Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cuneo

Su Top Calcio 24 si parla della questione Agnelli: ospite il senatore Esposito della Commissione Antimafia

Post in rilievo

Prima dice che Dominello debba essere giudicato per sè stesso e non per ciò fatto da padre, fratelli e co. e poi butta in mezzo 'sta roba di Pairetto, sim svizzere e co.?

Ora faranno due settimane di trasmissione per questa cosa, a posto così.

Ecco qua... han combinato il patatrac

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le notizie interessanti sono due:

-Continua a mancare intercettazione di AA che serve x tenere in piedi il castello accusatorio di Pecoraro, a questo punto pare chiaro che non esiste oppure il Pecoraro ha preso una vacca x le palle confondendo telefonata di Calvo e D'Angelo.

-La Digos conosce tutti i capi ultra' anche Dominiello e la stessa digos partecipava agli incontri società gruppi organizzati e ne consigliava di vedere gli uni o gli altri.

Ergo ......di xxxxxxx parliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Loris Grancini presso Juventus Stadium.

24 marzo alle ore 14:27 · San Ambrogio Di Torino, Piemonte ·

Io non ammazzo e non faccio ammazzare nessuno ma voi : 1 DIVORZIA E SI METTE CON LA MOGLIE DEL SUO MIGLIORE AMICO 1f614.png1f61e.png1f614.png1f61e.png1f60c.png E L ALTRO 1f621.png1f4a9.png USA UN INCENSURATO CALABRESE GLI DA I BIGLIETTI DI UNA FINALE DI COPPA ITALIA DICE IL FALSO SUL FATTO SIA RESPONSABILE DI TUTTI I GRUPPI E FINGE DI DIMENTICARSI CHE LUI VOLEVA SOLO 2 GRUPPI SU DRUGHI E SOTTO VIKING...........e il meglio deve ancora venire a giorni ............

come si fa a prendere come affidabile ciò che dice sto tizio?

Invece ne sa. Ne sa eccome. Tu Juve fai fuori chi ti dà fastidio e tieni buono chi ti fa comodo.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voi pensate che a TL non sapessero che Grancini avrebbe detto una cosa del genere??? Li fate più stupidi di quello che sono...

Dai che Ruiu ha appena ammesso di saperlo da tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so che bar frequenti tu, ma dove vado io c'è gente perbene

eh, apparterrai a quella categoria li' allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me i viking han fatto danni peggio della grandine

ora stanno cercando di emarginarli come si legge nella loro pagina facebook... Non gli fanno più entrare allo Stadium i simboli e lo striscione e non gli danno i biglietti per la champions, ma dovevano intervenire prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto....per ravezzani il sunto di tutta la serata è che il fratello di luca pairetto è event manager della juventus .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora stanno cercando di emarginarli come si legge nella loro pagina facebook... Non gli fanno più entrare allo Stadium i simboli e lo striscione e non gli danno i biglietti per la champions, ma dovevano intervenire prima.

Si ma non si parla di loro sui giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sta cosa di Pairetto ci camperanno anni

qual è il problema? Che il figlio di Pairetto lavori per la Juve è risaputo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voi pensate che a TL non sapessero che Grancini avrebbe detto una cosa del genere??? Li fate più stupidi di quello che sono...

Dai che Ruiu ha appena ammesso di saperlo da tempo...

Era una cosa che si sapeva ma è il come l'ha detto, l'ha detto per creare un sospetto.

E infatti ci stanno già sguazzando in studio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pagina FB di sto capo utrá e un qualcosa di meraviglioso :d

Buffon con la maglietta dei Viking... .doh:ola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la sensazione che ho io è che da un momento all'altro la società ha deciso di 'farli fuori'. Prima 'amiconi' poi non mi vai più bene... Manca solo il 'periodo di pausa' bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIAMO VERI TIFOSI

GRAZIE

sono dei professionisti del tifo....si sapeva da tempo....avete sentito la chiosa di grancini su pairetto, le sim svizzere, la serie B, moggi e giraudo? vi sembra un tifoso della Juve questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una cosa che si sapeva ma è il come l'ha detto, l'ha detto per creare un sospetto.

E infatti ci stanno già sguazzando in studio.

E io ti ripeto...credi che a TL fossero inconsapevoli che Grancini questa cosa l'avrebbe detta?? O piuttosto non pensi che sapessero già come la pensava su Moggi e il 2006 prima di invitarlo in studio?? Se Ruiu lo sapeva...fidati che lo sapevano anche tutti gli altri...Ravezzani compreso...

E mi spingo pure oltre...e a me chi lo dice che non siano stati loro stessi ad imbeccarlo perchè la dicesse all'interno dei suoi tanti deliri?? Tanto a 'sto Grancini che gliene frega...lui detesta Moggi quindi è solo grasso che cola...

Detta giusto un attimo prima che se ne andasse per creare la discussione subito dopo...

Guardate che questi...pur di creare audience sulla pelle della Juve...fanno questo e altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dei professionisti del tifo....si sapeva da tempo....avete sentito la chiosa di grancini su pairetto, le sim svizzere, la serie B, moggi e giraudo? vi sembra un tifoso della Juve questo?

assolutamente no!

Tutto fuorché un tifoso bianconero .stomale

CHE SCHIFO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse la chiosa .ghgh

Uno che esordisce con il volere querelare Agnelli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OCCHIO alle illazioni. Il forum viene letto. Ti consiglio di editare.

Va bene ma ho scritto forse... io non lo so , l'ho letto sui giornali come tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.