Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

non c'e' verso farglielo capire a questi abbonati!, noi non chiedevamo la garanzia di un posto, ovvio! ma visto che abbiamo molti di noi deciso di passare dalla member di 50 euro l anno alla J1897 da 130 euro, che almeno fosse garantita un minimo di prelazione sui 5/6.000 posti liberi al lordo dei posti Ospiti, Uefa etc, Purtroppo hanno optato (probabilmente) per dare tali posti ai vari soci dei Club Doc che spendono 30 euro l anno!! soldi che poi non entrano direttamente nel bilancio societario a differenza dei nostri 130 euro!!! spero di essermi fatto capire una volta per tutte!!

E' proprio la tua frase "che almeno fosse garantita un minimo di prelazione" che è sbagliata capisci? potevano purtroppo anche non fare partire nessuna prelazione per i J member, già è tanto che hanno messo in vendita 100 biglietti

Poi club doc, meglio che non dici certe fesserie perchè forse non sai neanche cos'è un club doc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa dici?! non so cosa e' un club Doc?!...bisognerà prendere la laurea in ingegneria ora per capirlo? boh...a me fu proposto di diventare socio di un club DOC, costo della tessera 30 euro!

quindi?! ascolta io penso di essermi spiegato bene in italiano precendentemente, se non lo capisci non ci posso far nulla

E' proprio la tua frase "che almeno fosse garantita un minimo di prelazione" che è sbagliata capisci? potevano purtroppo anche non fare partire nessuna prelazione per i J member, già è tanto che hanno messo in vendita 100 biglietti Poi club doc, meglio che non dici certe fesserie perchè forse non sai neanche cos'è un club doc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa dici?! non so cosa e' un club Doc?!...bisognerà prendere la laurea in ingegneria ora per capirlo? boh...a me fu proposto di diventare socio di un club DOC, costo della tessera 30 euro!

quindi?! ascolta io penso di essermi spiegato bene in italiano precendentemente, se non lo capisci non ci posso far nulla

E quindi? pensi che far parte di un club doc sia solo fare la tessera??lasciamo stare va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che non si sta parlando dell attività ora di un Club DOC, ma di come la societa' ha optato per dare TROPPI biglietti ai club DOC, distribuiti ai soci che spendono 30 euro l anno, e noi che spendiamo 130 euro come J (soldi che entrano nel bilancio societario) ci hanno riservato 50 biglietti in prelazione!! Vuoi capirlo questo concetto o no? mi sembra sia molto semplice!

E quindi? pensi che far parte di un club doc sia solo fare la tessera??lasciamo stare va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che non si sta parlando dell attività ora di un Club DOC, ma di come la societa' ha optato per dare TROPPI biglietti ai club DOC, distribuiti ai soci che spendono 30 euro l anno, e noi che spendiamo 130 euro come J (soldi che entrano nel bilancio societario) ci hanno riservato 50 biglietti in prelazione!! Vuoi capirlo questo concetto o no? mi sembra sia molto semplice!

Dai vediamo e chi ti ha detto che la società ha dato troppi biglietti ai club? parlami di numeri visto che tu sei più informato di me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma il problema non sono io abbonato che, con pieno diritto, gestisco il mio ingresso nel modo che voglio...

Nulla da eccepire quando viene fatto secondo regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato!!! ...e, per juve barca, non si può!!! (invece, in campionato - tramite il sito della juve - si può riprendere il titolo fino a 24h prima della gara, se non erro!) -

non escludo che io sia incapace... ma mi sembra che non sia possibile riprendersi juve barca!

Ovviamente, per quanto riguarda la cessione di dati "sensibili" a sconosciuti CONDIVIDO IN PIENO quello che dici tu!!!

SI PUò RIPRENDERE SENZA NESSUN PROBLEMA....

Basta un click, l'inserimento dei due cdici e un altro click

Che significa concedere in tutto e per tutto l'utilizzo della propria tessera del tifoso fino alla sua scadenza (pur non essendone in possesso) fino alla sua scadenza......giusto per ricordarlo a chi da i dati a perfetti sconosciuti.

Non sono tenuto a dare queste informazioni e questi consiglia, dato il mio brutto modo di espormi, in compenso nessuno mi vieterà di ridere nel caso possa succedere quello che credo magari succederà contattando persone sbagliate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI PUò RIPRENDERE SENZA NESSUN PROBLEMA....

Basta un click, l'inserimento dei due cdici e un altro click

Magari gli sfugge che deve riprenderlo dalla tessera del ricevente e non da quella di chi l'ha ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo anch'io che da cambio supporto (mi scuso se ho fatto confusione con cambio utilizzatore) non è possibile riprendersela....chissà se però è la procedura corretta... .boh

Tanto se uno ha effettuato questa operazione con un abbonato che conosce e non ha speculato, non deve porsi il problema....non lo fregherà di certo....

.brr .brr .brr

Boh......se hai effettuato questa operazione con un abbonato che conosci e non ha speculato, non devi porti il problema....non ti fregherà di certo....

.brr .brr .brr

:risata3: :risata3: :risata3: Scusami eh...non offenderti....ma se pensi che un club doc, sia club doc gratis.....non sai di cosa stai parlando....

lascia lascia....c'è gente che prende nota....e non sono io.....sia chiaro

TROPPI SIGNIFICA???

Magari gli sfugge che deve riprenderlo dalla tessera del ricevente e non da quella di chi l'ha ceduto

ah non so......lascia stare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da eccepire quando viene fatto secondo regolamento.

regolamento? per gestire qualcosa di mia proprietà (prelazione NON vuol dire che ce lo regalano il biglietto)? scusami ma mi sfugge qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raptor74, condivido il tuo rammarico e la tua rabbia (ahimè) per non essere riuscito a prendere un biglietto con la j1897, purtroppo e' stata fatta una stima troppo ottimistica sulla disponibilità di biglietti, la speranza e' cresciuta eccessivamente e la delusione e' stata cocente..

Ci sono sicuramente dinamiche che ci sfuggono (senza puntare il dito su bagarini, club doc, società o chi per essi...),

la realtà (seppur difficile da accettare) e' che con la j1897 in caso di grande richiesta di biglietti, non si ha alcuna certezza di accedere alla fase di vendita dei biglietti.

La società non dà numeri precisi sul volume potenziale di biglietti a cui un j1897 avrebbe accesso, ma si limita a dire "diritto ad accedere alla fase di vendita dei biglietti in quel momento disponibili". Con questa frase si tutela da situazioni sgradevoli come quella recente ma ti permette comunque, qualora ci fosse disponibilità, di avere la prelazione sui biglietti rimasti.

Erano sicuramente pochissimi.. ti sembra ingiusto / scorretto, una fregatura? Purtroppo da nessuna parte viene fatto riferimento a quanti debbano essere i biglietti e come altri hanno detto, e' gia' andata bene che qualche j1897 sia riuscito a prenderne..

E' a mio parere scorretto che invitino Premium e non member a diventare j1897, quando come società sono in possesso dei numeri e sanno che stanno dando false illusioni.. ma lo fanno secondo quanto promesso ("diritto ad accedere alla fase di vendita dei biglietti in quel momento disponibili").

E' inutile recriminare, purtroppo gli slogan che procacciano members sono davvero allettanti e l'offerta sembra conveniente (fino a Juve - Barça a mio modesto parere lo e' stata), ma purtroppo (o per fortuna) in queste situazioni ci si scontra con la realtà:

la j1897 non serve a molto in queste occasioni.

Ora lo sappiamo, prendiamone atto e non mangiamoci il fegato per la rabbia, buon weekend! ;)

Forza Juve sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! è possibile per un jmember, che ha acquistato il biglietto in prelazione, fare il cambio nome?

No...

però per sicurezza prova a leggere il primo post

Conclusa la fase di prelazione Abbonati, gli abbonati potranno acquistare in fase “prelazione J1897 e Premium member” in qualsiasi settore dello J Stadium a tariffa intera (non sarà più disponibile la tariffa abbonati), e non sarà possibile usufruire dell’eventuale credito maturato su “il mio Abbonamento” e di effettuare cambi nominativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regolamento? per gestire qualcosa di mia proprietà (prelazione NON vuol dire che ce lo regalano il biglietto)? scusami ma mi sfugge qualcosa...

Dal regolamento d'uso abbonamento firmato al momento della richiesta di rinnovo o nuova sottoscrizione :

3. E’ fatto divieto al Titolare di utilizzare l’abbonamento per farne commercio e/o speculazione, rivendere il posto, cedere a terzi il titolo di accesso (anche tramite piattaforme di vendita on line, quali xxx xxx xxx xxx ecc.), anche nell’ambito di un’offerta di servizi e/o prodotti complementari, anche per un singolo

evento, fatti salvi i casi espressamente ammessi da Juventus

Tra i casi ammessi rientra il cambio nominativo per questa partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio la tua frase "che almeno fosse garantita un minimo di prelazione" che è sbagliata capisci? potevano purtroppo anche non fare partire nessuna prelazione per i J member, già è tanto che hanno messo in vendita 100 biglietti

Poi club doc, meglio che non dici certe fesserie perchè forse non sai neanche cos'è un club doc

Ribadisco per l'ennesima volta che se avete fatto la j1897 per avere la prelazione sui biglietti avete fatto un errore. Pagando 130 Euro si hanno tutta una serie di servizi: la prelazione è uno di questi, poi ci sono i contest gli sconti e le convenzioni. Con 130 Euro ribadisco comprate un pacchetto di servizi. Se a voi tutti non interessano avete sbagliato a sottoscrivere la j1897. Se per voi 130 euro valgono solo per la prelazione avete commesso un errore.

Come non ha senso lamentarsi dei club doc. E' scritto a chiare lettere sul sito che i club doc offrono anche servizio di biglietteria e se volete potete anche leggervi il regolamento di come funziona un club doc. E visto che ci si lamenta che i 130 euro entrano nel bilancio societario, nel bilancio societario entrano tutti i ricavi da biglietti che ad ogni partita (campionato, coppa Italia, Champions) il club doc porta. E poi secondo te non si paga per essere Club doc? Ed è meglio dare i biglietti a un club doc che garantisce presenze ogni domenica o a chi ci va ogni tanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco per l'ennesima volta che se avete fatto la j1897 per avere la prelazione sui biglietti avete fatto un errore. Pagando 130 Euro si hanno tutta una serie di servizi: la prelazione è uno di questi, poi ci sono i contest gli sconti e le convenzioni. Con 130 Euro ribadisco comprate un pacchetto di servizi. Se a voi tutti non interessano avete sbagliato a sottoscrivere la j1897. Se per voi 130 euro valgono solo per la prelazione avete commesso un errore.

Come non ha senso lamentarsi dei club doc. E' scritto a chiare lettere sul sito che i club doc offrono anche servizio di biglietteria e se volete potete anche leggervi il regolamento di come funziona un club doc. E visto che ci si lamenta che i 130 euro entrano nel bilancio societario, nel bilancio societario entrano tutti i ricavi da biglietti che ad ogni partita (campionato, coppa Italia, Champions) il club doc porta. E poi secondo te non si paga per essere Club doc? Ed è meglio dare i biglietti a un club doc che garantisce presenze ogni domenica o a chi ci va ogni tanto?

Credo che molti non sappiano nemmeno cosa sia un club Doc....o magari lo confondono con uno Juventus Club......

Quando uno non ha grosso interesse di informarsi su stadio, biglietteria eccetera.....poi arriva ad un avvenimento "particolare" e si trova impreparato.....

come ho sempre detto.....io perdo più ore a leggere e cercare informazioni su biglietterei, curve, stadi, settori ospiti, settori di casa, ecc....anzichè dietro al modulo a farfalla o 4-3-21 / 4-3-3 e via dicendo.....perchè mi appassiona proprio questa cosa....

però poi, penso di essere sufficientemente preparato nel momento in cui ne ho bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal regolamento d'uso abbonamento firmato al momento della richiesta di rinnovo o nuova sottoscrizione :

3. E' fatto divieto al Titolare di utilizzare l'abbonamento per farne commercio e/o speculazione, rivendere il posto, cedere a terzi il titolo di accesso (anche tramite piattaforme di vendita on line, quali xxx xxx xxx xxx ecc.), anche nell'ambito di un'offerta di servizi e/o prodotti complementari, anche per un singolo

evento, fatti salvi i casi espressamente ammessi da Juventus

Tra i casi ammessi rientra il cambio nominativo per questa partita...

per commercio e/o speculazione e similari, sono ovviamente daccordo (più per etica comunque che per altro), per invece una sana gestione, ribadisco la piena titolarità nel farne quello che voglio del mio titolo d'ingresso, leggitimamente acquistato...

Solo in Italia e solo nel calcio, tra tutte le forme di "intrattenimento" (brutta parola) pubblico, ci sono regole così ferree ed assurde nel gestire l'afflusso di pubblico, tutto questo non solo NON risolve problemi quali violenze, bagarini, etc, ma in più ha allontanato metà del pubblico presente solo 10/15 anni fa...

che forse tutto questo servisse a qualcuno che non fossero i tifosi da stadio?? :thumbdown:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i J1897 si lamentano dei biglietti ma quando sono andato a vedere la disponibilità sulla mappa dopo ORE dall'apertura della vendita il primo giorno c'erano ancora posti perfino nelle curve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per commercio e/o speculazione e similari, sono ovviamente daccordo (più per etica comunque che per altro), per invece una sana gestione, ribadisco la piena titolarità nel farne quello che voglio del mio titolo d'ingresso, leggitimamente acquistato...

Solo in Italia e solo nel calcio, tra tutte le forme di "intrattenimento" (brutta parola) pubblico, ci sono regole così ferree ed assurde nel gestire l'afflusso di pubblico, tutto questo non solo NON risolve problemi quali violenze, bagarini, etc, ma in più ha allontanato metà del pubblico presente solo 10/15 anni fa...

che forse tutto questo servisse a qualcuno che non fossero i tifosi da stadio?? :thumbdown:

In questi giorni di polemica ho difeso la posizione degli abbonati ( di cui faccio parte ) quando ritenevo che le critiche fossero gratuite ed immotivate.

Se però mi chiedono cosa penso di un abbonato che cede a prezzo maggiorato il suo posto io rispondo che non mi piace per niente e spero che se scoperto gli ritirino l'abbonamento.

In questi casi la metà della colpa la do a chi compra a certe condizioni perché dei tanti che si lamentano molti ammettono che lo farebbero oppure lo hanno già fatto in passato!

Rimango convinto che la maggior parte degli ingressi irregolari non arriva dagli abbonati.

Poi che molte regole siano un inutile complicazione sono d'accordo me finché ci sono bisogna farci i conti.

Mi dispiace che la maggior parte della gente rimasta senza biglietto pensi che la causa siano i troppi biglietti ad abbonati e Juventus Club piuttosto che i tanti biglietti dati a sponsor e partner commerciali o la quantità enorme richiesta dall'UEFA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i J1897 si lamentano dei biglietti ma quando sono andato a vedere la disponibilità sulla mappa dopo ORE dall'apertura della vendita il primo giorno c'erano ancora posti perfino nelle curve

Scusa, di quale partita stai parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, di quale partita stai parlando?

Juventus - Barcellona, non so se siano usciti dopo o meno ma dopo due ore erano disponibili ancora dei posti al secondo anello in sud

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus - Barcellona, non so se siano usciti dopo o meno ma dopo due ore erano disponibili ancora dei posti al secondo anello in sud

Ma che stai dicendo, che la sud non è mai stata disponibile, forse ti sei collegato con un altro stadio uum uum uum uum uum uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu stavi guardando il primo giorno con la mappa disponibile.....ovvero il primo giorno dedicato agli abbonati Uefa...fidati .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un j1897 e non mi lamento di nulla, ho provato su listicket dalle 10 fino a che non e' stato annunciato il soldout (piu' o meno alle 12), e il sito dava sì disponibili dei biglietti da 135 euro, ma né io né mio suocero in ricevitoria siamo riusciti a prendere niente..

Non creiamo odio / sfottiamo gente che e' rimasta senza biglietto, i biglietti c'erano, purtroppo non erano sufficienti per tutti, ma per favore finiamola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.