Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Pirlo: "Juve da Champions? È all'altezza delle altre, se non di più. La finale persa col Barça? Fu un dolore per me. Miei eredi? Non ne vedo"

Post in rilievo

Ha perfettamente ragione per quanto riguarda il suo erede in Italia, non parliamo poi di Verratti, un giocatorino sopravalutato, basta vedere cosa fa in Nazionale, mai un passaggio illuminante a smcae un uomo davanti alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo si può definire presuntuoso... non ce ne sono effettivamente... Non nominatemi Verretto che mi fate capire quanto poco capite di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quella prima partita contro il Parma allo Stadium nel 2011 non la scorderò mai...perché mai avevo visto un giocatore tanto determinante per una squadra...

 

Grazie Maestro: la rinascita è dipesa molto da te e di questo gli juventini te ne saranno sempre grati .allah

 

Non meritavi di finire con le lacrime di Berlino :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che quando Pirlo era dodicenne aveva già 3 allenatori personali che lo seguivano sui campi da calcio. Un giocatore così, costruito con grande sapienza è stato davvero un peccato averlo solo a fine carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella partita non la doveva fare. Fece una stagione pessima e una finale vergognosa.

Era destino

infatti ci ha fatto solamente vincere col torino al 94 in 10 contro 11, con l'olympiakos nella partita decisiva per il passaggio del turno, con il Monaco con quel lancio millimetrico per morata in occasione del rigore,l'assist per chiellini in finale di coppa italia,oltre a essere stato votato nella formazione ideale di quella champions dalla juve,solo in questo forum si può criticare uno come Andrea pirlo,uno che ogni tifoso di calcio al mondo ha sognato di avere nella propria squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come nonostante in quella finale i più deludenti furono vidal,pogba e tevez,sento ancora gente prendersela con marchisio e pirlo per quella sconfitta,chiedo scusa a loro per tutti questi irriconoscenti,uno uno juventino vero e l'altro il miglior regista nella storia del calcio moderno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come nonostante in quella finale i più deludenti furono vidal,pogba e tevez,sento ancora gente prendersela con marchisio e pirlo per quella sconfitta,chiedo scusa a loro per tutti questi irriconoscenti,uno uno juventino vero e l'altro il miglior regista nella storia del calcio moderno

Pirlo giocò male male. Non fu nemmeno colpa sua, era arrivato fisicamente. Ogni calcio d'angolo era un contropiede catalano. L'unico che si salvò in mezzo fu Marchisio e Pogba in parte nel 2T. Vidal da galera, doveva andare a farsi la doccia dopo 10 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'uno a uno loro vacillarono, bisognava fare un altro goal in quel momento, e chissà come sarebbe finita... Comunque, grazie per tutto Andrea, averti con la nostra maglia è stato un vero onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiaiaiai Pirlo...non lo dovevi dire perche adesso i tifosini di Marchisio se la prendono con te....

 

Non lo si può definire presuntuoso... non ce ne sono effettivamente... Non nominatemi Verretto che mi fate capire quanto poco capite di calcio...

presuntuoso o no...se lo puo permettere, ha vinto tutto sempre da protagonista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ci ha fatto solamente vincere col torino al 94 in 10 contro 11, con l'olympiakos nella partita decisiva per il passaggio del turno, con il Monaco con quel lancio millimetrico per morata in occasione del rigore,l'assist per chiellini in finale di coppa italia,oltre a essere stato votato nella formazione ideale di quella champions dalla juve,solo in questo forum si può criticare uno come Andrea pirlo,uno che ogni tifoso di calcio al mondo ha sognato di avere nella propria squadra

Esatto ormai faceva solo punizioni e lanci millimetrici ma perdeva troppi palloni. Era arrivato e bisogna ammettere la realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo nel 2015 Iniesta e Xavi ti erano anni luce davanti

 

Mi spiace Andrè, ma non si può giocare una finale di champions con un giocatore a km 0,specialmente quando si è visto che il pressing è chiave contro il barça. Busquets pure fà il play basso ma con un grado di mobilità superiore.

Qualcuno mi farà un saggio sull'importanza dei lanci lunghi.

sono belli da vedere quando riescono ma difficilmente efficaci impiegati su larga scala. I miglior pirlo è quello che và dal 2003 al 2007, passaggini,precisione,tiki-taka ante litteram. Il pilastro di quel milan

IL pirlo della juve è stato molto cool, mediatico, i lanci fatti con nonchalance,la barba,il vino,l'apparente magia con il minimo sforzo....ma il pirlo vero era già andato da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo nel 2015 Iniesta e Xavi ti erano anni luce davanti

 

Mi spiace Andrè, ma non si può giocare una finale di champions con un giocatore a km 0,specialmente quando si è visto che il pressing è chiave contro il barça. Busquets pure fà il play basso ma con un grado di mobilità superiore.

Qualcuno mi farà un saggio sull'importanza dei lanci lunghi.

sono belli da vedere quando riescono ma difficilmente efficaci impiegati su larga scala. I miglior pirlo è quello che và dal 2003 al 2007, passaggini,precisione,tiki-taka ante litteram. Il pilastro di quel milan

IL pirlo della juve è stato molto cool, mediatico, i lanci fatti con nonchalance,la barba,il vino,l'apparente magia con il minimo sforzo....ma il pirlo vero era già andato da tempo

Xavi che nel 2015 giocó solo gli ultimi 10 minuti della finale? Poi il Pirlo del primo anno di conte ha vinto uno scudetto praticamente da solo riuscendo a far segnare un bel numero di gol a gente come lichtsteiner,pepe ecc...e tu lo consideravi già finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.