Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #34 su Antimafia. Sen. Esposito: "L'intercettazione non c'è". Avv. D'Onofrio: "Iter procure in contrasto". Nino Ori: "Ennesimo fango"

Post in rilievo

speriamo di poter ascoltare l'audizione secretata, anche se dubito pecoraro darà il consenso.

quanto da lui riportato è gravissimo anche perché sembrerebbe che agnelli volesse o dovesse per forza interfacciarsi con quel "clan", quindi non essendo disponibili i 2 fratelli dice di rivolgersi a rocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già è stato smentito. Ammettendo che l'errore sia stato fatto in buona fede, non sarebbe il caso di dimettersi?

 

E' stato smentito, ma ancora gli avvoltoi non ci credono... aspettano che tiri fuori l'intercettazione (immaginaria) al momento "giusto".

Certo, dimettersi sarebbe la cosa più sensata che dovrebbe fare. Ma dubito che gente come questa abbia anche un minimo di buon senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio quel glione di ziliani

 

Ma è pazzesco come sia asoslutamente monotematico nel suo scrivere a tutta forza contro la Juventus. ma veramente non ha altra missione nella vita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo, come detto, non cercato di dare giudizi, non vogliamo essere pastori di nessun gregge... Abbiamo cercato di farvi e farci un'idea sulla faccenda... Speriamo abbiate le idee più chiare ora (come le abbiamo noi)... Ovviamente i scusiamo con tutti se qualche volta abbiamo ecceduto in faziosità ma non siamo giornalisti... Oddio nemmeno molto di quelli che lo fanno di professione lo sono in realta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi.... tutto questo è RadioVs.

dobbiamo aggiungere altro?

 

credo di no....

 

fatemi fare i complimenti a ... noi stessi

 

Non ve li faccio perché non avete chiesto le domande che ho proposto io... :d :d :d

Ad ogni modo, oggi abbiamo scoperto che per desecretare l'audizione di Pecoraro ci vuole l'ok dell'interessato.

Teniamo a mente questa cosa, perché se l'ex-prefetto si rifiutasse sarebbe un'indiretta ammissione di colpevolezza rispetto alla porcàta che ha detto in commissione.

Ad ogni modo Esposito mi è sembrato ben determinato nel non fare evaporare il tutto in una "bolla di sapone" (cit.)

Ci credo. Anche perché siamo a fine legislatura e prima o poi ci saranno le elezioni...

A questo proposito, ci tengo a fare i complimenti a Manfredi, l'altro deputato che si è associato alle dichiarazioni di Esposito. Manfredi è di Napoli e lui sì, non ha davvero nulla da guadagnare in termini elettorali da questa storia. Complimenti a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti sei perso l'elemento provocatorio di quel che ho affermato ...

 

... considerare e mettere sul piatto della bilancia Di Lello è la dimostrazione dell'effetto che producono per gli altri la sovrapposizione mediatica e le parole di Esposito, non te ne rendi conto !?

 

... considero l'intervento di Esposito inopportuno, inadeguato e parziale, utile solo a captare la benevolenza di chi la pensa come te*.

 

... la domanda su UVA era implicita, e l'hanno capita pure i bambini !

 

*Circoscrizione Piemonte 1

 

 

p.s. in giudizio per diffamazione a mezzo stampa e per danno di immagine la Juventus prenderebbe degli schiaffi enormi !!!

Ma chi mette sul piatto della bilancia di Lello ed Esposito scusa?

Solo qui dentro si fa l'associazione. Fuori Esposito è un ultra juventino a prescindere da quel che dice di Lello.

Lo sarebbe stato anche non fosse stato juventino per l'opinione pubblica perché alla fine, pur ammettendo che ha anche lui interesse a coltivare il proprio orticello, ha pur detto cose condivisibili che tuttavia vanno a nostro vantaggio.

 

Poi tu puoi continuare con il tuo legalese a sostenere la tesi dell'acchialappavoti.

Alla fine la tua tesi non è molto dissimile da chi sostiene che Esposito ci difenda per ragioni di bandiera.

 

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Lello (altro membro della commissione) ha sparlato sulla Juve nei giorni scorsi.

 

L'ho visto su Sky. Poi hanno pensato bene di togliere il suo intervento nei successivi tg. Un vero pezzo di m... mandorla, ehm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo, come detto, non cercato di dare giudizi, non vogliamo essere pastori di nessun gregge... Abbiamo cercato di farvi e farci un'idea sulla faccenda... Speriamo abbiate le idee più chiare ora (come le abbiamo noi)... Ovviamente i scusiamo con tutti se qualche volta abbiamo ecceduto in faziosità ma non siamo giornalisti... Oddio nemmeno molto di quelli che lo fanno di professione lo sono in realta

 

Nonostante siate tifosi, non avete ecceduto in faziosità e siete stati molto più professionali di giornalisti accreditati che, molto spesso hanno dimostrato di essere di poco superiori a semplici scribacchini.

 

Grazie per averci reso molto chiara quella che sembrava fosse una situazione torbida senza capo ne coda. Un'accozzaglia di notizie che neanche collimavano tra di loro. Bravissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco dai commenti che è stata una puntata bellissima, mi è spiaciuto davvero tanto non poterla seguire in diretta.

Recupererò tutto il prima possibile con il podcast .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi mette sul piatto della bilancia di Lello ed Esposito scusa?

Solo qui dentro si fa l'associazione. Fuori Esposito è un ultra juventino a prescindere da quel che dice di Lello.

Lo sarebbe stato anche non fosse stato juventino per l'opinione pubblica perché alla fine, pur ammettendo che ha anche lui interesse a coltivare il proprio orticello, ha pur detto cose condivisibili che tuttavia vanno a nostro vantaggio.

 

Poi tu puoi continuare con il tuo legalese a sostenere la tesi dell'acchialappavoti.

Alla fine la tua tesi non è molto dissimile da chi sostiene che Esposito ci difenda per ragioni di bandiera.

 

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

 

La mia era una risposta a LadyJay che rilevava come Esposito non fosse l'unico di 50 membri della Commissione a parlare con i media.

 

Trovo gli interventi di Esposito che fino ad ora ho ascoltato privi di qualsiasi pregio, ed inopportuni poiché rendono l'idea che la Juventus debba avere un membro della Commissione Antimafia quale difensore d'ufficio.

 

Contano deliberazioni e relazioni dell'Antimafia non quello che un membro, peraltro sconfinando dal segreto imposto, dice per propria ed esclusiva utilità, infatti se parlasse come membro dell'Organo di cui fa parte, invece di nicchiare sulla domanda relativa alle esternazioni di UVA, avrebbe preso una netta posizione a difesa del lavoro della Commissione, invece no perché parla solo agli Juventini, ai suoi elettori e non appartiene alla corrente del Presidente Bindi ... becera utilità politica !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La mia era una risposta a LadyJay che rilevava come Esposito non fosse l'unico di 50 membri della Commissione a parlare con i media.

 

Trovo gli interventi di Esposito che fino ad ora ho ascoltato privi di qualsiasi pregio, ed inopportuni poiché rendono l'idea che la Juventus debba avere un membro della Commissione Antimafia quale difensore d'ufficio.

 

Contano deliberazioni e relazioni dell'Antimafia non quello che un membro, peraltro sconfinando dal segreto imposto, dice per propria ed esclusiva utilità, infatti se parlasse come membro dell'Organo di cui fa parte, invece di nicchiare sulla domanda relativa alle esternazioni di UVA, avrebbe preso una netta posizione a difesa del lavoro della Commissione, invece no perché parla solo agli Juventini, ai suoi elettori e non appartiene alla corrente del Presidente Bindi ... becera utilità politica !

Anche a me non convince molto tutta questa caciara di Esposito... non resta che aspettare la prox settimana, sicuramente sapremo di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima puntata e molto utile per chi, come me, finora non aveva seguito molto la vicenda...

Grazie .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo gli interventi di Esposito che fino ad ora ho ascoltato privi di qualsiasi pregio, ed inopportuni poiché rendono l'idea che la Juventus debba avere un membro della Commissione Antimafia quale difensore d'ufficio.

 

Mentre quello che dici tu è colmo di pregio... soprattutto è pregevole la tua arte di sottolineare cose che devono per forza passare come negative agli occhi di chi legge. Scusami, ma nel tuo commento ci vedo molta malizia, per non dire altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia era una risposta a LadyJay che rilevava come Esposito non fosse l'unico di 50 membri della Commissione a parlare con i media.

 

Trovo gli interventi di Esposito che fino ad ora ho ascoltato privi di qualsiasi pregio, ed inopportuni poiché rendono l'idea che la Juventus debba avere un membro della Commissione Antimafia quale difensore d'ufficio.

 

Contano deliberazioni e relazioni dell'Antimafia non quello che un membro, peraltro sconfinando dal segreto imposto, dice per propria ed esclusiva utilità, infatti se parlasse come membro dell'Organo di cui fa parte, invece di nicchiare sulla domanda relativa alle esternazioni di UVA, avrebbe preso una netta posizione a difesa del lavoro della Commissione, invece no perché parla solo agli Juventini, ai suoi elettori e non appartiene alla corrente del Presidente Bindi ... becera utilità politica !

 

Non condivido affatto quello che dici. Esposito ha acceso la luce - lui e Manfredi bisogna aggiungere - su un passaggio dell'audizione di Pecoraro (da lui non citato ovviamente) che poteva benissimo scorrere senza che nessuno dicesse bau. Non ho trovato nulla da eccepire nell'intervista di Esposito di oggi. Poi, che ci sia anche una convenienza di tipo elettorale, fa parte del gioco. Ma mi sembra che sia tu quello prevenuto contro di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.