Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Il Messaggero: "La Juve annichilisce la concorrenza anche quando non gioca: i giocatori bianconeri impegnati con i rispettivi Paesi sono 16"

Post in rilievo

Ho una paura enorme che qualcuno possa tornare con problemi dale nazionali...

Paoletto su tutti,spero abbiano abbastanza intelligenza da rimandarcelo subito o quantomeno non farlo giocare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri che si lamenta per i nazionali sparsi per il mondo non è nemmeno quotato.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri che si lamenta per i nazionali sparsi per il mondo non è nemmeno quotato.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

L'ha già fatto, si è lamentato che potrà fare un allenamento con la rosa al completo solo il 31 marzo, due giorni prima del match - e gioca in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una paura enorme che qualcuno possa tornare con problemi dale nazionali...

Paoletto su tutti,spero abbiano abbastanza intelligenza da rimandarcelo subito o quantomeno non farlo giocare...

 

messi neymar e suarez giocano? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque dovrebbero evitare queste partite nei momenti cruciali della stagione! Facessero un pre-mondiale...in estate svolgi le qualificazioni, dalla fine del campionato a metà luglio...non si può stare sempre in apprensione e magari rimanere senza un giocatore fondamentale...a me chi mi dice che messi, che sappiamo avere molta importanza nella nazionale, non impone che giochi Dybala fino a farlo rompere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque dovrebbero evitare queste partite nei momenti cruciali della stagione! Facessero un pre-mondiale...in estate svolgi le qualificazioni, dalla fine del campionato a metà luglio...non si può stare sempre in apprensione e magari rimanere senza un giocatore fondamentale...a me chi mi dice che messi, che sappiamo avere molta importanza nella nazionale, non impone che giochi Dybala fino a farlo rompere?

Tra l'altro sarebbe un bell'evento che porterebbe soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.