Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

ARICFANFANO, fare parte di questa comunity e' per esporre idee, problematiche ed altro riguardo al topic giusto? ok.

 

riguardo al fatto di richiedere "ironicamente" alla juventus, e' utopia sperare in una risposta a questo punto ormai inutile, lo sai che gia all email che mandi nel proprio account come J per richieste varie, non ti ripsondano quasi mai?!! e se chiami al costosissimo 199..., ti ripsondono call center che non ti risolvono problemi!, se hai il cellulare del manager del ticketing Juventus, chiamo volentieri :))

 

sempre risposto nel giro di 24 ore massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per quello che può valere ho incontrato Totò Schillaci qualche giorno e fa, che era in Sicilia per un evento e gli ho chiesto "Totò ma un biglietto per Juve-Barcellona non me lo procuri????" e lui "Ma che, a stento ne ho uno solo per me, nemmeno per la mia ragazza l'ho avuto" :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vendita su listicket è ancora aperta, è possibile (ma poco probabile) che durante la giornata spunterà qualche sparuto biglietto

Quindi dobbiamo avere speranze che rispunti qualcosa? Altre volte mi pareva che chiudevano la vendita se erano finiti o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma lo vedi quanti messaggi ha?

 

sarà uno di quelli che non ha le palle di fare le denunce e prende per il cu1o

 

niente di tutto cio, sono solo un tifoso che voleva sapere se è successo ad altri di venire rimbalzati dalla ricevitoria senza un comunicato ufficiale da parte della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok DADA, ok. Riposati dai e' 2 giorni che stai facendo una crociata contro i J 1897 e i nostri giusti e leciti "perchè" e " come mai"!

sempre risposto nel giro di 24 ore massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dobbiamo avere speranze che rispunti qualcosa? Altre volte mi pareva che chiudevano la vendita se erano finiti o no?

Speranza è un po' forte, comunque c'è la possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene....e provo a chiedere anche a te....

hai segnalato questi personaggi?

 

Si, ho segnalato solo quello che sapevo: nome e settore. Non avevo altro.

E' una persona a cui davo un passaggio in auto per venire a Torino ed a cui non lo darò più.

Dubito però che possano fare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

niente di tutto cio, sono solo un tifoso che voleva sapere se è successo ad altri di venire rimbalzati dalla ricevitoria senza un comunicato ufficiale da parte della Juventus.

 

Speranza è un po' forte, comunque c'è la possibilità

Adesso non ditemi che non è chiaro il comunicato ufficiale Juventus che trovate su Juventus.com (e che è stato riportato per comodità nel primo post) perchè mi arrendo davvero...

 

Si, ho segnalato solo quello che sapevo: nome e settore. Non avevo altro.

E' una persona a cui davo un passaggio in auto per venire a Torino ed a cui non lo darò più.

Dubito però che possano fare qualcosa.

Fatto bene...hanno già annullato decine di abbonamenti e tdt questa stagione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre risposto nel giro di 24 ore massimo

 

A me hanno risposto l'11 febbraio 2017 per un problema di spedizione dell'abbonamento al parcheggio per la stagione in corso.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok DADA, ok. Riposati dai e' 2 giorni che stai facendo una crociata contro i J 1897 e i nostri giusti e leciti "perchè" e " come mai"!

 

si si hai ragione.....

 

Si, ho segnalato solo quello che sapevo: nome e settore. Non avevo altro.

E' una persona a cui davo un passaggio in auto per venire a Torino ed a cui non lo darò più.

Dubito però che possano fare qualcosa.

 

Ben fatto.....almeno TU hai fatto....

 

A me hanno risposto l'11 febbraio 2017 per un problema di spedizione dell'abbonamento al parcheggio per la stagione in corso.... .doh

:( :(

 

sarò fortunato :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non ditemi che non è chiaro il comunicato ufficiale Juventus che trovate su Juventus.com (e che è stato riportato per comodità nel primo post) perchè mi arrendo davvero...

Fatto bene...hanno già annullato decine di abbonamenti e tdt questa stagione .ok

Dopo il comunicato Juve, ti senti di dire che è proprio impossibile al 100% che non venga fuori nessun biglietto? Perchè non chiudono la vendita su listicket allora?

 

scusate, per caricare il mio biglietto sulla tdt di un mio amico ho bisogno solo del numero della sua tdt, o anche della password??????

Caricalo sulla mia ti prego :d :d :d :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, non bisogna prendere in giro i tifosi... hanno dichiarato che ieri c'è stato il Sold Out... nonostante tutto, io che ho la tessera Premium Member, stamattina ho provato ad andare in ricevitoria. C'erano anche altri tifosi come me in attesa, cinque minuti prima delle 10 arriva in ricevitoria una circolare che per oggi è stata prorogata la vendita per i possessori della tessere J1897... ma come?? Non erano mica finiti i biglietti?? E i possessori della Premium Member?? L'hanno presa in quel posto ancora??

Morale della favola, la mia ragazza mi ha regalato la Premium Member, se va bene potrò usarla per andare a vedere Juve Empoli da solo, perchè per prendere un biglietto a qualcun altro c'è bisogno che abbia la tessera... così la Juve si fa soldi perchè tutta Italia si prende la tessera, e poi nessuno riesce ad andare allo stadio.

Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il comunicato Juve, ti senti di dire che è proprio impossibile al 100% che non venga fuori nessun biglietto? Perchè non chiudono la vendita su listicket allora?

 

Caricalo sulla mia ti prego :d :d :d

ahahah :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cinque minuti prima delle 10 arriva in ricevitoria una circolare che per oggi è stata prorogata la vendita per i possessori della tessere J1897... ma come?? Non erano mica finiti i biglietti??

 

e come farebbero i J1897 ad acquistare il biglietto,visto che,dalle 10.00,la disponibilità è sempre "nulla" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come farebbero i J1897 ad acquistare il biglietto,visto che,dalle 10.00,la disponibilità è sempre "nulla" ?

 

Non si sa... ma la circolare della comunicazione il signore della ricevitoria ce l'ha proprio mostrata. Non c'è nulla di chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una saluto a dadapavel e robyluca che é da 2 giorni che sfottono gente a caso che prova a prendere un biglietto. I vostri toni han dato fastidio a me che sono abbonato e ho preso il mio biglietto una settimana fa.. Figurati a quelli che vengono sulla discussione per confrontarsi con gli altri in cerca di ticket.

Scendete dal piedistallo ragazzi.. Avere l'abbonamento non significa né essere più tifosi degli altri e né ti da il diritto di prendere per il * la gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, per caricare il mio biglietto sulla tdt di un mio amico ho bisogno solo del numero della sua tdt, o anche della password??????

 

NUMERO TDT E WEB TICKETING

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, non bisogna prendere in giro i tifosi... hanno dichiarato che ieri c'è stato il Sold Out... nonostante tutto, io che ho la tessera Premium Member, stamattina ho provato ad andare in ricevitoria. C'erano anche altri tifosi come me in attesa, cinque minuti prima delle 10 arriva in ricevitoria una circolare che per oggi è stata prorogata la vendita per i possessori della tessere J1897... ma come?? Non erano mica finiti i biglietti?? E i possessori della Premium Member?? L'hanno presa in quel posto ancora??

Morale della favola, la mia ragazza mi ha regalato la Premium Member, se va bene potrò usarla per andare a vedere Juve Empoli da solo, perchè per prendere un biglietto a qualcun altro c'è bisogno che abbia la tessera... così la Juve si fa soldi perchè tutta Italia si prende la tessera, e poi nessuno riesce ad andare allo stadio.

Complimenti.

 

Non dire così.....col Chievo c'erano vari biglietti in libera senza tdt e ci saranno, penso, anche con l'Empoli.....o in libera o col secondary ticketing.....almeno che non siate Toscani

 

Una saluto a dadapavel e robyluca che é da 2 giorni che sfottono gente a caso che prova a prendere un biglietto. I vostri toni han dato fastidio a me che sono abbonato e ho preso il mio biglietto una settimana fa.. Figurati a quelli che vengono sulla discussione per confrontarsi con gli altri in cerca di ticket.

Scendete dal piedistallo ragazzi.. Avere l'abbonamento non significa né essere più tifosi degli altri e né ti da il diritto di prendere per il * la gente

 

Io mi pongo in base a come si pone un utente.....molto semplice....

O la gente è comoda solo quando li aiuta e gli risolve i problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sa... ma la circolare della comunicazione il signore della ricevitoria ce l'ha proprio mostrata. Non c'è nulla di chiaro...

Appunto perchè non cè niente di chiaro, ed è fatto tutto a caso, ho la sempre la speranza che salti fuori per magia qualcosa......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi risolvete sempre un sacco di problemi, siete veramente disponibilissimi, poi veramente con certa gente veramente e' dura raffrontarsi, io gestisco un club piuttosto grande e vi capisco, a volte pero' i toni andrebbero un po' abbassati da parte di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi risolvete sempre un sacco di problemi, siete veramente disponibilissimi, poi veramente con certa gente veramente e' dura raffrontarsi, io gestisco un club piuttosto grande e vi capisco, a volte pero' i toni andrebbero un po' abbassati da parte di tutti.

 

So cosa significa gestire un club....anche se il nostro è la metà del tuo....soprattutto quando capitano certi avvenimenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, un abbonato mi ha girato nei giorni scorsi Juve Barcellona sulla mia TDT e risulta correttamente caricata con tanto di segnaposto stampabile. Ora vorrei chiedervi fino a quando ha possibilità di riprendersi il titolo? Fino al 4 in cui scadono i cambi nominativi oppure fino al giorno della partita? Grazie in anticipo per l'attenzione 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, un abbonato mi ha girato nei giorni scorsi Juve Barcellona sulla mia TDT e risulta correttamente caricata con tanto di segnaposto stampabile. Ora vorrei chiedervi fino a quando ha possibilità di riprendersi il titolo? Fino al 4 in cui scadono i cambi nominativi oppure fino al giorno della partita? Grazie in anticipo per l'attenzione ��

Se hai effettuato questa operazione con un abbonato che conosci e non ha speculato, non devi porti il problema....non ti fregherà di certo....

 

In caso contrario...chiedi a lui perchè qui non risolviamo problemi legati all'attività di bagarinaggio. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.