Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa: "Caso ultrà, Juve si sente sotto attacco". Repubblica: "I colloqui di Agnelli con gli ultrà". CorSera: "Antimafia-Juve, scontro è totale"

Post in rilievo

Sempre se riescono a definirne l'autenticità e non mi riferisco a quelle postate dall'Huffington Post. Ad ora questa presunte intercettazioni non sono ne in mano alla difesa juve ne in mano alla commissione antimafia.

vere o false che siano le intercettazioni (a quanto ho capito di tipo ambientale) la società farebbe bene a far fare da subito da una security esterna un accurato controllo interno sia dei dipendenti che degli ambienti che della stessa security (senza offesa per nessuno naturalmente). E in ogni caso i dirigenti dovrebbero parlare di argomenti riservati (mercato compreso) in ambienti controllati e sicuri meglio se fuori dalla sede ufficiale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro comprano quello che devono comprare, a noi ci pagano subito e poi gestiscono loro»

Ecco perchè in ricevitoria non c'erano mai i biglietti disponibili in Curva Sud

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima analisi

Il problema alla base è il solito doppiopesismo e la possibilità d'avere contatti con le curve.

Secondo la mia modesta opinione le società dovrebbero evitare qualsiasi contatto con i gruppi organizzati. Viene dato loro un potere decisionale sulla base del nulla. L'idea stessa di "capo" ultràs è stupida.

Tutto questo potere porta a vedere capi che bloccano le partite ed intimano ai calciatori di togliersi le maglie, capi che decidono assieme ai calciatori se giocare o meno ed altre * simili.

Stendiamo poi un velo pietoso sulla fine della pena per Mr. "je scandoloso!". Moggi è radiato a vita mentre chi si è venduto le partite (e le sue società) ha la possibilità di tornare in campo.

Per inciso...e visto che sono un tipo assai curioso...

Si è mai saputo...visto che è stato assodato che "Je sgandaloso" si comprava le partite...chi era stato a vendersele e se è mai stato punito??

Perchè una compravendita con l'assenza di una delle due parti è surreale...e non penso che comprarsi una partita sia un comportamento peggiore che vendersela...

Ma vedo che questa domanda non ha mai interessato nessuno...bizzarro!

E' un pò come la cupola moggiana composta da lui e 6 arbitri...5 dei quali però poi assolti...e nessuno che si fa due domande...

E sulla sospensione della pena...che dire?? Se uno prova a pensare che...casualmente...sia lui che Preziosi...entrambi amici intimi di Galliani...si sono salvati da una radiazione chiara come il sole...commette forse peccato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo evitare di giocare il resto delle partite, destino segnato?

ma di che?

la juve non rischia nulla di nulla.

agnelli al massimo rischia un inibizione di x mesi.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimane il fatto che ancora una volta i media hanno materiale che nemmeno gli avvocati

Chi ha passato materiale secretato all'huffinequalcosa?

Ma poi chi caspita sono?

Pecoraro e la Bindi fanno "i sapitura" cioè quelli che sanno ma non dicono

Ma non ci si può comportare così

Il diritto alla difesa impone che gli imputati abbiano tutto il materiale a disposizione altrimenti su cosa si difendono? Come fanno a verificare se quelle intercettazioni sono vere o no?

Mamma mia che sensazione sgradevole di 2006... Sembra di rivivere quella primavera

La Juve che stracciava tutti sul campo e nei tribunali ci scavavano la fossa

La fossa ce la scavammo da soli. Non dimentico la Serie B "pena congrua" del nostro avvocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato scritto in tutte le lingue del mondo che la Juve per questa vicenda sul piano sportivo rischia al massimo un'ammenda o multa.

Quindi, visto che non penso che debba pagarla coi tuoi soldi, penso che preoccuparsi sia inutile.

Questa vicenda dimostra solo che, anche nelal Procura sportiva, purtroppo, i "Magistrati" (forse frustrati dal loro ruolo minoritario) cercano pubblicità.

Se la vicenda non interessasse la Juve e gli Agnelli ma il Crotone o il Verona non ne leggeresti NULLA sui giornali.

Bhe sul Crotone si scrisse di un presunto legame tra Vrenna e la criminalità organizzata

http://www.ansa.it/legalita/rubriche/cronaca/2016/11/28/ndrangheta-giudici-appello-no-a-confisca-crotone-calcio_75db4b23-89b6-4587-81ee-847d73cf61c1.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ascoltando l'audizione ci si rende conto che la netta e feroce contrapposizione tra antimafia e juve di cui parla l'ultrà Agresti sul Corsera è un puro delirio.

esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è palese che la juventus pagasse il "pizzo" dando biglietti e abbonamenti da vendere a personaggi non proprio limpidi per tenerseli buoni...visto che qualsiasi cosa succede dentro al proprio stadio è responsabilità della società.

in poche parole, prima ti lasciano solo e poi te la mettono ar *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufo tu che sei una persona seria

ma anche fosse che Agnelli sapesse dell'arresto dei fratelli

che c'entra questo con Rocco

Finché è incensurato sapere che la famiglia è stata invischiata in passato con la malavita perché lo squalifica ? Ci rendiamo conto che è un ragionamento medioevale?

la parte su malavita per procura sportiva è come panna sul gelato,puoi farne anche a meno ma se la metti è più buono e fa piu scena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto al gentiluomo Pulvirenti che si comprava le partite hanno tolto il Daspo, io mi chiedo fin quando dovremo subire questa "giustizia" ad personam...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma parla di Grancini, non Dominiello.

questo è un film già visto,sapere se fosse un boss o un semplice ultras cambia poco,cercheranno di creare il maggior sdegno popolare per alzare il più possibile le pene,anche stavolta noto qualche errore nella strategia di difensiva,secondo me a sto punto conveniva patteggiare,limitare il danno,e battere sul punto che a livello penale la dirigenza juve è testimone come scritto nell'informativa dei carabinieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateci un piacere: chiudete questa nuova farsa, puniteci e ricominciamo a giocare. Tanto non sapete fare altro.

Se ricominciamo lo facciamo senza Andrea Agnelli il quale secondo me si dimetterebbe, insomma con le ossa rotte ne usciremmo di nuovo noi, io di giocare e di seguire la mia squadra del cuore in queste condizioni e cioè piegarsi ad ogni soffio di vento inquisitorio non ne ho più voglia francamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è palese che la juventus pagasse il "pizzo" dando biglietti e abbonamenti da vendere a personaggi non proprio limpidi per tenerseli buoni...visto che qualsiasi cosa succede dentro al proprio stadio è responsabilità della società.

in poche parole, prima ti lasciano solo e poi te la mettono ar *

secondo la procura di Torino non è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada ormai il danno è fatto. Ovunque accanto al nome Ladri aggiungeranno *. Amici miei in Spagna mi dicono che già ci chiamano così. E basta vedere cosa gira su internet ora. Rendiamoci conto che lo scopo era anche questo e praticamente dare al nuovo simbolo un significato ben diverso dalle aspettative. Non voglio pensare che dietro ci sia la regia della proprietà, sarebbero masochisti anche se, ripensando al 2006 e alla difesa strana di Chiappero.... Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non rischia nulla dal punto di vista sportivo

l'unica cosa che questa storia .....è...e sarà ......un immensa figura di merd@ del presidente.....

tutto qua...

lo stanno smerd@ndo per bene......

è politca calcistica....

l'unica "salvezza" di Agnelli dal punto di vista dell'immagine......è che la procura federale indaghi su TUTTI i club......a partire

dal Napoli e la camorra

dalla Roma e i vari intrecci con mafia capitale e ultras

ecc ecc......

ma Agnelli è stato quantomeno un ingenuo in questa storia....

PS: HANNO ROTTO I COJON.I CON STI TELEFONI INTERCETTATI!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dell'accanimento pazzesco , di procure sportive e penali nei nostri confronti , aldilà degli attacchi ad orologeria di media e "poteri vari", aldilà dello schifoso doppiopesismo adottato nei ns confronti...Andrea Agnelli doveva avere le palle di non scendere a patti con questa gentaglia nemmeno per un biglietto ,doveva e

Poteva dimostrare che si possono prendere distanze e denunciare...

hai ragione però c'è una simpatica cosa che si chiama responsabilità oggettiva, fai un coro 30mila euro di multa, fai una * stadio chiuso e via dicendo, loro in 20-30 soggetti possono tranquillamente arrecare danni per milioni di euro alla società, perchè per la chiusura dello stadio per 2-3 partite si parla già di 4-5 mln in meno di incassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta con sto internet. Ma esci un pó all'aria aperta! E da ieri sera che vai avanti con questa solfa!

Guarda che questa solfa 10 anni e mezzo fa ci ha mandato in B ed ha distrutto una squadra, una società sulla base di intercettazioni pilotate e manovrate ad hoc e davanti a tribunali che interpretavano solo il sentimento popolare. Io non la sottovaluterei. L'importante è che non ci sia di mezzo la volontà della proprietà a sbarazzarsi del cugino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicenda allucinante...comportamento delle istituzioni allucinante...che schifo di paese l'Italia.

Sempre più fiero della mia Società. Siamo soli contro tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete passati a questo ora? Prima eravate sicuri che non l'avesse neanche visto, mentre ora trovate la scusa che si può parlare con i criminali?

A parte il fatto che io non ero sicuro di nulla e che personalmente penso che gente come Agnelli conosca e incontri regolarmente personaggi molto discutibili di qualsiasi tipo. Dove girano tutti quei soldi il più onesto è capace di avere tre cadaveri in cantina.

Detto questo Agnelli non è Batman, che deve preoccuparsi di capire chi ha di fronte ed eventualmente arrestarlo se pensa che sia un criminale. Esiste la polizia e poi la magistratura per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente c'è sempre una certa solerzia delle istituzioni ad indagare sulla juve piuttosto su che altre. Ma rimane il grave errore di valutazione di agnelli di mettersi a che fare con certa gentaglia...

mi auguro che da ora in poi tutta questa gentaglia sparisca dallo stadio, me ne frego che ci siano cori o non cori, basta che non ci siano certi personaggi (e ne sono parecchi) della curva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il danno è fatto, al tifoso da bar non interessa conoscere la posizione di Chiappero oppure quella dell'antimafia

Dovremmo imparare da altre società che mandano i galoppini a parlare con questa gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.