe vuoto. Non è che non ho la calcolatrice, ma uso lo strumento che vedo piu adatto. Pago soldi anche inutili, magari, ma la partita importante cerco il biglietto assieme a quelle 4 o 5 che con sforzo GIGANTE riesco a vedere.

Poi scopro che la partita che tutti vogliono vedere va a gente che ha l'abbonamento a meno soldi di quelli che spendo io, ai club , a chiunque tranne che a me. Amici, parenti, e lasciamo pure stare la storia della rivendita.

E l'anno dopo?

Abbonamento a 500 Euro e posto vuoto, deciso dalla Juve con le sue politiche.

Bello?

No, bello no, ma allora c'è da non prendere in giro.

ascolta...continui a parlare di soldi e poi mi dici che non lo fai....

vogliamo farci due conti in tasca amico mio?

Dovrebbero essere circa un 100 club doc , quando lo frequentavo io con 160 iscritti per partite di champions tipo quella co bayern 0-2 venivano dati 2/3 biglietti a club, presumo siamo su quelle cifre su tutti club, forse qualcosa in piu a quelli con piu iscritti cosi come qualcosa in meno a quelli con pochi iscritti e che frequentano poco.

100???? sbagli e di tanto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

denunciato alla Juve quei biglietti?

le altre volte quest'anno hai mai avuto problemi con la tessera J?

Se non ne hai mai avuti, non puoi scrivere che quando vai a prendere i biglietti non ci sono

ma io forse parlo arabo.. .boh... io penso che uno fa la j SOLO per avere la possibilità di andare in queste partite. perche con la member si riesce gia a prendere quasi sempre il biglietto...

io con la J faccio capire alla societrà che nelle partite di cartello ci sarò...

ora tu mi stai vendendo un pacchetto, dicendomi che a pagamento hai un vantaggio rispetto alla vendita libera... ma quando si presenta l'occasione.. non si apre nemmeno la vendita!!!

come dire che mettono due televisopri 50 pollici in vendita che danno ai primi che si presentano al centro commerciale... e tu compri, pagando, un diritto di entrare prima alla mediaword... ma quando vai ..quei televisori se li sono pappati i dirigenti mediaword... sbaglio o ti hanno truffato??

ecco è la stessa situazione...

lasciando da perte il fatto che gli abbonati possono cambiare nominativo (che seignifica già di per se favorire il bagarinaggio) gli abbonati sono 29.300

se anche ci mettiamo 5mila posti tra non paganti e abboanti uefa (che poi chi so? boh)

tutti gli altri biglietti?

XXXX

f

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, li ho gia fatti e conviene l'abbonamento anche se uno non viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dirti uan cosa con la massima serietà?

Se mi chiamasse la Juve dicendo.....se rinunci a Juve Barcellona......ti garantisco (pagando sia chiaro) il biglietto dei debry in trasferta e in casa (essendo abbonato non mi serve)......accetterei subito

Aahhahahah. Ma anche io accetterei senza ombra di dubbio. . Aggiungiamoci Juve Inter pure dai. . Ti ripeto a me non interessa la singola partita, ma il fascino della Champions, soprattutto in semifinale e per quello che noi rappresenta come Desiderio fondamentale, a cui vorresti essere present .Se mi dici che posso "Sognare" di poterlo prendere con questa tessera , e poi non apri la vendita è un pó una presa in giro. Solo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invito anche te a denunciare nelle sedi competenti e segnalare alla Juventus.

ma daiii ma che devo segnalare hahahahaha ma ci prendiao in giro in questo forum. ?????

è come dire ...tutto il mondo sa che XXXX è un ladro.. che pensa di prendere in giro milioni di persone...

e un poverello deve andare a denunciare...che vuoi denunciare???

puahhahahahahhahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè avrebberro dovuto togliere i poch posti disponibili a chi almeno ha acquistato il diritto alla prelazone sui pochi posti disponibili?

Inizate a fare sold out quando i biglietti vanno in vendita libera, invece di accampare diritti solo quando vi pare e piace

Perchè anche un cristiano che non ha possibilità economiche per farsi l'abbonamento dovrebbe avere un minimo di diritto di vedere una partita come questa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so il numero preciso ho provato a cercarlo online ma non si trova, sono molti di piu?

edit: hai ragione li ho contati ad uno ad uno sono sicuramente piu di 300 .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbonato ed ho esercitato la prelazione.

Ma sono anche J1897 e mi metto nei panni di chi non è riuscito a trovare un biglietto.

La J1897 ha un senso se consenti a chi spende 130 euro di avere la prelazione su un numero consistente di biglietti.

Il che non vuol dire avere la garanzia di trovare il biglietto per Juve - Barcellona, ma neppure ridurre la prelazione ad una presa in giro.

Se è vero che hanno dato 4000 biglietti ai club per me hanno fatto una porcata, XXXX

Altra cosa che non condivido è far pagare 143,50 il biglietto a me che in un anno ho già speso 800 euro di abbonamento e 130 di J1897.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli abbonati sono 29 mila caro mio

mettici gli abbonati uefa (non so cosa siano ma mettiamo anche 5 mila..)

tutti gli altri???

Sono una ragazza ahahah comunque a parer mio dovrebbero mettere alcuni biglietti per la vendita libera perchè anche un comune mortale senza abbonamento ha un minimo di diritto di andare allo stadio in queste occasioni!poi questo è un mio pensiero :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.