Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Gilardino: "Nel 2013 ero già della Juve, poi saltò tutto per colpa di Quagliarella. Ci rimasi malissimo, poteva essere la svolta della mia carriera"

Post in rilievo

188 gol in serie A.

Ma per i fenomeni del forum è una pippa. .doh

Gilardino, Di Natale, Miccoli, Signori, Di Vaio, Doni sono tutti giocatori forti nelle provinciali ma non sono per squadre, le cosiddette Big.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte in quegli anni si fece portare Matri e Borriello che stavano viaggiando su medie realizzative inferiori a quelle di Gilardino.

E di sicuro Quagliarella il campo con Conte non lo vedeva.

Ragione per cui è facile che la Juve abbia cercato Gilardino e non sia andata in porto per le ragioni da lui riportate.

Poi amen, non avrebbe cambiato molto, ma la notizia non mi sembra così assurda, Conte il cambio Qualgiarella-Gilardino l'avrebbe fatto di sicuro.

La penso come te.

Conte a Quagliarella non lo vedeva proprio e l'avrebbe cambiato col Gila sicuro al 150%.

Peró mi permetto di correggerti perchè Matri arrivó nel gennaio 2011, prima di Conte che invece firmó in estate, va da se che non se lo fece comprare lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è di esempio di tutti quelli che per strani motivi decidono poi di firmare per squadre non vincenti.

La carriera non ti è cambiata, caro Gilardino, ma il conto in banca sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora state facendo revisionismo storico..

Io lo ricordo bene il forum quando ci accostavano Gilardino cosa diventava.. ( a parte 3 o 4 che amano solo gli scarponi .. e ce ne sono )

Ora dovevamo prendere Gilardino ?

Non scherziamo.

Aveva talmente rotto con Conte.. che le prime gare in Champions.. le aveva fatte lui.. ( e pure in campionato aveva giocato spesso )

Una l'aveva pure risolta procurandosi un rigore e segnando..

Poi ci pensò Isla a dimenticarsi di giocare..

Vabbè tra Osvaldo e Gilardino, non c'è una grande differenza..

Quagliarella invece era uno tra i pochi che non si sporcava le mutande quando sentiva la musica della Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso come te.

Conte a Quagliarella non lo vedeva proprio e l'avrebbe cambiato col Gila sicuro al 150%.

Peró mi permetto di correggerti perchè Matri arrivó nel gennaio 2011, prima di Conte che invece firmó in estate, va da se che non se lo fece comprare lui..

Dimentichi del suo ritorno nella sessione invernale del 2014/2015!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per la Juve sarebbe cambiarlo poco. Gilardino...Quagliarella....Siamo li

Quagliarella nel 2013 era il miglior attaccante italiano , dopo Di Natale

Si inventò da solo diverse vittorie in campionato (a Parma e a Genova con il Genoa, non segnò ma determinò il gol con le sue giocate) e fu decisivo all' inizio del girone Champions prima di infortunarsi quando poteva essere veramente la svolta della SUA carriera

Fu poi mafiosamente escluso dalla lista dell' Europa L. e lì la Juve perse la Coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per la Juve sarebbe cambiarlo poco. Gilardino...Quagliarella....Siamo li

Scherzi vero? Quagliarella ha dei numeri che Gila si sogna di notte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi vero? Quagliarella ha dei numeri che Gila si sogna di notte...

Dici???

Con la nazionale italiana è stato campione del mondo nel 2006.

Con il Milan, squadra nella quale ha militato dal 2005 al 2008, ha conquistato una UEFA Champions League, una Supercoppa UEFA e una Coppa del mondo per club FIFA.

È attualmente in nona posizione nella Classifica dei migliori realizzatori della Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gilardino, Di Natale, Miccoli, Signori, Di Vaio, Doni sono tutti giocatori forti nelle provinciali ma non sono per squadre, le cosiddette Big.

Giardino ha vinto un mondiale con la nazionale, una Champions, una Supercoppa Europea ed un mondiale per club.

Nel Milan e nella Fiorentina ha fatto bene.

Non sarà Van Basten, ma nella prima Juventus di Conte non avrebbe certo sfigurato al confronto con Giovinco, Vucinic, Matri e Quagliarella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Campione del Mondo che dice che per lui venire da noi nel 2013 sarebbe stata la svolta del sua carriera e che è rimasto molto dispiaciuto che sia saltato, a mio avviso merita rispetto e un grazie per queste parole.

Eppure qui dentro tutti a prenderlo per il *...

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La svolta della sua carriera sarebbe stata se avesse scelto noi e non il milan,quando era a Parma!

Non certo a 31 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mai stato un fuoriclasse ma parliamo comunque di un attaccante che ha segnato 189 gol in Serie A. Chi lo sminuisce con tanta leggerezza è a dir poco ingeneroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.