Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

.lollo .lollo

ma infatti mi ricordo che c'è stato il server intasato causa premium che upgradavano il loro status da "semplice" premium :d

vatti a fidare degli arcifan .uah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono x abbonati? questi x in pratica hanno comprato tutti il biglietto...logico che per i member premium e j1897 non ci sia più nulla....matematica...

arci l'aveva detto fin da subito che sarebbe stata molto dura persino per gli j1897...NON ABBONATI !!!!

l'unica cosa che serve per avere il biglietto è l'abbonamento...tutte le altre tessere non servono a nulla per questa partita...

al massimo la juve non doveva dare i biglietti ai club doc...ma perchè non deve? qualcosa i club doc gli riconosceranno no???

il problema è che gli abbonati sono 29 mila..

comunque se voi aveste il biglietto...e uno viene li con 1000 euro in contanti...e ti dice...mi fai andare a me al posto tuo? voi direste di no? probabilmente si perchè siete moralisti e antibagarinaggio .ehm

poi la moglie lo viene a sapere e vi rompe il * per non aver accettato :risata3:

quanti falsi moralisti ci sono .uah

il problema è che si può cambiare nominativo!!!

almeno per queste partite non dovrebbero permetterlo!! allora si che i bagarini se la prenderebbero in * .ehm

falsi moralisti... io l avrei fatto..1000 euro :risata3:

è per qsto che non dovrebbero proprio favorire questa deviazione umana a monte.

quindi like per l ultima frase..che mi pare ovvia e scontata!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è uno schifo,non è possibile che gli abbonati abbiano fatto fuori tutti i biglietti a disposizione. E chi non ha l'abbonamento che fa?

Almeno mettere disponibili alcuni biglietti per la vendita libera.

c'è sempre la partita con il chievo se vuoi vedere la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi più si lamenta del bagarinaggio poi dice che rivenderebbe il suo biglietto a caro prezzo oppure ammette di aver comprato biglietti da bagarini...

Mah...

io non vi capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se voi aveste il biglietto...e uno viene li con 1000 euro in contanti...e ti dice...mi fai andare a me al posto tuo? voi direste di no? probabilmente si perchè siete moralisti e antibagarinaggio .ehm

poi la moglie lo viene a sapere e vi rompe il * per non aver accettato :risata3:

quanti falsi moralisti ci sono .uah

il problema è che si può cambiare nominativo!!!

almeno per queste partite non dovrebbero permetterlo!! allora si che i bagarini se la prenderebbero in * .ehm

Io sono quello dei 1000€.

Ma ne pagherei volentieri di meno.

Cmq tutti si sono prima o poi adattati per bloccare il bagarinaggio. Dovrebbe farlo anche la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che ci si voglia nascondere dietro un dito su questo forum continuando a dire che è stato fatto tutto regolarmente nella gestione biglietti,quando è palese che non lo è stato,ma del resto agli abbonati va bene così che gliene frega a loro,i biglietti li hanno adesso possono sfottere tranquillamente i member cosa vi aspettavate e bla bla bla,qui non ci si rende conto che tolti gli abbonati i settori UEFA e il settore ospiti restano circa 5000 biglietti,che poi vengono distribuiti tra club doc e (regali) che già è una folli regalare biglietti perché tolti gli accrediti che a dire tanto saranno 100-200 non di più significa che 4500 biglietti almeno vanno ai club doc,su quali basi? Che poi vorrei proprio vedere perché tanti club doc non li hanno neanche ricevuti, o almeno solo per gli abbonati,quindi si continua a non capire e una società come la Juve dovrebbe fare chiarezza,tanto siamo solo indagati per questo discorso dei biglietti però tutto ok,gruppi ultras quanti biglietti avranno ottenuto siti di bagarinaggio quanto biglietto avranno ottenuto,ah no ma qui non si può dire nulla che a qualcuno non va bene la verità va sempre tenuta nascosta,tanto gli abbonati lo hanno gli ultras li hanno chi se ne frega, le cose vanno fatte in maniera pulita,e siccome è un forum penso sia le ito ragionare di queste cose che non tornano,e non subire richiami solo perché si fanno notare cose avvenute,detto questo forza Juve sempre,però evitate di fare i moralisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai proprio capito nulla di cosa volevo dire ma fa niente...XXXX

nono ho capito benissimo che sfotti chi non ha trovato il biglietto e purtroppo se non arriviamo in semifinale non ti divertirai quanto oggi con le polemiche che ci sono state,XXXX,goditi la partita se andrai e speriamo che un minimo ci credi e non vai a vederti messi,ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura 79 pagine! Inutile lamentarsi che sono spariti i biglietti. Per questo tipo di partite è abbastanza prevedibile. Essendo un "povero" Premium Member evito a priori la Champions dopo i gironi e scelgo altre partite, anche quelle contro Palermo o Crotone. Tanto la Juve è sempre la Juve :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbonato ed ho esercitato la prelazione.

Ma sono anche J1897 e mi metto nei panni di chi non è riuscito a trovare un biglietto.

La J1897 ha un senso se consenti a chi spende 130 euro di avere la prelazione su un numero consistente di biglietti.

Il che non vuol dire avere la garanzia di trovare il biglietto per Juve - Barcellona, ma neppure ridurre la prelazione ad una presa in giro.

Se è vero che hanno dato 4000 biglietti ai club per me hanno fatto una porcata, XXXX

Altra cosa che non condivido è far pagare 143,50 il biglietto a me che in un anno ho già speso 800 euro di abbonamento e 130 di J1897.

assolutamente d'accordo con te, basta essere chiari e far partire la prelazione solo con un numero ragionevole di biglietti disponibili rispetto agli aventi diritto alla prelazione stessa. E specificarlo nelle condizioni. Non esistono discorsi su diritti e doveri, stiamo parlando di uno spettacolo. Esistono logiche commerciali e devono essere più serie se è vero che c'erano solo poche decine di biglietti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, li ho gia fatti e conviene l'abbonamento anche se uno non viene.

se fai l'abbonamento solo per esserci col barcellona....ah ok...può essere conveniente.....se invece fai l'abbonato.....vorrei scrivere altro ma poi vi innervosite.....ha i suoi costi l'abbonamento

edit: hai ragione li ho contati ad uno ad uno sono sicuramente piu di 300 .ok

eheh

prendete questo commento.... scritto da un utante abbonato, e mettetelo come POST FISSO IN ALTO!!! proprio in alto nel forum però!!!!

non come certi che da abbonati..si sentono superiori...e criticano dando ad altri utenti dei non tifosi solo perche critichiamo questi magheggi poco chiari da parte della società!!!!!!

nessuno sta criticando neanche il diritto di prelazione di un abbonato...giusto che ci sia... ma quantomeno se non puoi andare quel biglietto rimettilo in vendita. è cosi difficile??

come scrivev a qualcuno sopra. il bagarinaggio va combattuto in I FATTI!!! non a parole!!!

biglietto di una abbonato juventus barcellona che ha esercitato il diritto di prelazione...rivenduto a 380 euro.

come fare soldi semplici....

poi non parliamo se si arriva in semifinale magari con un altra big!!!

prima di tutto lui si è espresso in un certo modo.....

vuoi combattere con i fatti? bene......richiedo...hai denunciato questo bagarinaggio??

altrimenti sei chiacchiere e zero fatti

Infatti il "se" è una particella dubitativa.

Sta di fatto però che pochissimi J1897 sono riusciti a trovare il biglietto; nessuno dei miei 8 amici ci è riuscito.

Questo è un dato di fatto.

ma perchè da abbonato hai fatto la J scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arci vedi di chiudere perché sono pagine e pagine in cui si ripete ossessivamente la stessa storia. Avessimo uno stadio da 60.000 posti avremmo avuto comunque 60.000 scontenti senza biglietto. E' la quota UEFA che ha sparigliato le carte e messo tutti nei guai, ma il Barcellona viene una volta sola. Dalla prossima stagione si ricomincia la giostra. Rassegnamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fai l'abbonamento solo per esserci col barcellona....ah ok...può essere conveniente.....se invece fai l'abbonato.....vorrei scrivere altro ma poi vi innervosite.....ha i suoi costi l'abbonamento

eheh

prima di tutto lui si è espresso in un certo modo.....

vuoi combattere con i fatti? bene......richiedo...hai denunciato questo bagarinaggio??

altrimenti sei chiacchiere e zero fatti

ma perchè da abbonato hai fatto la J scusa?

No no. Anzi.

Conviene anche se vieni 6 o 7 volte e lasci vuoto le altre 12.

Costa meno che la j1897 e hai la prelazione assicurata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no. Anzi.

Va che a Giugno il primo giorno per gli abbonamenti ai J1897 il primo messaggio con scritto "Fatto l'abbonamento" deve essere il tuo....qualsiasi siano le condizioni di abbonamento che ci saranno il prossimo anno eh.....se no sei un chiacchierone....detto affettuosamente a fine giornata eh .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no. Anzi.

tu non mi capisci....XXXX

per l'ultima volta....finiscila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va che a Giugno il primo giorno per gli abbonamenti ai J1897 il primo messaggio con scritto "Fatto l'abbonamento" deve essere il tuo....qualsiasi siano le condizioni di abbonamento che ci saranno il prossimo anno eh.....se no sei un chiacchierone....detto affettuosamente a fine giornata eh .drink

Se non cambiano le cose sarà così.

Se invece tolgono gli assurdi privilegi economici e non solo non lo farò.

Se costa 500 circa e puoi cambiare nominativi e avere ogni prelazione come in questo momento puoi scommetterci.

E resterà vuoto il 70% del tempo.

tu non mi capisci....XXXX

per l'ultima volta....finiscila

Beh se non ti piace non quotarmi. Ci mancherebbe che non possa farmi un abbonamento e usarlo 6 volte e dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non cambiano le cose sarà così.

Se invece tolgono gli assurdi privilegi economici e non solo non lo farò.

Se costa 500 circa e puoi cambiare nominativi e avere ogni prelazione come in questo momento puoi scommetterci.

E resterà vuoto il 70% del tempo.

Già troppi se....ho capito..... .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arci vedi di chiudere perché sono pagine e pagine in cui si ripete ossessivamente la stessa storia. Avessimo uno stadio da 60.000 posti avremmo avuto comunque 60.000 scontenti senza biglietto. E' la quota UEFA che ha sparigliato le carte e messo tutti nei guai, ma il Barcellona viene una volta sola. Dalla prossima stagione si ricomincia la giostra. Rassegnamoci

c è stata anche un Bayer Monaco e un Real Madrid negli ultimi anni,col Bayern tutto facile,col real altra schifezza nella gestione perché unirono j1897 e premium ,ma i biglietti erano nettamente in quantità superiore rispetto ad oggi è i posti UEFA erano simili considerando che era una semifinale,quindi il Barcellona verrà una volta ma i big match ci sono stati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

79 pagine per Juve Barcellona, per Juve Chievo 6, datevi una regolata.Io vado allo Stadio per vedere la Juve, se c'è il Barcellona, il Bologna o l'Albinoleffe poco m'importa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.