Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa: "Caso ultrà, Juve si sente sotto attacco". Repubblica: "I colloqui di Agnelli con gli ultrà". CorSera: "Antimafia-Juve, scontro è totale"

Post in rilievo

Ci devono smerdare un altra volta. Solo questo penso, colpevoli o no.

intanto negli anni la juventus continua a finanziare la serie A,speriamo che agnelli capisca che deve comprare i giocatori fuori dall'Italia e possibilmente tutti stranieri così alla nazionale ci pensano Napoli,Inter Roma e Milan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiappero ha fatto un errore inconcepibile nel chiedere di desecretare le intercettazioni.

Non aspettavano altro che un paio di frasi circostanziate per poterci ricamare sopra al fine di infamarci e lui gliele ha servite su un piatto d'argento.

Veramente a me sembra di aver capito che lui abbia chiesto la desecretazione di quelle intercettazioni di cui lui non è a conoscenza... E mi pare anche giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pure continuavo a chiedermi perché mai de laurentiis se ne fosse uscito, settimane fa, con quella dichiarazione che AA avrebbe presto lasciato la juve ...

ora comincio a capire perché lo ha detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno appena detto su capital che si aggrava la posizione di AA

Un consiglio. Attenetevi ai fatti e non a ciò che dicono i media che per la maggior parte delle volte riportano solo notizie parziali infatti del comunicato dei due membri della commissione antimafia ne parlano davvero in pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno appena detto su capital che si aggrava la posizione di AA

E' il corollario delle libere supposizioni di cui sopra.

Il punto è l'esistenza di questa intercettazione che confermerebbe la consapevolezza di AA che Dominello fosse un figlio di ndranghetisti.

I PM hanno ritenuto comunque ininfluente tale intercettazione (a meno che non ce l'abbiano ... e chi l'avrebbe fatta allora?) per elevare una qualsiasi ipotesi di reato. Quindi il "si aggrava" è molto relativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente a me sembra di aver capito che lui abbia chiesto la desecretazione di quelle intercettazioni di cui lui non è a conoscenza... E mi pare anche giusto...

A quanto pare non ne sono a conoscenza neanche i membri della Commissione Antimafia che si esprimono in termini di "esisterebbe".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio che palle con 'sto boss a bordo campo. Ma lo sai almeno che è latitante?

Ovvero verrà arrestato non appena verrà trovato (e dopo che avrà nominato un successore come sempre succede in Italia)

Il riferimento è a ben altra cosa... cosa c'entra che verrà arrestato LUI? Ma prima di rispondere a casaccio impara a leggere bene e a capire il significato di ciò che viene scritto. Cosa ti dà fastidio? Ma guarda tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pure continuavo a chiedermi perché mai de laurentiis se ne fosse uscito, settimane fa, con quella dichiarazione che AA avrebbe presto lasciato la juve ...

delamentis .asd

Uno che conta meno di zero

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete complotti dove non ci sono e non li vedete dove ci sono. Ma per cortesia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire come mai l'antimafia ha delle intercettazioni che non sono state messe agli atti in sede giudiziaria?!?!?

Continuerò a ribadirlo, anche se qua tanti mi danno per scemo o cretino, ma dobbiamo andare via dal campionato italiano. Spostiamoci in altre leghe tipo quello inglese, proviamo a fare richiesta. So che è una cosa mai successa prima, ma sinceramente vorrei proprio vedere se la premier dice no ad un bacino di utenza di 13.000.000 di tifosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il corollario delle libere supposizioni di cui sopra.

Il punto è l'esistenza di questa intercettazione che confermerebbe la consapevolezza di AA che Dominello fosse un figlio di ndranghetisti.

I PM hanno ritenuto comunque ininfluente tale intercettazione (a meno che non ce l'abbiano ... e chi l'avrebbe fatta allora?) per elevare una qualsiasi ipotesi di reato. Quindi il "si aggrava" è molto relativo.

Non è grave che questa intercettazione(qualora esistesse anche perchè Pecoraro nel suo deferimento non non proferisce parola a riguardo) non sia stata trasmessa ne alla difesa Juve ne alla commissione antimafia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si

ma è amico del pecoraro

qui dentro vi fate troppi film

Io vorrei capire come mai l'antimafia ha delle intercettazioni che non sono state messe agli atti in sede giudiziaria?!?!?

Continuerò a ribadirlo, anche se qua tanti mi danno per scemo o cretino, ma dobbiamo andare via dal campionato italiano. Spostiamoci in altre leghe tipo quello inglese, proviamo a fare richiesta. So che è una cosa mai successa prima, ma sinceramente vorrei proprio vedere se la premier dice no ad un bacino di utenza di 13.000.000 di tifosi!

ancora con questa storiella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui pero' spuntano due intercettazioni in mano alla procura della FIGC che non aveva manco la procura di torino. Intercettazioni che la procura federale ha inviato alla commissione Antimafia,in cui Agnelli sa chi e'Dominiello. Ad ogni modo Chiappero,da perfetto legale juventino ( Zaccone aleggia...doh), ha chiesto alla Bindi di desecretare le due intercettazioni.

CIOE' LA FIGC PASSA DUE INTERCETTAZIONI SIA ALLA ANTIMAFIA CHE ALLA PROCURA DI TORINO.

NO DICO:DOVE * VIVIAM0???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è grave che questa intercettazione(qualora esistesse anche perchè Pecoraro nel suo deferimento non non proferisce parola a riguardo) non sia stata trasmessa ne alla difesa Juve ne alla commissione antimafia?

si che lo potrebbe essere...

Spuntano le prime trascrizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che con desecretare "tutto quanto" intendesse proprio tutto quanto. E zac, fine audizione pubblicano le intercettazioni già note ma comunque secretate fino a quel momento.

Penserò male, che dirti, ma quelle trascrizioni non sarebbero dovute uscire fuori se non a giochi conclusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....io ho ascoltato in parte l'audizione di ieri e non mi pare proprio ci sia questo muro contro muro. confermato dalle dichiarazioni dei 2 membri ieri sera (alle quali ovviamente nessuno da risalto).

tra l'laltro dite al corriere della sera che agnelli non è in attesa di convocazione, ha detto lui che si presenterà spontanemanete, ed anche questo è stato detto ieri nell'audizione.....per alcuni non serviva nemmeno che andasse e la bindi ha detto che lui si è proposto e che gli fa onore, e che sentiranno anche altri presidenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.