Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

De Biasi: "Ero juventino sfegatato, ma smisi perché i bianconeri si sentivano padreterni in campo. Allegri? Io andrei via, ma lasciare la Juve è dura"

Post in rilievo

De Biasi: "Alla Juve si sentivano padreterni e smisi di essere tifoso"

 

MILANO, 23 marzo 2017 - Gianni De Biasi ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, ecco il passaggio sulla Juventus e Allegri: "Tutto vero: ero juventino sfegatato, iniziai a vederla con altri occhi affrontandola con il Brescia. Furino, Causio, Tardelli, Bettega: giocavano con un po’ di puzza sotto il naso, in campo lo avverti se uno si sente padreterno. Mi diede fastidio, poi allenando il Toro cambiai definitivamente visione. Però la Juve è la Juve: un club che sa guardare nel futuro con la forza di porsi un nuovo obiettivo appena centrato il precedente. Higuain e Dybala sono giocatori unici e se passa con il Barça, e può farlo, se la gioca con Bayern e Real. Poi cosa farei se fossi in Allegri? Dopo tre anni forse me ne andrei: anche se andare via dalla Juve è dura...".

 

Fonte: GdS

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De biasi un perfetto sconosciuto che cerca visibilita' non a caso e sempre ospite a scai e mediaset.

Anche questo da inserire nell'elenco dei grandi personaggi dello sport fra simoni e seman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo.. Continuiamo con questo clima di caccia alle streghe

 

Adesso alcuni dei più bravi giocatori della Juve (e anche della Nazionale italiana) erano dei presuntuosi con la puzza sotto il naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah certo...questa è come la storiella di quelli che si dichiaravano juventini e poi cambiarono dopo il 2006...magari diventando interisti in quanto squadra onesta... .ghgh

 

 

Come se tifare una squadra dipendesse dalla statura morale o dagli atteggiamenti dei giocatori... ahah

 

E figuriamoci la Mafietta quanto ci avrà goduto a scrivere una roba del genere...

 

Ma andate a prendere per il sedere qualcun altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fa più specie è vedere come la Gazzetta risalti qualsiasi frase o parola che metta in qualche modo in "cattiva" luce la Juventus. Giornale di una parzialità, che dire assurda è riduttivo. Vergognosi, loro e quel cialtrone di De Biasi... ma non è lo stesso che ha speso parole stupende su Buffon? Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De biasi un perfetto sconosciuto che cerca visibilita' non a caso e sempre ospite a scai e mediaset.

Anche questo da inserire nell'elenco dei grandi personaggi dello sport fra simoni e seman.

De Biasi ha ottenuto un risultato storico portando l'Albania agli Europei e ha espresso una sua opinione: vogliamo fustigare o screditare chiunque non sia juventino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa faresti fossi in Allegri???

 

Rimarresti attaccato a quella panchina come una cozza allo scoglio...

 

Ma piantala di fare il fanatico da due soldi...che alleni l'Albania non lo United... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi la juventinità è correlata al carattere dei giocatori? Di alcuni poi o di tutti i giocatori juventini?

Allora in quanti avremmo dovuto smettere di tifarla con gente tipo Boniek..Zambrotta..pogba..tanto per citarne alcuni eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché non l'ha detto anche a jtv? Questi personaggeti che cambiano contenuti a seconda del giornale/tv a cui rilasciano interviste fanno davvero pena. Comunque de biasi non era presunzione ma consapevolezza di essere i più forti...cosa che, a chi non lo è, dà sempre molto fastidio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora due cose:

 

1) non sei mai stato juventino

2) sei un perdente

Mi pare ovvio...come mi pare però altrettanto ovvio che dire una cosa del genere faccia figo... sefz

 

 

A volte sembra che cambiare squadra sia come cambiare un paio di mutande...

 

 

"Sì sì...tifavo Juve...ma poi non mi piaceva che vincesse sempre e ho cambiato squadra"

"Sì sì...tifavo Juve...ma poi non mi piaceva che Moggi ne fosse un dirigente e ho cambiato squadra"

"Sì sì...tifavo Juve...ma poi ho visto che certi giocatori erano arroganti e ho cambiato squadra"

 

 

Ma stranamente 'ste cose le leggi in interviste pubblicate sempre su un solo giornale...e ancora più stranamente quelli che cambiano squadra sono sempre juventini pentiti...

 

 

E pretendono pure che uno ci creda... haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei guadagnato un posto a vita con l'Albania, taci. Ci credo che all'epoca i giocatori di altre grandi squadre non si sentissero anch'essi dei padreterni .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.