Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Repubblica: "Buffon, fra record e ossessioni: dal Mondiale alla Champions. Nel futuro potrà scegliere tra un ruolo in FIGC, alla Juve o alla Fifa"

Post in rilievo

Lo vedo bene in mezzo agli squali della figc, tanto lui è amicone pacioccone di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che fra un annetto appenda i guantoni al chiodo..se anticipasse sarebbe anche meglio

 

Che bravo tifoso .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che fra un annetto appenda i guantoni al chiodo..se anticipasse sarebbe anche meglio

arriverà ai mondiali sicuramente.. se poi si dovesse vincere la champions quest'anno avrebbe ancora l'obiettivo del mondiale per club di dicembre per l'anno prossimo. credo quindi sia escluso che si ritiri al termine di questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo vedo ancora decisivo

 

Buona giornata anche a te .ok

Io vedo un portiere che mette in seria difficoltà la difesa con le sue incertezze,soprattutto per le mancate uscite..guarda caso sono un paio d'anni che subiamo parecchio su calci da fermo o palle alte (non solo per colpa sua)..ha perso,e non poco,a livello di reattività..ovvio che poi le parate,a volte decisive, le faccia ancora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.